|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche a te! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 1 massa
2 raikonnen 3 hamilton 4 alonso 5 fisichella 6 kubica 7 trulli 8 button puona pasqua a tutti |
|
|||
|
|||
![]() ecco i miei per la gara...mi sono scordato le prove:
1- Massa 2- Raikkonen 3- Alonso 4- Hamilton 5- Trulli 6- Heidfeld 7- Rosberg 8- Kubica auguri di buona pasqua a tutti |
|
|||
|
|||
![]() ecco anche i miei....
![]() 1. Alonso 2. Raikkonen 3. Massa 4. Hamilton 5. Heidfeld 6. Kovalainen 7. Kubica 8. Fisichella
|
|||
|
|||
![]() 1- Raikkonen
2- Massa 3- Alonso 4- Hamilton 5- Fisichella 6- Heidfeld 7- Kubica 8- Trulli Ciao auguri a tutti non fate danni ![]() |
|
|||
|
|||
![]() NON SONO FOSSA MA SPRU!!!
Ordine di arrivo.. 1_ Massa 2_ Raikkonen 3_ Hamilton 4_ Kubica 5_ Webber 6_ Trulli 7_ Kovalainen 8_ Schumacher Ciao a tutti |
|
|||
|
|||
![]() abbiamo postato tutti tranne nacus, ma questo si sapeva dato che non starà via per altri 4 giorni mi pare!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() classifica aggiornata al primo post!
mantiene ancora la testa zamparosanero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() gran bel passo in avanti di tiolucas che inndovina la prima posizione del gp! anche martinbolero si prende ben 10 punti grazie ad alonso oronzo ![]() ![]() ![]() smuove la sua classifica anche kowalsky, mentre sempre ferma a zero la nostra yattina */ma come fai??? hai un trucco per non indovinarne nessuno??? ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() peccato x le ferrari cmq buona pasqua a tutti....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Beh la gara è andata male un pò a tutti, e il sottoscritto guadagna una dignitosa 4a posizione
![]() Commentando la gara, devo dire che la Ferrari (nella strategia e nei pit stop) e soprattutto i due piloti mi hanno deluso molto. Alonso è di un' altra pasta ![]() ![]() Ridatemi Michael!!!!!!!!!! ![]() |