|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() 1) raikkonen
2) massa Detto ciò ... quel che era doveroso fare è stato fatto ... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che ci vai a fare ![]() perdete con l'arezzo oggi ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 1_massa
2_raikonnen magari l'avete già scritto ma per pigrizia non ho letto le pagine precedenti...ora le leggo però... ma se raikonnen è secondo ma cambia il motore e va 12?che si fa? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
boh nn si è deciso... dovremmo fare una regola tale che dopo le qualifiche ufficiali se uno viene retrocesso per qualsiasi motivo : 1)o vale il piazzamento ufficiale,cioè con la retrocessione 2)oppure vale il tempo fatto in pista... per me credo sia piu onesta la seconda! |
|
|||
|
|||
![]() mio voto...tempo in pista
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
D' accordo per il tempo in pista. Qualifiche: 1. Massa 2. Alonso |
|
|||
|
|||
![]() bravo fossa... hai trovato una falla nel regolamento...
io sono per il tempo in pista! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() La mia pole:
1- Alonso 2 - Massa Favorevole per il tempo in pista. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Pensa agli Zamparini tuoi! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tempo in pista anche per me. pronostico: 1- Raikkonen 2- Massa ![]() |
|
|||
|
|||
![]() tempo in pista...;-)
1. Massa 2. Hamilton