|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sono a metà.......... ![]()
|
|||
|
|||
![]() secondo me la finale sara roma-liverpool sono le 2 squadre che in champions stanno giocando meglio
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Daccordissimo che la tua profezia sia a metà. Speriamo poi non si capovolga perchè vorrebbe dire che avresti azzeccato solo la profezia per quanto riguarda il numero di italiane ancora in gioco. La Roma deve rimanere con i piedi per terra. L'assenza di Scholes peserà tantissimo ma l'Old Trafford sarà una bolgia pazzesca. Sarebbe emozionantissimo essere presente Martedì ![]() Per quanto riguarda il Milan, errori di Dida a parte, non abbiamo giocato male ma abbiamo sbagliato troppo. Il portierino 22enne già l'anno scorso mi aveva impressionato all'andata quando Kahn era infortunato. Ironia della sorte è accaduto lo stesso, un pareggio (questa volta 2-2) ma a Milano. Credo che se Ancelotti non fosse stato così cagone da giocare con una punta probabilmente il risultato sarebbe stato rotondo ma d'altronde così è andata. I ragazzi avranno almeno l'obbligo di provarci. Forse salterà il match di ritorno anche Inzaghi per problemi a una cicatrice del flessore, ma penso sia pretattica altrimenti segnerà Martufello... |
|
|||
|
|||
![]() Dimenticavo.
Il tanto nominato e tanto temuto club di nome Chelsea è costretto a un' impresa al Mestalla. Come volevasi dimostrare... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh in realtà avete una grande punta lì davanti..... ![]() il brasiliano LULU oliveira ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Beh..io non credo che ancellotti sia stato poi così vile...il modulo ad una punta ha sempre portato a lui i risultati migliori...anche perchè affiancare ad un'altra punta un giocatore di punta mobile e rapido come shevcenko è assai più difficile quando sheva non lo hai più.... per il resto a prescindere da moduli e scelte tecniche la mia sensazioe è che il bayern era ben conscio che il milan si sarebbe spremuto fino a metà del secondo tempo per poi inchiodarsi. non è casuale che il bayrn ha iniziato a mutare di modulo nel momento in cui i rossoneri davano i primissimi bagliori di stanchezza quasi fosse certo che tutto stava per cambiare. Il milan è però sempre il milan ed in europa ha dimostrato di avere sempre qualcosa in più delle altre..quindi ritengo possibile una vittoria n baviera... Per la roma non credo che l'ottimo (ed un po attempato) scholes sia per i diavoli rossi più importante di quanto lo sia il sempre ottimo Perrotta per i lupi. Faccio inoltre notare come ha stampa inglese ha una interpretazione dei disordini romani assai diversa da quella della stampa italiana.... e si preannuncia una inchiesta sull'accaduto e sul comportamento della polizia . polizia che per il times di londra ha fatto eco a ciò che è accaduto nel 1998 che avevano scatenato un mezzo incidente diplomatico. Senza dare giudizi su quello che è accaduto (ho solo visto le immagini tv durante le partite e quelle mostrate dai media italiani e inglesi) dico che ancora non ci siamo....e che auguro pronta guarigione alla persona finita in ospedale per una coltellata sul collo (oltre ad augurare la galera) a chi ha pensato bene di 'passeggiare' per roma con un coltello in tasca.
|
|||
|
|||
![]() Roma V MilanQualcuno saprebbe dirmi su che canali fanno vedere Roma V Milan di questa sera.
grazie alex |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non è la sezione adatta. Cerca in Eventi e leggiucchiati un pò il forum. Basta cercare e trovi tutto ![]() |