|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Alla fine davvero non ho capito chi ha vinto...
|
|
|||
|
|||
![]() ho vinto ioooooQuote:
vince pietro 14...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() venerdi..nel ricordarvi che le schedine saranno di venerdi è sabato,
vi invio quella di venerdi... e vi anticipo gli auguri di una ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() schedina venerdi (non immessa in sito) 2 0 1 1 (era 1-0 ma come faccio a mettere napoli perdente..non ci riesco) 2 0 1 0 1 1 4 0 1 0 2 1 0 0 1 1 0 0 2 0 (inghilterra? si allora tutti 2-0 ... sbaglio o è classico risultato all'inglese?) 2 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 0 2 ciao a tutti...... |
|
|||
|
|||
![]() Ma come si fa!!!!Quote:
Io propongo 10 punti di penalità non ti sei nemmeno accorto che hai vinto che PIRLAAAAAA ![]() Infatti se a porta non c'era proprio paragone in avanti è meglio che non ne parliamo di punti te ne darei 100. Del resto l'essere completo non è da tutti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque SCETATI da questo sonno hai vinto il campionato finiva sabato....BRANDUS bannalo per qualche ora dai. Dai votate tutti la penalizzazione AHAHAHAHAHAHAHAHA Ciao a tutti. |
|
|||
|
|||
![]() pietro14..schedina di sabatonon c'è ancora la schedina di sabato (quella di serie A)
non so le partite di c per completarla...(e non avrò possibilità usare pc fino a pasqua) mando risultati di serie A poi la completa ab10 atalanta 2-1 catania 0-2 fiorentin 4-0 lazio 3-0 milan 2-1 palermo 1-0 parma 1-1 reggina 1-1 sampdor 2-0 siena 1-1 ciao |
|
|||
|
|||
![]() Ho vinto! Ho vinto! Ho vinto!
Trallalla... Continua la tradizione secondo cui nei giochi su base calcio (giocato ![]() ![]() ![]() Vabbe' allora me ne vado immediatamente a festeggiare... Vi lascio intanto una foto (aho' so meglio di Fabrizio Corona) che ho scattato in incognito pedinando Mario che cercava di tirare su il morale per la sconfitta(e non solo quello) con un'amica ![]() Last edited by staff : 04-04-2007 at 09:43 PM. |
|
|||
|
|||
![]() schedine di venerdì e sabato disponibili in prima pagina e su editgrid.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
aggiorna pure la classifica...leggi post pagina precedente ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() schedine....
1 1 1 1 1 0 2 1 0 1 2 0 2 1 1 1 1 0 0 1 0 0 1 1 2 1 1 1 1 1 sabato 1 0 1 2 3 0 2 0 1 1 1 0 1 0 1 1 0 1 0 0 1 0 1 1 2 0 buona pasqua a tutti...abn controlla le somme della partita precedente ![]() |
|
|||
|
|||
![]() fossa la seconda schedina ha 13 risultati?