Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 03-04-2007, 01:22 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
Originally Posted by franciescoah
Ecco, ci mancava l'infortunio a TP... non se ne può più...

fai conto che io ho 4 infortunati...

Reply With Quote
Old 03-04-2007, 02:23 PM
franciescoah franciescoah is offline
Senior Member

franciescoah's Avatar

franciescoah is on a distinguished road

E li tieni? Io ho deciso di apettare solo Jefferson, più cha altro per questioni di tifo. Gli altri li ho tagliati con grande cinismo.

Reply With Quote
Old 03-04-2007, 03:02 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
E li tieni? Io ho deciso di apettare solo Jefferson, più cha altro per questioni di tifo. Gli altri li ho tagliati con grande cinismo.

un paio sono di lakers e mi dispice darli via....lla fine credo di tenere solo baron davis e uno dei lakers...che poi quelli che si sono fatti male sono più o meno i miei pupilli...

Reply With Quote
Old 03-05-2007, 02:09 PM
apofteso apofteso is offline
Senior Member

apofteso is on a distinguished road

ho seguito poco la lega, e purtroppo sono arrivato tardi a seguire la vicenda "trade scorette". Devo dire che mi dispiace, perchè ho sempre pensato che certe cose le facessero solo i calciofili, e che l'appassionato di basket avesse una sportività maggiore.
Ragà, ma che ci avete guadagnato se non di far perdere agli altri il gusto di giocare?

E' un momento della stagione in cui tutti siamo pieni di infortunati (tanto per dirne una, io ho appena perso Odom forse fino alla fine della stagione), e sarebbe stato bello se chi non vuol giocare avesse messo "all'asta" i suoi, o free agent. E' vero, non c'è nessun obbligo in tal senso, però sarebbe stato un bel gesto.
Ripeto, poi, alla fine cosa ci avete guadagnato?

Reply With Quote
Old 03-23-2007, 11:41 AM
Senior Member

Comunicazione:

Chiunque abbia Kobe, è pregato di presentare autocertificazione in merito al bonus extra di cul...fortuna ottenuta a fine stagione.
Sapevamo tutti che è fortissimo, ma 268 punti in cinque partite...

Last edited by apofteso : 03-26-2007 at 10:15 AM.

Reply With Quote
Old 04-07-2007, 02:39 PM
MoDo MoDo is offline
Moderator

MoDo's Avatar

MoDo is on a distinguished road

AAAAALT!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IO ho kobe e se ci hai fatto caso l'ho dichiarato UNTRADABLE FIN dall'inizio della stagione.....e come lui ho scommesso su Amare e mi hanno ripagato in pieno....

Si poi ho avuto fortuna che mi son venuti dal draft ovvio.....

Fra una decina di giorni sarà finito il campionato......anche se sono avanti sarà una lotta fino alla fine perchè ho un po' di problemi di partite in eccesso.....

Vedremo.....

Ciao a tutti

Secondo classificato NBA FANTASY LEAGUE by Coolstreaming (fantabasket)

"Pain heals, Chicks dig scars... Glory lasts for ever" ..... Shane Falco rulez

Reply With Quote
Old 04-19-2007, 11:04 AM
MoDo MoDo is offline
Moderator

MoDo's Avatar

MoDo is on a distinguished road

Onore ai vincitori

Onore al vincitore ( e a quelli sul podio )

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Secondo classificato NBA FANTASY LEAGUE by Coolstreaming (fantabasket)

"Pain heals, Chicks dig scars... Glory lasts for ever" ..... Shane Falco rulez

Reply With Quote
Old 04-19-2007, 11:24 AM
franciescoah franciescoah is offline
Senior Member

franciescoah's Avatar

franciescoah is on a distinguished road

Quote:
E' ufficiale: dopo un avvio di stagione molto difficile, ora che la chimica di squadra sembra finalmente funzionare, il GM franciescoah non nasconde le sue ambizioni e dichiara:"Puntiamo al sesto posto!".
Con il rientro di Richard Jefferson e dando credito ad alcuni rumors che suggeriscono una trade con Gordon come merce di scambio per un buon centro (si sono fatti i nomi di Bill Russell dai Celtics o Elgin Baylor da Minneapolis), l'obbiettivo non sembra poi così difficile da raggiungere.
Le altre franchigie sono avvisate.

Ce l'ho fatta! In tempi non sospetti avevo puntato al sesto posto, e le mie speranze si sono avverate. E' vero però he sarebbe stato dificile se diversi GM non avessero smesso di modificare le loro squadre... affari loro!
Complimenti a genoa grifons per la vittoria, e buon per lui che non abbia alle spalle nessun propietario che sgancia quattrini, vista la quantità impressionante di giocatori che ha messo sotto contratto e poi scaricato...

Last edited by franciescoah : 04-19-2007 at 11:30 AM.

Reply With Quote
Old 04-19-2007, 01:46 PM
mookie mookie is offline
Senior Member

mookie's Avatar

mookie is on a distinguished road
Send a message via MSN to mookie

alla fine ha vinto proprio cosi, continuando a cambiare giocatori al momento giusto.
io mi sono un po' incappellato le ultime settimane non utilizzando tutte le partite, "regalando" a modo il secondo posto. ma per essere il primo fantabasket che faccio mi ritengo soddisfatto. mi spiace, comeha detto eliotto/genoa, che non tutti abbiano giocato veramente, sarebbe stato sicuramente più bello.
appuntamento all'anno prossimo, sperando di avere più giocatori e che tutti seguano la lega.

Reply With Quote
Old 04-19-2007, 09:30 PM
Senior Member

comunque sia andata mi sono divertito parecchio, a controllare i risultati della notte tutte le mattine, a inveire per gli infortuni di Mihm, Odom, Livingstone e Kwame Brown, a tremare quando Iverson non aveva squadra, a sperare che Iguodala e Dalembert dimostrassero finalmente di valere qualcosa (e il primo, devo dire che in parte c'è riuscito).
Complimenti ai Genoa Grifons vincenti con strategie di mercato spregiudicate, e al Modo Team che ha attuato una politica diametralmente opposta, ma che se l'è giocata fino alla fine, e un ringraziamento particolare al commissioner Dave.Heat (ma chi è quella straf*** del tuo avatar?)
L'anno prossimo voglio esserci di nuovo, e l'esperienza accumulata quest'anno (130.000 punti) mi sarà certo utile. UN grande ARRIVEDERCI a tutti.

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 04:28 AM.