|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E dove devo iscrivermi??? |
|
|||
|
|||
![]() ecco i miei 5:
1-Rossi 2-Pedrosa 3-Melandri 4-Stoner 5-Checa |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vai sul link che trovi nella mia firma, e scrivi un post dove dici che vuoi partecipare al gioco! e io ti inserisco nel foglio di calcolo... insomma così come hai fatto qua! tant'è che sei già nel foglio di calcolo del coolmoto, con classifica di zero punti! domani a fine gara, quando aggiorno i risultati vedrai il tuo nome comparire nell'immagine del primo messaggio di questa discussione assieme al tuo punteggio! ciao
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ecco il mio primo pronostico:
1) Pedrosa 2) Rossi 3) Melandri 4) Edwars 5) Stoner |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok ricordati che puoi modificare */scrivendo un altro messaggio/* i tuoi pronostici fino a un minuto prima delle qualifiche per i pronostici delle prove e fino a un minuto prima della gara per la gara stessa! ah.. dimenticavo... grazie di esserti iscritto al gioco e buona fortuna! ![]() io stacco... a domani ragazzi/e!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Mio pronostico.. Cn l'aiuto di un vero centauro..
1_ Rossi 2_ Pedrosa 3_ Hayden 4_ Checa 5_ Edwards |
|
|||
|
|||
![]() Pronostico gara:
1_Rossi 2_Pedrosa 3_Heyden 4_Barros 5_Melandri ....e FORZA LOCA! |
|
|||
|
|||
![]() pronostico
1 Rossi 2 Pedrosa 3 Stoner 4 Checa 5 Melandri |
|
|||
|
|||
![]() cambio:
1) rossi 2) pedrosa 3) stoner 4) checa 5) edwards
|
|||
|
|||
![]() stop ai pronostici!