|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
abn, ho sistemato io le colonne di mario ![]() come si fa ad incollare le colonne dal forum alla tabella? ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
conviene fare il contrario: compili la schedina su editgrid, evidenzi tutte e due le colonne, mouse destro "copy to clipboard", e quando editgrid mostra la finestra popup fai un control+c e incolli il copiato qui sul forum... è più facile (anche più di quanto la spiegazione stessa lasci pensare)
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh questo è quello che faccio sempre io ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() comunque scusatemi se in questo periodo sono un pò assente. tra alcuni accertamenti medici in famiglia e lo studio di un nuovo programma (più gli impegni di lavoro...) ho il brufolo chiamato cervello in surriscaldamento.
spero che ne verrà la pena.... se funzionasse il progetto dico solo.... Joost inizia a tremare!
|
|||
|
|||
![]() non preoccuparti
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Spero in famiglia tutto bene ... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non ti illudere troppo.... sto "solo" progettando una versione a "fullscreen" del telecomando con la visione a tutto schermo dei canali "soliti" del p2ptv. quello che sto imparando e la gestione delle variabili, delle finestre con i menu a scomparsa e così via per ottenere un risultato ancora più immediato del mio solito remote control. .... con qualche piccolo extra che dovrebbe portare alla differenza vera di quanto fatto e progettato finora (ma qui brancolo ancora nel buio o quasi). insomma sempre tvants, ppstream & co, ma al meglio di quel che posso proporre... a presto qualche demo.
|
|||
|
|||
![]() Errore schedina...Ernesto questa era la mia schedina per domenica...non conosco nemmeno i risultati di C altrimenti li cambiavo
![]() ![]() ![]() ![]() E' il messaggio numero 76 alla pagina 8. Ciao e grazie... Domenica 1 3 3 1 2 0 1 4 2 0 4 0 2 1 1 0 (per tifo) 1 1 1 0 1 1 1 2 2 0 3 0 |
|
|||
|
|||
![]() 5a GIORNATAanche se in ritardo ecco i dati di ieri:
![]() Segni inseriti in schedina e schedina media ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() un ultimo controllo sui dati, per favore ma va dato immediatamente un commento: FOSSA 6 1 mostro!!
|
|||
|
|||
![]() ma per mercoledì niente vero?