|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quote:
ci volevo io per mettervi d'accordo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() seriamente... il chelsea è straripante,ora stanno rientrando in forma dopo un periodo buio e pieno di infortuni,lo vedo come favorito; dietro si bilanciano le altre 2 inglesi,ma per me i red devils sono un gradino sopra il liverpool,che ha incontrato nessuno ai quarti ![]() sono d'accordo che chelsea-liverpool sarà un bello scontro,e secondo me la vincitrice uscirà da qui... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() Ma state vedendo cosa ha parato canizares in valencia-chelsea???
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
be il culo l'hanno avuto soprattutto all'andata, piu che cercato, invocato (soprattutto da van der sar, che dopo la punizione di chivu ha ringraziato..) |
|
|||
|
|||
![]() Opinione sui gol:
1) Doni poteva fare meglio perchè la palla non era all'incrocio e non molto lontana dal portier: parabile 2) Ca...ta di un difensore che somiglia a me nelle partite di calcetto con gli amici: capita, ma in champions non si può. 3) difesa inesistente. 4) si rimanda al punto 3 con centrocampo fantasma 5) in ritardo su ogni uomo del manchester 6) nessuno marca nessuno e manch. che viaggia: onore al vincitore. Doni non ha colpe 7) gran gol di de rossi: mi ricorda cassano contro la bulgaria. Neanche il piacere dell'esultanza 8) la frittata è fatta da un pezzo ed il man infierisce ancora è da un po' di anni che le italiane si imbattono in turni maledetti(milan e inter innumerevoli volte, juve anche, inter pure). adesso dopo gli incidenti a roma la sconfitta brucia ancora di più. no buono |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi vi do la buonanotte che domani si lavora (tanto per cambiare..) Ciao e mi raccomando domani sera.. Daje milan!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote: