|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() dopo il superpronostico della pole
![]() ![]() 1)raikkonen 2)alonso 3)hamilton 4)fisichella 5)heidfeld 6)trulli 7)kovalainen 8)massa |
|
|||
|
|||
![]() Pronostico gara:
1. Raikkonen 2. Hamilton 3. Heidfeld 4. Massa 5. Fisichella 6. Trulli 7. Kubica 8. Schumacher (quello brocco, si capisce... ormai č l' unico! ![]() OT: Scusando il ritardo (questi giorni ho trascorso poco tempo sul forum) volevo fare i miei auguri al pesciolino - come me - zlata9ic! Auguri zlata! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ecco il mio pronostico....
1. Raikkonen 2. Alonso 3. Fisichella 4. Hamilton 5. Massa 6. Kovalainen 7. Kubica 8. Trulli |
|
|||
|
|||
![]() alonso
heidfeld raikkonen hamilton button massa fisichella trulli
|
|||
|
|||
![]() io sono per la prima soluzione risultato reale
pronostico gara: 1 Raikkonen 2 Hamilton 3 Alonso 4 Massa 5 Kubica 6 Fisichella 7 Trulli 8 Heidfeld |
|
|||
|
|||
![]() 1-Raikkonen
2-Alonso 3-Fisichella 4-Hamilton 5-Massa 6-Heidfeld 7-Trulli 8-Kubica Spero di avere + COOL rispetto alle prove!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ah dimenticavo....anch'io sono per la prima soluzione (risultato reale)
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Finale....
1_ Raikkonen 2_ Alonso 3_ Hamilton 4_ Massa 5_ Heidfeld 6_ Fisichella 7_ Kubica 8_ Trulli Go IceMan... Go!!!! |
|
|||
|
|||
![]() ecco le mie previsioni:
1 K. Raikkonen 2 F. Alonso 3 L. Hamilton 4 N. Heidfeld 5 M. Webber 6 R. Schumacher 7 F. Massa 8 H. Kovalainen ciao a tutti! e benvenuti ai nuovi arrivati, in particolare saluto tiolucas! ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Pronostico gara:
1.Raikkonen 2.Alonso 3.Massa 4.Kubica 5.Sato 6.Fisichella 7.Heidfeld 8.Webber @peppociallo: grazie grazie per gli auguri, graditissimi. Non importa se in ritardo ![]() ![]() edit: anche io preferisco il risultato della pista, nonostante i giochini dei team mi stiano indigesti. ![]() Last edited by zlata9ic : 03-17-2007 at 09:51 PM. |