Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 02-20-2007, 03:44 AM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...

LunaBlu's Avatar

LunaBlu is on a distinguished road

Ciao.
Come potete vedere (meglio che non guardiate sennò prendete spavento), premetto che il post è lungo e che probabilmente dovrete leggerlo a puntate ma va beh… ormai dovreste conoscermi… proprio per questo consiglio eventualmente di non cominciare nemmeno a leggerlo.
Innanzitutto vi ringrazio per l'interessamento e come giustamente qualcuno ha detto… in effetti è vero che sono un po' sparita senza neanche lasciare un “messaggio di congedo”, mi dispiace ma è dovuto al fatto che l’intenzione era quella di far passare la cosa in silenzio, sono sempre convinta che nella maggior parte dei casi tutti siano utili ma nessuno indispensabile. Insomma… che morto un Papa se ne faccia un altro. Per questo ero convinta (e lo sono ancora) che passato un eventuale momento di “curiosità iniziale”, tutto tornerà subito come prima.
Di conseguenza ripeto, vi ringrazio davvero per l’interessamento (e mi riferisco sia a questo thread che a chi mi ha scritto in privato), ma voglio farvi sapere che il tutto è stato fatto in piena tranquillità, quindi non voglio che stiate qui a rimuginare su questo fatto. Io non ho assolutamente niente con nessuno, né contro gli utenti né tanto meno con i mod o Staff. O meglio, è vero che sempre più spesso io (così come quasi tutti gli altri) riceviamo offese o insulti vari ma questo non ha alcuna importanza, non è per questo che ho preso la decisione che ho preso. Ovvio che essere “punzecchiati” in continuazione (o per un motivo o per un altro) non fa piacere a nessuno, ma sono cose su cui so passare sopra, dopo un eventuale “stizza” iniziale nel vedere che c’è chi vigliaccamente mi insulta ma “non in faccia”… dopo quella breve stizza iniziale finisce lì, vi assicuro che non permetterei mai a motivazioni così futili di essere le cause scatenanti delle mie azioni. Oltretutto è ovvio che a chi mi “odia” non gliene può interessare di meno se ci sono o no su questo forum, anzi, sicuramente non può che fargli piacere se me ne sto fuori dalle scatole, quindi non avrebbe senso aver lasciato il forum per questo motivo. A proposito, ho messo la parola “odio” tra virgolette perché è per me inconcepibile che si possa davvero odiare qualcuno per stupidaggini del genere, si può davvero odiare qualcuno senza nemmeno conoscerlo dal vivo ma perché ti ha chiuso una discussione, o perché ha modi di pensare diversi dai tuoi, o perché su un semplice forum (che dovrebbe essere un passatempo piacevole) da pareri personali che non sono in linea con i tuoi? Secondo me no, io non odio nessuno, da chi mi ha dato della "tr..." a chi mi augura di tutto e di più (ovviamente non cose positive), questo odiare fa parte di qualcosa che non mi appartiene e fatico davvero a capirlo. Però che dire, il termine usato da diversi è proprio quello quindi boh, se l’hanno usato e se lo continuano a fare... vorrà dire che è quello che sentono davvero. Non nego che questo mi dispiaccia, più penso ai veri problemi della vita e meno riesco a capire come ci si possa scannare per cose così stupide. Cos’è alla fine un sito internet? Dovrebbe essere qualcosa che ci arricchisce, non un motivo in più per alimentare odi e vendette, di queste cose direi che ne abbiamo purtroppo già troppe nella vita reale. E se poi i motivi sono così futili quale può essere una discussione chiusa o un parere personale che non è in linea con il pensiero degli altri… boh, davvero non lo capisco. Comunque va beh, è solo un mio pensiero, ovvio che poi ognuno ha le proprie idee e pazienza, non sempre è possibile chiarire e a volte tocca purtroppo rassegnarsi all’idea che non ci possa essere un dialogo chiarificatore e fine.
La sapete una cosa? A me non da tanto fastidio l’essere insultata o altro, anzi, mi sono stati anche attribuiti nomignoli carini, magari un po’ forti e offensivi ma va beh, ci ho pure riso sopra, non è questo il problema. Quello che mi dispiace è che nonostante quello che noi tutti abbiamo passato con il sequestro (perché tutti l’abbiamo vissuto, a partire da Staff per arrivare all’ultimo utente)… nonostante l’avercela in buona parte fatta (con il sito che dopo tante peripezie è comunque ancora online e con diverse “battaglie” vinte)… nonostante questo penso che l’evolversi della situazione l’abbia in un certo modo data vinta a loro. Nel senso che quando ci siamo trovati a dover (da un giorno all’altro) cambiare totalmente linea (vietando associazioni quali evento-canale-programma e ahimè, dovendo smettere di “promuovere” progetti che noi compresi, nonostante ci sia chi non ci crede, ritenevamo utili e interessanti)… questo non è stato preso da tutti come un sacrificio comune e un motivo per unirsi ancora di più e affrontare la cosa insieme, ma viene invece visto ancora oggi come una censura da parte nostra, una cattiveria senza motivazioni e fatta con il solo scopo di recare danno. Sono contenta che tanti abbiano capito e che davvero tanti cerchino ogni giorno di aiutare evitando argomenti non consentiti e portando pazienza, ma mi dispiace che ci siano invece altrettanti convinti che si tratti di cattiveria, questo mi dispiace davvero ma ripeto, capisco che a volte non ci sia purtroppo niente da fare per poter far cambiare idea a chi è fortemente convinto, ci si rassegna e pazienza...
Alla fine ribadisco quindi che non c’entrano le offese, così come non c’entra il fatto di “doversi spendere molto senza poi avere nulla indietro”. So che lo si potrebbe pensare ma non è così, vi assicuro che ho sempre fatto tutto volentieri e senza mai aspettarmi né volere nulla in cambio, statene sicuri che non mi pento certo di questo e anzi, sono solo contenta se qualche volta sono stata utile a qualcuno, se l’ho fatto era solo perché mi faceva piacere farlo.
Detto questo… la motivazione? Sinceramente non ce n’è una in particolare, è solo un insieme di tutto. Per me questo forum è ed è sempre stato un passatempo, qui ci passo il mio tempo libero ed essendo quindi un hobby pretendo solo una cosa in cambio: che questo mio tempo libero passato qui sia piacevole e costruttivo. Nel momento in cui mi sono resa conto che ultimamente stare qui mi provocava spesso più stress che momenti piacevoli e che invece di passare il tempo imparando cose nuove ero diventata più che altro una cane da guardia e un bersaglio per freccette… in quel momento ho pensato che fosse il caso di staccare la spina. E ripeto, non mi riferisco a niente di particolare, ma a tutto un insieme di cose: il fatto stesso di non riuscire materialmente a seguire tutto quello che vorrei seguire, polemiche varie, accuse di tutti i tipi, argomento streaming (a mio parere) non affrontato più con la gioia e l’entusiasmo di un tempo, è un forum grande ed è inevitabile che ogni giorno ci sia qualcosa… insomma, è tutto un insieme e per carità, so che è normalissimo, che in forum con tanti utenti è normale e so che non si deve certo stare dietro a tutto ma che dire… sarà pure così ma per me in questo modo diventa purtroppo più un peso che un passatempo: sarà che non sono capace di passare sopra alle cose, che ne faccio sempre una questione di principio, sarà che non mi piace lasciare indietro niente e che per me è difficile ignorare quello che vedo, sarà che vorrei sempre e comunque chiarire e che non mi rassegno facilmente all’idea che qualcuno non voglia neanche tentare di capire le mie motivazioni ma che si limiti ad odiarmi… sarà tutto questo ma che dire… forse questo mio modo di essere è incompatibile con questo ruolo e se è così ho paura che ci sia poco da fare. Se fosse un lavoro so che mi dovrei per forza adattare, l’ho sempre fatto, ma se si tratta del mio tempo libero mi risulta faticoso doverlo fare e penso di non volerlo fare, almeno nel tempo libero vorrei potermela passare via, non dover sopportare o pensare a problemi per lo più stupidi.
Per chi ha quindi pensato (e magari gioito) nel pensare di essere stato la causa di questa mia scelta… ribadisco che non è stato né a causa di tizio né di caio, è tutto un insieme di cose che si protraggono ormai da un po' di tempo, non è niente di nuovo.
Oltre a questo so però che in questo forum ci sono tante belle persone con le quali ho instaurato un ottimo rapporto e siete sicuramente voi (parlo di tutti gli utenti di questo forum con ovviamente mod e admin compresi) l’unico mio motivo di rimpianto. E’ per questo che non ho detto addio e sono semplicemente sparita, so che se mi mettessi a leggere qualche thread finirei inevitabilmente per rispondere: ho quindi pensato che dare un taglio netto fosse la via più semplice, non è per cattiveria o per menefreghismo; sono tanto fredda, cattiva e crudele (da quello che si dice) quanto sensibile agli affetti, per quanto “virtuali” essi siano.
Per tutti questi motivi ci tengo quindi a ribadire che ho staccato la spina dal forum, non da chi ne fa parte. I privati li leggo (anche se magari un po’ in ritardo e anzi, mi scuso con chi ha ricevuto risposta in ritardo) e anche se msn lo apro circa una volta all’anno (non ho bloccato nessuno, sono davvero sempre offline )… sono sempre contenta di sentire tutti voi, spero lo sappiate.
Detto questo torno alla mia vacanza (ma chi ha parlato di vacanza, Pietro? Sempre a pensare alle vacanze, magari! ) ma ripeto, nonostante io ci tenga davvero a ringraziarvi tutti, non voglio che ve ne facciate un problema, non ce n’è motivo, è una cosa che ho fatto in tutta tranquillità e senza avercela con nessuno, credetemi. Per il momento è così poi boh… domani è un altro giorno.
Vi saluto e statemi bene.

P.S.: sono contenta che King sia tornato ma direi che è un motivo in più per stare alla larga… ci tengo infatti a fare i miei auguri agli altri mod, ora che l’accoppiata nacus e kingotto è riunita… ritornerà di sicuro il caos.

P.P.S.: chiedo scusa per i pvt "tecnici" a cui non ho risposto, spero che se qualche interessato ha avuto il coraggio di leggere fino in fondo (credo nessuno)... ne abbia capito il motivo.

P.P.P.S.: invece di pensare solo agli aspetti negativi... godetevi il forum senza i miei post kilometrici, dovreste esserne contenti, meno oculista per tutti! Per fortuna c’è Yatta che scrive quasi quanto me e che continua la mia tradizione.
Comunque con questo post state a posto un altro anno, una puntata a settimana… dovreste farcela per il 2008. Ciao ciao "miei coolstreamerini”, statemi bene e fate i bravi ma non troppo (non vorrei che poi i miei amici mod&admin avessero da annoiarsi).

P.P.P.P.S.: ora vi lascio davvero, tranquilli, non ci sono altri post scriptum.

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI

Reply With Quote
Old 02-20-2007, 12:18 PM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8

cioè torno io e te na vai tu?????? ci mancherai luna!!!!!!!!!!!! torna presto!!!!!!!!!!!!!!

Reply With Quote
Old 02-20-2007, 01:46 PM
saschi saschi is offline
Senior Member

saschi's Avatar

saschi is on a distinguished road

Beh, il fatto che tu ti sia fatta sentire è già una bella cosa, vuol dire che questa comunità ti è tutt'altro che indifferente...
Magari non sarai più presente come prima nel forum, però dalle tue parole non trapela una netta chiusura. Forse capiterà di leggere i tuoi messagi sporadicamente e saranno...come dire...editoriali, post "prestigiosi" come quegli degli intellettuali che scrivono ogni tanto sui grandi giornali.
Mi mancheranno i tuoi consigli preziosi e puntuali, come quando mi hai guidato nella visione dei canali sportivi di pplive o nella registrazione degli eventi in streaming con coolrecorder.
La mia speranza è quella di "leggerti" presto, ma la tua scelta merita rispetto.
In bocca al lupo per tutto.

saschi

Reply With Quote
Old 02-20-2007, 01:59 PM
mathias mathias is offline
Senior Member

mathias's Avatar

mathias is on a distinguished road

Oh Lunetta io son arrivato in fondo...mazza oh quanto hai scritto!! ma hai spiegato come meglio non potevi le tue motivazioni
Un consiglio te lo posso dare..adesso sicuramente continua a rilassarti, recupera dallo stress, poi quando un giorno ti andasse di tornare, regredisci a senior member, cosi potrai esser libera di rispondere solo alle cose che ti piacciono...senza roderti il fegato per gli stolti che non rispettano le regole ecc
ps:bè se poi accendessi msn un pò di più ci si farebbe una bella chiaccherata!!..

Reply With Quote
Old 02-20-2007, 02:03 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore

jwllives's Avatar

jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives

non era meglio se scrivevi un paio di post da una riga la giorno tutti i giorni..piuttosto che tutte ste righe in un post solo ...scherzo, comunque sai come la penso

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.

Reply With Quote
Old 02-20-2007, 02:15 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator

giammy1288's Avatar

giammy1288 is on a distinguished road

ho letto tutto credo che questo sia stato uno dei tuoi post più lunghi (per chiudere in bellezza )
A parte gli scherzi, già avevo capito più o meno qual'era il problema prima di questo post, e ora me l'hai confermato. Hai ragione sul fatto che dovrebbe essere un hobby e purtroppo molte volte si trasforma in uno stress (soprattutto per te che eri probabilmente il mod più in evidenza).
Oh, detto questo riposati, festeggia a carnevale , e... vedi di tornare, d'accordo?

Giammy

Reply With Quote
Old 02-20-2007, 05:09 PM
zlata9ic zlata9ic is offline
Senior Member

zlata9ic's Avatar

zlata9ic is on a distinguished road

Uh! Ho letto dall'inizio alla fine! (anche perchè leggendo dalla fine all'inizio non ch'ho capito niente )
E che dire: non potevi spiegare meglio le motivazioni e il tuo stato d'animo.
Come dice mathias, spero in un tuo ritorno, magari anche da senior, per potermi gustare di nuovo i tuoi interventi.
Nel frattempo spero di vederti qualche volta su msn...
que todo te vaya bien...

Reply With Quote
Old 02-20-2007, 06:47 PM
sandro_t sandro_t is offline
Member

sandro_t is on a distinguished road
Cool

Grazie Luna

Ho letto tutta la discussione prima di postare, non sapevo nulla di cosa era successo, purtroppo mi collego sempre molto poco e ogni volta cerco quindi di rimettermi al passo
Non so se Luna continuera' a leggere, ma in ogni caso volevo anche io ringraziarla x tutto quello che ha fatto per la crescita di questo forum, me la ricordo quando era ancora una novizia del forum (eh, eravamo tutti piu' giovani e spensierati, prima che Urbani ...) e gia' allora avevo capito che era (anzi e' ) una persona veramente speciale, simpatica, ironica, polemica al punto giusto ma anche molto competente e con una grande curiosita e voglia di sperimentare cose nuove, sempre disponibile con tutti, ...
Ho molto apprezzato il suo post e comprendo molto bene le motivazioni che l'hanno spinta a questa decisione, mi auguro che passato questo momento ritrovi la voglia e le motivazioni iniziali e ritorni, ma anche se cosi non fosse volevo augurarle in bocca al lupo e grandi soddisfazioni personali !!

Scusate il pistolotto, ma mi e' venuto di scriverlo di getto, forza Luna

Ciao a tutti,

Reply With Quote
Old 02-20-2007, 07:38 PM
peppociallo peppociallo is offline
Senior Member

peppociallo's Avatar

peppociallo is on a distinguished road

LunaBlu... ho letto e riletto con attenzione e mi asterrò dal commentare (ne avrei una gran voglia!). Dirò solo che provo una gran rabbia (non per il tuo gesto, non fraintendere...).
Un' altra cosa: "morto un Papa se ne fa un' altro" è vero, ma intanto non è detto che quello nuovo sia meglio del precedente (anzi ...), poi nel caso specifico mi pare alquanto improbabile.
Chiudo qui, il giorno che tornerai sarà un bel giorno.
Hai il mio massimo rispetto... ciao.

Reply With Quote
Old 02-20-2007, 08:03 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

ciao luna...mi ha fatto verametne molto piacere tornare a leggerti,ho letto tutto il post,ma ovviamente credo che nessuno puo capire come tu in questo momento ti possa sentire!
quindi quando ti sentirai magari piu rilassata e quando tornerai a non subire stress entrando e rispondendo nel forum,non potrà che fare piacere a tutti il fatto di rivederti a scrivere qui

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 10:48 AM.