|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() dunque...sappiamo tutto che ci sono i furbi,nel calcio ci sono come nella vita di tutti i giorni. capello fece quella proposta,sembra che sia stata approvata...l'arbitro non ha fermato il gioco,i difensori del palermo non si sono fermati,guidolin è recidivo in senso opposto come citavo sopra(senza sapere in quali occasioni,l'ho letta alla veloce quella cosa
![]() EDIT: piccola postilla:è logico che Mutu avrebbe torto in un sistema che funzioni in maniera decente. Ma il sistema non funziona. ci voglio i gendarmi per i furbetti come noi,le regole,senza le regole non tutti sono in grado di distinguere giusto da sbagliato...a quel punto mutu anche se poteva distinguere, perchè doveva passare dalla parte del fesso e fermarsi...c'è una regola...che lo faccia l'arbitro.direi che non fa una piega.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. Last edited by jwllives : 03-13-2007 at 10:14 PM. |
|
|||
|
|||
![]() [QUOTE=alig]
![]() ![]() ![]() ma la pensi veramente così? dai è ridicolo! Per me non fa nessuna differenza chi và in Champions...anzi magari ci andate voi al posto della Lazio ![]() Il motivo per cui la penso così è che mi puzza il fatto che la Fiorentina negli ultimi anni è stata palesemente aiutata e non mi riferisco semplicemente al fatto che quest'anno doveva essere in serie B al pari della Juve come punti di penalizzazione, ti ricordo che la motivazione per cui è rimasta in serie A è perchè chi aveva rapporti con la classa arbitrale non era Della Valle presidente ma suo fratello, boo mi sbaglierò ma per me è lo stesso, è sempre Fiorentina, poi vogliamo parlare della Florentia??? insomma si è mai vista una scuadra che dalla serie C2 passasse direttamente in serie B??? e giusto giusto l'anno successivo dalla B ne salivano 5+1 che (o mamma mia che fortuna) è stata proprio la Fiorentina!!! che ha fatto lo spareggio col Perugia l'ha vinto ed è tornata in serie A. Insomma ci meravigliamo di Mutu, di Corvino che ruba i giocatori al Palermo? vedi Kuzmanovic e vedrai quest'estate con Papawaido... per questo la penso così la Fiorentina ha rubato e ruberà ancora, oggi è successo al Palermo ma domenica con chi gioca la Fiorentina??? tu dovresti saperlo bene. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mah...tutto giusto...però ti ricordo che ci sono squadre che per colpe ben magiori di quelle della Fiorentina di Cecchi Gori, non hanno avuto nemmeno 1 punto di penalizzazione...la Florentia ripartì dalla C2....insomma...non mi pare una bazzecola! E poi non passò direttamente dalla C2 alla B, ma dalla C1 alla B come ripescata perchè qualcun altro combinò porcate....qualcuno che, mi pare, sia latitante a santo domingo.....non credo di sbagliare.... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
concordo... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sisi la Florentia vinse il campionato di C2 con Rigano capocannoniere, e non sbagli proprio hanno proprio combinato porcate |
|
|||
|
|||
![]() senza ripetermi quoto jwllives
x vitoint: mi sembrava che ti riferissi a noi in quanto utenti o più semplicemente italiani nel dire che qualcuno odia Palermo... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vedi Pietro che a Varese siamo realmente dei Signori... se non fosse che quelli della lega ci hanno rovinato la nomea saremmo la provincia più figa d'italia ![]() ![]() ![]() p.s. @ pietro... quello che ha segnato il gol senza opposizione della Sestese è il panzer... primo e unico gol dell'anno!!! ![]() ![]() ![]() __________________ Adminchiam rulez |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ecco il video ![]() ![]() ![]() http://mediacenter.gazzetta.it/Medi...b4-0003ba99c667
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() cio´ di cui accusiamo gli altri oggi, domani lo rifaremo noi. e´nella natura umana guardare sempre agli errori del prossimo e scusare tutto cio´che noi commettiamo. alcuni oserebbero dire´che potrebbe trattarsi di faziosita`.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() io credo che se dopo una riunione tra allenatori arbitri e capitani delle societa di serie a è stato deciso che l'arbitro deve interrompere lui l'azione senza che nessun altro ne approfitti per simulare un'infortunio per impedire in contropiede, devono attenersi tutti a questa regola.Qui non si tratta di essere antisportivi o illeali ma si tratta solo di aver applicato il regolamento appena fatto.il Regolamento è stato anche un mezzo per regolarizzare il tutto e non per aver solo dei sensi di colpa e buttar fuori la palla.
|