|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ma quello che correva non era linus ...? ciao un abbraccio forte Yatta ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
KING E' TORNATO!!!!!!!!!!! PIU' ROMPIPALLE DI PRIMA!!!!!!!!!!! scusate ma ho avuto qualche problema con una... non avevo proprio tempo di postare... ora che ho risolto... torno a postare... lascio a voi la scelta se giudicare questa una buona o una cattiva notizia
(quanto mi mancavano ste faccine!!!) |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Dammi il numero dalla tipa che cerco di convincerla a tornare da te.... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
oh oh oh che bordata.. la incasso e mi faccio un introspezione ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Luna torna presto con noi...e sennò chi è che mi sculaccia quando vado OT
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ho come un'intuizione,mi sa che per riaver la nostra Luna qualcuno deve saper trovar delle passwords ...
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Cosa dire...competente, disponibile ad aiutare chiunque, paziente (anche con chi si ostinava a chiedere ogni settimana dove trasmettevano la juve e con che programma), simpatica. Non so cosa sia venuto meno...qualcuno ha scritto la passione...forse perché nel forum si parla molto di calcio e poco di tecnologia streaming (credo che lei sia laureata in ingegneria informatica)...non so...provo a ipotizzare qualcosa perché non so darmi una spiegazione.
Come tutti, spero che ci ripensi e torni presto a far parte di questa pazza community. Luna, noi ti aspettiamo a braccia aperte! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
criptico... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
che dire... lunetta mi manca così come a voi
... tutto ciò dispiace, quello che le voglio dire è che l'aspetto a braccia aperte e spero di rileggerla presto qui nel forum.. mi fa piacere leggere che c'è qualcuno ancora capace di trovare delle qualità speciali nei moderatori di questo forum spero che questo possa contribuire a farla tornare ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
grande king!!! dopo la scomparsa della scritta sul nick su messenger ho intuito che ci sarebbe stato un tuo ritorno....almeno per ora fino alla prossima tipa... ps.luna è tornato anche king cosa vuoi di più dalla vita??? |