|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() aiuto sopcastSalve ragazzi ho un problema con sopcast , al momento che apro un canale si vede 1 min. e poi mi appare il messaggio di errore ( si e verificato un errore ecc . ) .
Potete aiutarmi le ho provate tutte ma nulla . Grazie mille |
|
|||
|
|||
![]() disinstalla il programma
cancella a mano tutte le cartelle e i file residui sul pc fai una pulizia con ccleaner reinstalla
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che antivirus hai? |
|
|||
|
|||
![]() allora ho bitdefender adesso provo a ripulire tutto e ti faccio sapere
|
|
|||
|
|||
![]() ho ripulito tutto ma nulla appena carica il buffer dopo poco va in crash e anche dal sito la stessa cosa , pero ho anche un portatile vecchio e mi funge molto bene non capisco dove sta questo problema
|
|
|||
|
|||
![]() ragazzi aiutatemi non riesco a risolvere
|
|
|||
|
|||
![]() Ciao benvenuto ma te lo fa con tutti i canali o solo con un canale specifico? Un abbraccio Yatta
![]() |
|
|||
|
|||
![]() con tutti i canali e anche dal sito la stessa cosa
|
|
|||
|
|||
![]() ma te lo fa anche con altri p2p?
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() infatti e strano solo con sop , e siccome e l'unico credo che ha il canale tvmacumb@ brazil cioe tvglobointernacional che vorrei vedere
|