Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 04-16-2007, 10:50 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ABNormal
i risultati delle partite (quelli accanto ai nomi delle squadre li può/deve mettere chi visita il sito, quindi modificali tu stesso la prossima volta. quella pagina online serve proprio per permettere a tutti di verificare l'andamento anche quando (come ieri) il sottoscritto non resta a casa.
cmq tra poco controllo tutto, comprese le colonne di mario.
.... in tutto questo... come è andata? chi vince e chi perde?

abn, ho sistemato io le colonne di mario ma solo una cosa?
come si fa ad incollare le colonne dal forum alla tabella? o meglio, li incolla, ma mi mette i 2 risultati (ad es. 1 1) sulla stessa cella

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 04-16-2007, 10:56 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator

ABNormal's Avatar

ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

Quote:
Originally Posted by zibibbo
abn, ho sistemato io le colonne di mario ma solo una cosa?
come si fa ad incollare le colonne dal forum alla tabella? o meglio, li incolla, ma mi mette i 2 risultati (ad es. 1 1) sulla stessa cella

conviene fare il contrario:
compili la schedina su editgrid, evidenzi tutte e due le colonne, mouse destro "copy to clipboard", e quando editgrid mostra la finestra popup fai un control+c e incolli il copiato qui sul forum... è più facile (anche più di quanto la spiegazione stessa lasci pensare)

Reply With Quote
Old 04-16-2007, 11:00 AM
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

Quote:
conviene fare il contrario:
compili la schedina su editgrid, evidenzi tutte e due le colonne, mouse destro "copy to clipboard", e quando editgrid mostra la finestra popup fai un control+c e incolli il copiato qui sul forum... è più facile (anche più di quanto la spiegazione stessa lasci pensare)

beh questo è quello che faccio sempre io ma poco fa ho dovuto copiare ad uno a uno i risultati di mario16 e volevo capire se 'cè un modo più veloce ovvero il copia incolla da qui all'excel

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 04-16-2007, 11:06 AM
Administrator

ABNormal's Avatar

Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

comunque scusatemi se in questo periodo sono un pò assente. tra alcuni accertamenti medici in famiglia e lo studio di un nuovo programma (più gli impegni di lavoro...) ho il brufolo chiamato cervello in surriscaldamento.
spero che ne verrà la pena.... se funzionasse il progetto dico solo.... Joost inizia a tremare!

Reply With Quote
Old 04-16-2007, 11:09 AM
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

non preoccuparti continua tranquillamente a fare prime la cose più importanti (salute, famiglia, ecc.) e quel bel lavoretto in progetto

su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 04-16-2007, 11:42 AM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

Quote:
comunque scusatemi se in questo periodo sono un pò assente. tra alcuni accertamenti medici in famiglia e lo studio di un nuovo programma (più gli impegni di lavoro...) ho il brufolo chiamato cervello in surriscaldamento.
spero che ne verrà la pena.... se funzionasse il progetto dico solo.... Joost inizia a tremare!

Spero in famiglia tutto bene ... per quanto concerne la tua ultima dichiarazione che ho sottolineato ... se riesci cercherò in tutti i modi di racimolare qualche soldino per sostenere il tuo progetto ... sono veramente interessata alla qualità d'immagine dello stesso ... e pensare che puoi eguagliare joost o addirittura superarlo ... la cosa già mi fa venire i brividi e la mia fantasia viaggia a duemila ...

Reply With Quote
Old 04-16-2007, 12:55 PM
Administrator

ABNormal's Avatar

Quote:
Originally Posted by yatta
Spero in famiglia tutto bene ... per quanto concerne la tua ultima dichiarazione che ho sottolineato ... se riesci cercherò in tutti i modi di racimolare qualche soldino per sostenere il tuo progetto ... sono veramente interessata alla qualità d'immagine dello stesso ... e pensare che puoi eguagliare joost o addirittura superarlo ... la cosa già mi fa venire i brividi e la mia fantasia viaggia a duemila ...

non ti illudere troppo....
sto "solo" progettando una versione a "fullscreen" del telecomando con la visione a tutto schermo dei canali "soliti" del p2ptv. quello che sto imparando e la gestione delle variabili, delle finestre con i menu a scomparsa e così via per ottenere un risultato ancora più immediato del mio solito remote control.
.... con qualche piccolo extra che dovrebbe portare alla differenza vera di quanto fatto e progettato finora (ma qui brancolo ancora nel buio o quasi).

insomma sempre tvants, ppstream & co, ma al meglio di quel che posso proporre... a presto qualche demo.

Reply With Quote
Old 04-16-2007, 01:17 PM
Mario16 Mario16 is offline
Member

Mario16 is on a distinguished road

Errore schedina...

Ernesto questa era la mia schedina per domenica...non conosco nemmeno i risultati di C altrimenti li cambiavo
E' il messaggio numero 76 alla pagina 8.
Ciao e grazie...
Domenica

1 3
3 1
2 0
1 4
2 0
4 0
2 1
1 0 (per tifo)
1 1
1 0
1 1
1 2
2 0
3 0

Reply With Quote
Old 04-16-2007, 03:45 PM
Administrator

ABNormal's Avatar

5a GIORNATA

anche se in ritardo ecco i dati di ieri:

Segni inseriti in schedina e schedina media

un ultimo controllo sui dati, per favore ma va dato immediatamente un commento:

FOSSA 6 1 mostro!!

Reply With Quote
Old 04-16-2007, 03:52 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore

petrescu is on a distinguished road

ma per mercoledì niente vero?

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:27 PM.