|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
anche a te! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
1 massa
2 raikonnen 3 hamilton 4 alonso 5 fisichella 6 kubica 7 trulli 8 button puona pasqua a tutti |
|
|
|||
|
|||
|
ecco i miei per la gara...mi sono scordato le prove:
1- Massa 2- Raikkonen 3- Alonso 4- Hamilton 5- Trulli 6- Heidfeld 7- Rosberg 8- Kubica auguri di buona pasqua a tutti |
|
|
|||
|
|||
|
ecco anche i miei....
![]() 1. Alonso 2. Raikkonen 3. Massa 4. Hamilton 5. Heidfeld 6. Kovalainen 7. Kubica 8. Fisichella
|
|||
|
|||
|
1- Raikkonen
2- Massa 3- Alonso 4- Hamilton 5- Fisichella 6- Heidfeld 7- Kubica 8- Trulli Ciao auguri a tutti non fate danni ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
NON SONO FOSSA MA SPRU!!!
Ordine di arrivo.. 1_ Massa 2_ Raikkonen 3_ Hamilton 4_ Kubica 5_ Webber 6_ Trulli 7_ Kovalainen 8_ Schumacher Ciao a tutti |
|
|
|||
|
|||
|
abbiamo postato tutti tranne nacus, ma questo si sapeva dato che non starà via per altri 4 giorni mi pare!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
classifica aggiornata al primo post!
mantiene ancora la testa zamparosanero seguito a ruota dal MITICO sefiroth */ti sono col fiato sul collo... SONO IL TUO INCUBO PEGGIORE /*gran bel passo in avanti di tiolucas che inndovina la prima posizione del gp! anche martinbolero si prende ben 10 punti grazie ad alonso oronzo smuove la sua classifica anche kowalsky, mentre sempre ferma a zero la nostra yattina */ma come fai??? hai un trucco per non indovinarne nessuno??? /*
|
|
|||
|
|||
|
peccato x le ferrari cmq buona pasqua a tutti....
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Beh la gara è andata male un pò a tutti, e il sottoscritto guadagna una dignitosa 4a posizione
Commentando la gara, devo dire che la Ferrari (nella strategia e nei pit stop) e soprattutto i due piloti mi hanno deluso molto. Alonso è di un' altra pasta e il novellino Hamilton ha dimostrato ancora oggi di essere veloce e non soffrire per niente la pressione, anzi... nel duello tra lui e Massa, per come sono andate le cose, il pivellino è parso proprio Felipe. Ridatemi Michael!!!!!!!!!! ![]() |