Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 03-13-2007, 10:07 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

dunque...sappiamo tutto che ci sono i furbi,nel calcio ci sono come nella vita di tutti i giorni. capello fece quella proposta,sembra che sia stata approvata...l'arbitro non ha fermato il gioco,i difensori del palermo non si sono fermati,guidolin è recidivo in senso opposto come citavo sopra(senza sapere in quali occasioni,l'ho letta alla veloce quella cosa)...non capisco dov'è il problema. Il "povero" mutu lavora per una società che lo paga per fare gol, non sta giocando all'oratorio,sta lavorando,il suo lavoro è fare gol e l'ha fatto..l'arbitro e i giocatori del palermo si sarebbe dovuti fermare,non l'hanno fatto. tutto questo capita per colpa dei vari simulatori e furbetti che per perdere qualche minuto e per riposarsi si accasciano al suolo. purtroppo non spetta a mutut sincerarsi delle condizioni di guana ma all'arbitro decidere se giocare o no. Mi da fastidio ci si indigni così, per non parlare di quella cosa sul palermo che non merita la champions...sembra di sentire voi del nord ce l'avete con la roma...peggio del processo di biscardi..comunque, non ha senso quest'indignazione. Se Guana stava morendo ci si fermava tutti,barzagli e l'arbitro correvano verso di lui invece che verso il pallone. Esiste una regola fatta apposta per evitare di questi disguidi, perchè non rispettarla?

EDIT: piccola postilla:è logico che Mutu avrebbe torto in un sistema che funzioni in maniera decente. Ma il sistema non funziona. ci voglio i gendarmi per i furbetti come noi,le regole,senza le regole non tutti sono in grado di distinguere giusto da sbagliato...a quel punto mutu anche se poteva distinguere, perchè doveva passare dalla parte del fesso e fermarsi...c'è una regola...che lo faccia l'arbitro.direi che non fa una piega.
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.

Last edited by jwllives : 03-13-2007 at 10:14 PM.


Reply With Quote
  #12  
Old 03-13-2007, 10:13 PM
vitoint vitoint is offline
Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 77
vitoint is on a distinguished road
Default

[QUOTE=alig]
ma la pensi veramente così? dai è ridicolo!
Per me non fa nessuna differenza chi và in Champions...anzi magari ci andate voi al posto della Lazio

Il motivo per cui la penso così è che mi puzza il fatto che la Fiorentina negli ultimi anni è stata palesemente aiutata e non mi riferisco semplicemente al fatto che quest'anno doveva essere in serie B al pari della Juve come punti di penalizzazione, ti ricordo che la motivazione per cui è rimasta in serie A è perchè chi aveva rapporti con la classa arbitrale non era Della Valle presidente ma suo fratello, boo mi sbaglierò ma per me è lo stesso, è sempre Fiorentina, poi vogliamo parlare della Florentia??? insomma si è mai vista una scuadra che dalla serie C2 passasse direttamente in serie B??? e giusto giusto l'anno successivo dalla B ne salivano 5+1 che (o mamma mia che fortuna) è stata proprio la Fiorentina!!! che ha fatto lo spareggio col Perugia l'ha vinto ed è tornata in serie A.
Insomma ci meravigliamo di Mutu, di Corvino che ruba i giocatori al Palermo? vedi Kuzmanovic e vedrai quest'estate con Papawaido... per questo la penso così la Fiorentina ha rubato e ruberà ancora, oggi è successo al Palermo ma domenica con chi gioca la Fiorentina??? tu dovresti saperlo bene.


Reply With Quote
  #13  
Old 03-13-2007, 10:18 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by vitoint
[QUOTE=alig]
ma la pensi veramente così? dai è ridicolo!
Per me non fa nessuna differenza chi và in Champions...anzi magari ci andate voi al posto della Lazio

Il motivo per cui la penso così è che mi puzza il fatto che la Fiorentina negli ultimi anni è stata palesemente aiutata e non mi riferisco semplicemente al fatto che quest'anno doveva essere in serie B al pari della Juve come punti di penalizzazione, ti ricordo che la motivazione per cui è rimasta in serie A è perchè chi aveva rapporti con la classa arbitrale non era Della Valle presidente ma suo fratello, boo mi sbaglierò ma per me è lo stesso, è sempre Fiorentina, poi vogliamo parlare della Florentia??? insomma si è mai vista una scuadra che dalla serie C2 passasse direttamente in serie B??? e giusto giusto l'anno successivo dalla B ne salivano 5+1 che (o mamma mia che fortuna) è stata proprio la Fiorentina!!! che ha fatto lo spareggio col Perugia l'ha vinto ed è tornata in serie A.
Insomma ci meravigliamo di Mutu, di Corvino che ruba i giocatori al Palermo? vedi Kuzmanovic e vedrai quest'estate con Papawaido... per questo la penso così la Fiorentina ha rubato e ruberà ancora, oggi è successo al Palermo ma domenica con chi gioca la Fiorentina??? tu dovresti saperlo bene.



mah...tutto giusto...però ti ricordo che ci sono squadre che per colpe ben magiori di quelle della Fiorentina di Cecchi Gori, non hanno avuto nemmeno 1 punto di penalizzazione...la Florentia ripartì dalla C2....insomma...non mi pare una bazzecola! E poi non passò direttamente dalla C2 alla B, ma dalla C1 alla B come ripescata perchè qualcun altro combinò porcate....qualcuno che, mi pare, sia latitante a santo domingo.....non credo di sbagliare....
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #14  
Old 03-13-2007, 10:19 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jwllives
dunque...sappiamo tutto che ci sono i furbi,nel calcio ci sono come nella vita di tutti i giorni. capello fece quella proposta,sembra che sia stata approvata...l'arbitro non ha fermato il gioco,i difensori del palermo non si sono fermati,guidolin è recidivo in senso opposto come citavo sopra(senza sapere in quali occasioni,l'ho letta alla veloce quella cosa)...non capisco dov'è il problema. Il "povero" mutu lavora per una società che lo paga per fare gol, non sta giocando all'oratorio,sta lavorando,il suo lavoro è fare gol e l'ha fatto..l'arbitro e i giocatori del palermo si sarebbe dovuti fermare,non l'hanno fatto. tutto questo capita per colpa dei vari simulatori e furbetti che per perdere qualche minuto e per riposarsi si accasciano al suolo. purtroppo non spetta a mutut sincerarsi delle condizioni di guana ma all'arbitro decidere se giocare o no. Mi da fastidio ci si indigni così, per non parlare di quella cosa sul palermo che non merita la champions...sembra di sentire voi del nord ce l'avete con la roma...peggio del processo di biscardi..comunque, non ha senso quest'indignazione. Se Guana stava morendo ci si fermava tutti,barzagli e l'arbitro correvano verso di lui invece che verso il pallone. Esiste una regola fatta apposta per evitare di questi disguidi, perchè non rispettarla?

EDIT: piccola postilla:è logico che Mutu avrebbe torto in un sistema che funzioni in maniera decente. Ma il sistema non funziona. ci voglio i gendarmi per i furbetti come noi,le regole,senza le regole non tutti sono in grado di distinguere giusto da sbagliato...a quel punto mutu anche se poteva distinguere, perchè doveva passare dalla parte del fesso e fermarsi...c'è una regola...che lo faccia l'arbitro.direi che non fa una piega.




concordo...
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #15  
Old 03-13-2007, 10:26 PM
vitoint vitoint is offline
Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 77
vitoint is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
[QUOTE=vitoint]


mah...tutto giusto...però ti ricordo che ci sono squadre che per colpe ben magiori di quelle della Fiorentina di Cecchi Gori, non hanno avuto nemmeno 1 punto di penalizzazione...la Florentia ripartì dalla C2....insomma...non mi pare una bazzecola! E poi non passò direttamente dalla C2 alla B, ma dalla C1 alla B come ripescata perchè qualcun altro combinò porcate....qualcuno che, mi pare, sia latitante a santo domingo.....non credo di sbagliare....


Sisi la Florentia vinse il campionato di C2 con Rigano capocannoniere, e non sbagli proprio hanno proprio combinato porcate


Reply With Quote
  #16  
Old 03-13-2007, 10:29 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

senza ripetermi quoto jwllives

x vitoint:
mi sembrava che ti riferissi a noi in quanto utenti o più semplicemente italiani nel dire che qualcuno odia Palermo...


Reply With Quote
  #17  
Old 03-13-2007, 10:43 PM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
leggete cosa è successo nei dilettanti,nella zona di varese


Vedi Pietro che a Varese siamo realmente dei Signori... se non fosse che quelli della lega ci hanno rovinato la nomea saremmo la provincia più figa d'italia

p.s. @ pietro... quello che ha segnato il gol senza opposizione della Sestese è il panzer... primo e unico gol dell'anno!!!

__________________
Adminchiam rulez


Reply With Quote
  #18  
Old 03-14-2007, 01:16 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero

ecco il video aveva pure sbagliato
http://mediacenter.gazzetta.it/Medi...b4-0003ba99c667
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #19  
Old 03-14-2007, 02:38 AM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

cio´ di cui accusiamo gli altri oggi, domani lo rifaremo noi. e´nella natura umana guardare sempre agli errori del prossimo e scusare tutto cio´che noi commettiamo. alcuni oserebbero dire´che potrebbe trattarsi di faziosita`.


Reply With Quote
  #20  
Old 03-14-2007, 07:15 PM
landtools landtools is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Location: Reggio Emilia
Posts: 689
landtools is on a distinguished road
Send a message via MSN to landtools
Default

io credo che se dopo una riunione tra allenatori arbitri e capitani delle societa di serie a è stato deciso che l'arbitro deve interrompere lui l'azione senza che nessun altro ne approfitti per simulare un'infortunio per impedire in contropiede, devono attenersi tutti a questa regola.Qui non si tratta di essere antisportivi o illeali ma si tratta solo di aver applicato il regolamento appena fatto.il Regolamento è stato anche un mezzo per regolarizzare il tutto e non per aver solo dei sensi di colpa e buttar fuori la palla.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:38 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.