|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() scusate OTQuote:
Ciao yatta hai un PM ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Domenica
1 1 2 0 1 1 3 1 2 0 2 0 1 0 1 1 2 0 1 0 1 1 1 2 1 0 1 2 Ciao a tutti |
|
|||
|
|||
![]() Schedina di domenica
2 3 2 1 1 1 3 1 2 0 1 1 1 2 2 0 3 1 1 2 2 1 1 1 1 2 1 3 Ciao e buona fortuna a tutti!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Domenica:
1-2 0-0 1-1 1-0 3-1 2-0 1-2 2-0 3-0 0-0 1-0 2-2 1-1 1-3 |
|
|||
|
|||
![]() In caso di PARITA'?Caro F3 nota la mia signorilità...tu proponevi in caso di parità di far vincere il più bello (ti avrei stracciato
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Allora da gran signore ho preferito darti la sodisfazione di poter vincere questa volta. Complimenti per il cool ![]() Però se dovesse mai esserci una classifica finale che comprende tutti i tornei per adesso dovrei essere in testa alla grande...chiedo se esiste un "premio" anche per chi fa più punti a fine anno. La festa...e mo so c...i tuoi la devi organizzarre minimo minimo come l'ha fatta abnormal l'anno scorso altrimenti vieni detronizzato. Ciao ciao Mario e ancora complimenti per il coooool ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mica ho detto il + forte in porta ![]() E non riattaccare, come al solito, con le tue secce scaramantiche... Grrrrr ti odio quando mi fai i complimenti prima che io abbia vinto.... Mi si rigirano sempre contro ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ecco qua la nuova sfida...e scusa abn se posto solo ora....
1 2 1 1 0 1 2 0 1 1 1 0 1 0 0 0 1 0 1 1 2 0 1 2 1 1 1 2 |
|
|||
|
|||
![]() forse non ho capito bene come funge: ma si possono inserire i risultati da soli oppure bisogna per forza postarli qua sopra?
![]() Se ho creato casini vi dico che ho aggiunto i miei risultati ed ho salvato con File --> Upload new version. Ho fatto bene? |
|
|||
|
|||
![]() Se hai fatto casini non so dirtelo ... non mi sembra ... QUI io non vedo stranezze ...
Per inserirli online questa è la guida post 368 Per trasferirli in questa discussione (così se qualcuno crea problemi o modifica online i risultati abbiamo come riferimento i risultati immessi in questa discussione) questa è la guida post 377 Ciao Yatta ![]() P.S.: a breve imparo ad inserire solo il post ... ho provato ma non sono riuscita ![]() Last edited by yatta : 04-01-2007 at 11:51 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quando scrivi i dati sulla tabella vengono recepiti in automatico. non c'è bisogno di salvarli. sono già memorizzati ad ogni invio/enter in genere inseriamo in copia la schedina anche qui per confermare l'orario e assicurarsi che nessun pirla vada lì a modificare i dati per farci uno scherzetto...