|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() canali adult tv o film p....scusatemi ragazzi nn trovi i canali hard in TVants forse xkè hanno in nome in cinese..mi potete dire kome li posso trovare?o mi dite il nome di qlk canale hard europeo se c'è nè...ho provato a mettere i valori + alti di audiances fors e li trovo?risp grazie
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Remote Control...of course! http://p2ptv.orgfree.com/ |
|
|||
|
|||
![]() ho aperto il remore control...vado su TVants - **** - clicco su un canale ma nello schermo del telecomando mi appare la pagina di google con scritto impossibbile visualizzare la pagina ..k devo fare?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Tutto ciò mi par ABNormale! ![]() Attendi il Master...sorry! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
1) di google???? e chi usa google 2) ho fatto un download anche io del mio stesso programma... ecco le schermate: ![]() ![]() ultima versione e lista dei canali visibile. cliccando sui canali lo stream parte... ...un dubbio.... ma tvants te lo sei installato?
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si certo ke me lo sono installato TVants sennò kome te lo kiedevo?può essere ke nn mi trova i canali a secondo dei server ke ho inserito?o mi mettete un link dove posso riscaricarlo...grazie |
|
|||
|
|||
![]() anzi me lo fa soltanto con TVants qst problema...xkè con gli altri programmi installati nn lo fà
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non credere che la mia domanda fosse provocatoria: molti mi scrivono che non riescono ad usarlo, pensando che il RemCon sia sostitutivo dei programmi in questione... altra domanda: lo sta facendo con tutti i "generi" (sport/movie..) di tvants o solo con quella categoria? per quanto riguarda i server: non sono fondamentali per i links. lo sarebbero per la finestra del "search channels". ma, tranne uno o due canali, cmq tutti i links si appoggiano sul server principale (www.tvants.com)
|
|||
|
|||
![]() si x tutti i generi me li fa? cliccando su cercare in linea un programma x la visualizzazione di qst contenuto web mi dice ke windows nn riconosce il protocollo di TVants
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se non riconosce il protocollo tvants devi procedere ad una nuova istallazione di tvants stesso.