|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sì questo dubbio me l'ero posto anch'io leggendo il post numero 377 infatti non è molto carino postare i miei risultati adesso visto che sono già finiti i primi tempi: comunque stavo ascoltando 105 con una trasmissione registrata (quindi niente aggiornamenti in tempo reale): 0 1 2 0 3 1 1 0 3 1 1 1 0 0 1 1 2 0 1 1 2 0 1 1 1 1 1 1 sullla fiducia? ![]() un grazie anche a Yatta ![]() una cosa ci sono tre colonne accanto alla mia con i numeri in rosso: che vuol dire? ho capito: sono le dadate Last edited by stefano.vitali84 : 04-01-2007 at 04:21 PM. |
|
|||
|
|||
![]() comunque per facilitare la copia dei vostri dati qui consiglio un trucchetto...
fate la schedina selezionate tutti e 2*14 risultati e con il mouse destro fate copy to clipboard e li dentro fate un bel ctrl+c. venite qui e incollate il tutto con bel ctrl+v. fatto
|
|||
|
|||
![]() 1a GIORNATAPotete seguire i risultati sulla tabella online su
![]() ![]() (quante assenze oggi!) Segni inseriti in schedina e schedina media ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() che dramma.....aver perso il podio nell'altro torneo e partire da ultimo qui....
|
|
|||
|
|||
![]() bene, iniziare con 13 non è poi così male....
![]() abn la somma di pietro14 a me viene 24 e non 23 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Scusate l'ot ... non c'entra niente ma volevo condividere con voi la mia gioia ... ci sono riuscita ... sono riuscita a far visualizzare solo il post ... acciderba una sciocchezza ma come al solito sono unica nel complicarmi la vita nel risolverli sti problemi ... guardate QUA
![]() ![]() ![]() Sono stracontenta ... ciao da Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() puntiQuote:
anche io mi trovo 25 punti.... ![]() ![]() ![]() ma anche HHH ne dovrebbe avere 18 e non 17 come segnato... e ab10 15 e non 14 e dino f3 ne ha 11 (e mi trovo) ma dovrebbe averne 3.... ![]() ![]() cosi tanto per mazzulare i campioni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mitico dino f3 abn controlla un po se puoi... ciao |
|
|||
|
|||
![]() a quanto pare nella classifica ha dimenticato di aggiungere il punti relativi a lazio - udinese
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() bella lì...un punto in più e non sono ultimo....
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() devo dire che i dadi sono molto efficienti...
![]() ![]() ![]() ![]() |