Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 04-11-2007, 10:54 PM
spru spru is offline
Senior Member

spru's Avatar

spru is on a distinguished road

Perfetto!!! Io sono d'accordissimo su tutto ciò che hai elencato nei tuoi punti...

1_ D'accordo che vengano usati giocatori appositamente del campionato italiano.. Facendo magari come dice Fossa per tenere le squadre di quest'anno..

2_ Per quanto riguarda le coppe sarebbe forse più bello e più realistico poter affrontare anche una parte a gironi.. Ma se ciò creerebbe problemi va benissimo anche il classico tabellone tennistico.. Premesso che si faccia andata e riorno così non da uscire dalle competizione, nel peggior delle potesi, dopo uan sola partita..

3_ Va benissimo adottare tale modalità.. Le prime 6 in Champions e le successive 6 in uefa..

4_ Per la coppa Italia adotterei il tabellone tennistico come appunto avviene già nella nostra Lega (sempre k la FIGC si possa definir tale.. )

5_ Pienamente d'accordo sulla futura modalità di campionato (Molto più entusiasmante la modalità scontri diretti piuttosto che la modalità premier)..

Io ho detto la mia.. Ora vediamo che si riesce a fare!!!! Ciao a tutti...

Reply With Quote
Old 04-12-2007, 08:35 AM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator

taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
e per rendere tutto più collegato alla stagione in corso...per quello di apertura si tengono le squadre attuali ovvio con modifiche tipo tot cambi e fantamilioni...come il vero fantamercato....in caso un giocatore vada all'estero o si ritiri si tiene l'ultima valutazione della gazza nella stagione 2006-2007...

Ciao fossa mi puoi spiegare meglio !!!

Ti ringrazio taglio

Reply With Quote
Old 04-12-2007, 10:13 AM
gucci gucci is offline
Senior Member

gucci's Avatar

gucci is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by spru
Perfetto!!! Io sono d'accordissimo su tutto ciò che hai elencato nei tuoi punti...

1_ D'accordo che vengano usati giocatori appositamente del campionato italiano.. Facendo magari come dice Fossa per tenere le squadre di quest'anno..

2_ Per quanto riguarda le coppe sarebbe forse più bello e più realistico poter affrontare anche una parte a gironi.. Ma se ciò creerebbe problemi va benissimo anche il classico tabellone tennistico.. Premesso che si faccia andata e riorno così non da uscire dalle competizione, nel peggior delle potesi, dopo uan sola partita..

3_ Va benissimo adottare tale modalità.. Le prime 6 in Champions e le successive 6 in uefa..

4_ Per la coppa Italia adotterei il tabellone tennistico come appunto avviene già nella nostra Lega (sempre k la FIGC si possa definir tale.. )

5_ Pienamente d'accordo sulla futura modalità di campionato (Molto più entusiasmante la modalità scontri diretti piuttosto che la modalità premier)..

Io ho detto la mia.. Ora vediamo che si riesce a fare!!!! Ciao a tutti...

Concordo in pieno

Reply With Quote
Old 04-12-2007, 05:22 PM
calameonte calameonte is offline
Junior Member

calameonte's Avatar

calameonte is on a distinguished road

salve a tutti!

ciao a tutti sono nuovissimo e approfitto dell'argomento fantacalcio x il mio primo post...mi piacerebbe molto partecipare x il prossimo anno...
sn nuovo e nn so neanke cm funziona da voi....
cmq in attesa di qualke dritta e qualke consiglio...vi saluto tutti....
ciao...

Reply With Quote
Old 04-12-2007, 06:52 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator

fossa dei leoni 1968's Avatar

fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
Ciao fossa mi puoi spiegare meglio !!!

Ti ringrazio taglio

nel senso che nella coppa championship o uefa...farei tenere alla squadre qualificate, le formazioni di quest'anno...la stessa rosa + modifiche (fantamiliardi numero cambi e rimborsi nel caso giocatori escano dal campionato italiano di serie A) preventivamento deciso...in modo da creare un collegamento tra le due stagioni....

mentre per la nuova stagione a scontri diretti di campionato farei ripartire tutto da zero(ti scrivo qua anche se andrebbe di la)con fantamilioni uguali per tutti...

altra cosa importante...magari è un macello da creare..però per chi non schiera mai la formazione se ne crea una di default con i giocatori inseriti in ordine di valore per ruolo...no?anche se preferirei che tutti partecipassero con passione!
direi che comunque il campionato è falsato da chi a metà stagione smette di mettere formazioni aggiornate(resta l'ultima messa, ma nel giro di poche giornate tutto può cambiare) perchè privo di obiettivi...

polisportiva monticellese

CAPO VERDE NO STRESS!!

Reply With Quote
Old 04-12-2007, 06:56 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator

fossa dei leoni 1968's Avatar

fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by calameonte
ciao a tutti sono nuovissimo e approfitto dell'argomento fantacalcio x il mio primo post...mi piacerebbe molto partecipare x il prossimo anno...
sn nuovo e nn so neanke cm funziona da voi....
cmq in attesa di qualke dritta e qualke consiglio...vi saluto tutti....
ciao...

ciao...stiamo decidendo le modalità....leggi qui prossimamente e scoprirai tutto

polisportiva monticellese

CAPO VERDE NO STRESS!!

Reply With Quote
Old 04-12-2007, 07:55 PM
Moderator

Quote:
nel senso che nella coppa championship o uefa...farei tenere alla squadre qualificate, le formazioni di quest'anno...la stessa rosa + modifiche (fantamiliardi numero cambi e rimborsi nel caso giocatori escano dal campionato italiano di serie A) preventivamento deciso...in modo da creare un collegamento tra le due stagioni....

Questa soluzione la vedo difficile ... per una questione di script .. le possibili alternative sono

1) partire tutti con le nuove formazioni
2) tenere le formazione precedenti in tutte le competizioni coppa-campionato

Quote:
mentre per la nuova stagione a scontri diretti di campionato farei ripartire tutto da zero(ti scrivo qua anche se andrebbe di la)con fantamilioni uguali per tutti...

Anche io sarei di questo avviso .. in pratica ricalcare la gazzetta .. tutti partono allo stesso livello

Quote:
altra cosa importante...magari è un macello da creare..però per chi non schiera mai la formazione se ne crea una di default con i giocatori inseriti in ordine di valore per ruolo...no?anche se preferirei che tutti partecipassero con passione!
direi che comunque il campionato è falsato da chi a metà stagione smette di mettere formazioni aggiornate(resta l'ultima messa, ma nel giro di poche giornate tutto può cambiare) perchè privo di obiettivi...

Purtroppo .. alcuni user non hanno mai inserito la formazione neanche dalla PRIMA PARTITA e su questo non ci si può fare niente .... per quanto riguarda inserimento settimanale a mio avviso credo che sia importante non tanto inserire settimanalmente le formazione ma almeno fare il mercato di recupero ed eventualmente in quell occasione inserire una nuona formazione. Ti dico questo perche per esempio io sono uno di quelli che non inserisce mai la formazione perchè sò che se non mi gioca un titolare ho in panchina uno che mi gioca sicuramente (e ho sembra 3 cambi da fare)

Reply With Quote
Old 04-13-2007, 09:49 PM
djablo djablo is offline
Senior Member

djablo's Avatar

djablo is on a distinguished road
Send a message via MSN to djablo

informazioni

Ciao Taglio, io sto partecipando alla premier league 2 (esauriti fc). L'anno prossimo posso essere inserito nei gironi a scontri diretti e partecipare anche io alla coppa italia?

Reply With Quote
Old 04-14-2007, 02:11 PM
Moderator

Quote:
Originally Posted by djablo
Ciao Taglio, io sto partecipando alla premier league 2 (esauriti fc). L'anno prossimo posso essere inserito nei gironi a scontri diretti e partecipare anche io alla coppa italia?

Il prossimo anno tutti parteciperanno alla coppa italia

Reply With Quote
Old 04-16-2007, 02:08 PM
breunzo breunzo is offline
Senior Member

breunzo is on a distinguished road

Tagliò...ti volevo chiedere se era possibile per la prossima volta di sistemare la grafica anche per quelli che usano Firefox...grazie!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 10:08 AM.