|
|||
|
|||
![]() Quote:
ecco il punto!!! il problema di fondo rimane che a reati diverse, pene diverse, ci mancherebbe....ma pene per lo meno....non titoli.... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ricordo un juve-milan in cui thuram sbaglia un passaggio, si trovano due milanisti contro di lui, ne stende uno, la palla è ancora del milan che si sarebbe trovato (mi sembra con sheva) a tu per tu con buffon, ma l'arbitro non da il vantaggio.. Roma-juve del primo anno di capello a torino: 2-1 per la juve: primo gol, fuorigioco di cannavaro (passabile, ammetto che a velocita normale non me n'ero accorto nemmeno io, ma il guardalinee doveva, visto che era in linea). Secondo gol: ibra riceve palla in fuorigioco di rientro, in un contrasto in cui non viene toccato cade fuori area, rigore. Un juve-roma celebre per un fallo inesistente su nedved, rigore, e nedved che sbeffeggia anche l'arbitro gridando "è giusto, è giusto, è giusto!!!!". Dalle immagini si vede che non viene nemmeno sfiorato. In un'altra partita zambrotta prende un rigore inesistente, gli avversari lo circondano, lui sta li li per ammetterlo, arriva nedved che con fare minaccioso sembra dirgli :"ma sei scemo??".. Tutti errori arbitrali? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Esatto,infatti anche a me lo scudetto all'Inter è parso quantomeno inopportuno. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non ricordo prima chi ha tirato in ballo il walzer tra giocatori delle squadre di milano.. Questo è uno di quegli argomenti di cui noi semplici e poveri tifosi (senza i quali questo sport non esisterebbe e gente come moggi starebbe a rubare altrove) non verremo mai a conoscenza fino in fondo, ma non per non farcelo sapere, ma perche penso che se si sapesse qualcosa del genere, scoppia davvero la guerriglia urbana, ma per andare a cercarli!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io mi riferivo agli "errori clamorosi" in favore dell'Inter a cui faceva riferimento Pietro. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bah effettivamente è un po inutile, voglio dire: non te lo sei goduto, non l'hai festeggiato... Secondo me è solo uno sgarbo alla juve, se tutto fosse successo ad un'altra società non l'avrebbero chiesto... forse.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
palermo-inter... inter-reggina... alla fine sono sempre errori arbitrali......però a pensar male.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ah scusa.. comunque se ce ne sono si contano sulle dita di mezza mano, come il milan, non ricordo una partita rubata in modo vergognoso (forse un milan-roma, dove inzaghi si porta avanti la palla con la mano, ma una volta puo essere errore arbitrale, anche se inzaghi ne ha di quei colpi...). |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Condivido.La società lo fa passare come un "premio all' onestà" ,ma quale onestà che falsificavano passaporti che è un reato penale.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Be forse si, ma rispetto alla celebre juve-inter del 98, quello è stato davvero un "errore" decisivo... |