|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
fai conto che io ho 4 infortunati... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
E li tieni? Io ho deciso di apettare solo Jefferson, più cha altro per questioni di tifo. Gli altri li ho tagliati con grande cinismo.
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
un paio sono di lakers e mi dispice darli via....lla fine credo di tenere solo baron davis e uno dei lakers...che poi quelli che si sono fatti male sono più o meno i miei pupilli... |
|
|
|||
|
|||
|
ho seguito poco la lega, e purtroppo sono arrivato tardi a seguire la vicenda "trade scorette". Devo dire che mi dispiace, perchè ho sempre pensato che certe cose le facessero solo i calciofili, e che l'appassionato di basket avesse una sportività maggiore.
Ragà, ma che ci avete guadagnato se non di far perdere agli altri il gusto di giocare? E' un momento della stagione in cui tutti siamo pieni di infortunati (tanto per dirne una, io ho appena perso Odom forse fino alla fine della stagione), e sarebbe stato bello se chi non vuol giocare avesse messo "all'asta" i suoi, o free agent. E' vero, non c'è nessun obbligo in tal senso, però sarebbe stato un bel gesto. Ripeto, poi, alla fine cosa ci avete guadagnato? |
|
|
|||
|
|||
|
Comunicazione:
Chiunque abbia Kobe, è pregato di presentare autocertificazione in merito al bonus extra di cul...fortuna ottenuta a fine stagione. Sapevamo tutti che è fortissimo, ma 268 punti in cinque partite... Last edited by apofteso : 03-26-2007 at 10:15 AM. |
|
|
|||
|
|||
|
AAAAALT!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO ho kobe e se ci hai fatto caso l'ho dichiarato UNTRADABLE FIN dall'inizio della stagione.....e come lui ho scommesso su Amare e mi hanno ripagato in pieno.... Si poi ho avuto fortuna che mi son venuti dal draft ovvio..... Fra una decina di giorni sarà finito il campionato......anche se sono avanti sarà una lotta fino alla fine perchè ho un po' di problemi di partite in eccesso..... Vedremo..... Ciao a tutti
Winning is not everything. It's the only thing (Vince Lombardi) Secondo classificato NBA FANTASY LEAGUE by Coolstreaming (fantabasket) "Pain heals, Chicks dig scars... Glory lasts for ever" ..... Shane Falco rulez |
|
|
|||
|
|||
Onore ai vincitoriOnore al vincitore ( e a quelli sul podio
)Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Winning is not everything. It's the only thing (Vince Lombardi) Secondo classificato NBA FANTASY LEAGUE by Coolstreaming (fantabasket) "Pain heals, Chicks dig scars... Glory lasts for ever" ..... Shane Falco rulez |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ce l'ho fatta! In tempi non sospetti avevo puntato al sesto posto, e le mie speranze si sono avverate. E' vero però he sarebbe stato dificile se diversi GM non avessero smesso di modificare le loro squadre... affari loro! Complimenti a genoa grifons per la vittoria, e buon per lui che non abbia alle spalle nessun propietario che sgancia quattrini, vista la quantità impressionante di giocatori che ha messo sotto contratto e poi scaricato... ![]() Last edited by franciescoah : 04-19-2007 at 11:30 AM. |
|
|
|||
|
|||
|
alla fine ha vinto proprio cosi, continuando a cambiare giocatori al momento giusto.
io mi sono un po' incappellato le ultime settimane non utilizzando tutte le partite, "regalando" a modo il secondo posto. ma per essere il primo fantabasket che faccio mi ritengo soddisfatto. mi spiace, comeha detto eliotto/genoa, che non tutti abbiano giocato veramente, sarebbe stato sicuramente più bello. appuntamento all'anno prossimo, sperando di avere più giocatori e che tutti seguano la lega. |
|
|
|||
|
|||
|
comunque sia andata mi sono divertito parecchio, a controllare i risultati della notte tutte le mattine, a inveire per gli infortuni di Mihm, Odom, Livingstone e Kwame Brown, a tremare quando Iverson non aveva squadra, a sperare che Iguodala e Dalembert dimostrassero finalmente di valere qualcosa (e il primo, devo dire che in parte c'è riuscito).
Complimenti ai Genoa Grifons vincenti con strategie di mercato spregiudicate, e al Modo Team che ha attuato una politica diametralmente opposta, ma che se l'è giocata fino alla fine, e un ringraziamento particolare al commissioner Dave.Heat (ma chi è quella straf*** del tuo avatar?) L'anno prossimo voglio esserci di nuovo, e l'esperienza accumulata quest'anno (130.000 punti) mi sarà certo utile. UN grande ARRIVEDERCI a tutti. ![]() |