|
LOGIN |
View Poll Results: che formazioni schierare mercoledì?? | |||
formazioni congelate, cioè quelle messe il 4 febbraio.. |
![]() ![]() ![]() |
3 | 30.00% |
nuove formazioni ma giocatori di palermo e catania come nella formazione del 4 febbraio |
![]() ![]() ![]() |
6 | 60.00% |
quello che volete |
![]() ![]() ![]() |
1 | 10.00% |
Voters: 10. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() cosa facciamo per il recupero di mercoledì???????IMPORTANTEragazzi decidiamo qualcosa per mercole....alla fine il voto di taglio vale più di tutti
![]() ![]() per la seconda opzione si intende: nuova formazione ma i giocatori di palermo e catania devono occupare lo stesso ruolo che avevano nella formazione del 4 febbraio, sia per la panca che in campo!! |
|
|||
|
|||
![]() spru che ha il pc fuso mi ha mandato un messaggio sull'argomento..lui è per cambio di formazioni...quindi avremmo un voto in più nella seconda ipotesi...
|
|
|||
|
|||
![]() io sono per schierare la squadra liberamente con l'unico vincolo che i giocatori di palermo e catania (che possono essere schierati ad arbitrio) abbiamo il 6 politico senza bonus nè malus come suggerito dalla gazzetta...le stesse formazioni non è un'ipotesi percorribile perchè il mercato era ancora aperto e quindi alcuni giocatori sono stati ceduti
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nn mi ricordavo del mercato aperto...vorrei cambiare il voto! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() che danno che sei
![]() visto che non riesco a cambiare il sondaggio faccio un breve riepilogo: opzione 1_ ZERO VOTI opzione 2_ TRE VOTI(io spru magiko) opzione 3_ ZERO VOTI opzione mikelino: DUE VOTI (mike, pietrorosanero ![]() |
|
|||
|
|||
![]() anche qui ho dimenticato una cosa...a mio avviso non è giusto neanche suggerire di mettere i giocatori di palermo e catania come erano stati inseriti in formazione, questo x tanti motivi: (Magico82 non ce l'ho con te, vincerai lo stesso, tranquillo
![]() - il mercato era aperto, quindi alcuni giocatori sono stati ceduti (io forse avevo schierato diana che non ho più) - io stesso non mi ricordo se avevo schierato corini (che ho tuttora in squadra) - come ha fatto notare ema75 anche se uno aveva un caracciolo (aveva segnato, uno a caso magico82! ![]() - la gazza suggerisce il 6 politico senza bonus nè malus sulla base di tutto ciò ripeto che, a mio avviso, la soluzione meno complicata è + giusta sia quella di dare la possibilità di schierare la formazione che si vuole, con la facoltà di poter schierare o meno i giocatori di palermo e catania che, se avranno giocato la partita, prenderanno il 6 politico VOTATE TUTTI L'OPZIONE "MIKELINO" ![]()
|
|||
|
|||
![]() se volete faccio anche una gara di recupero per il coolmoto e per la formula coolone!
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() non era ema ma io che ho fatto notare il ounto 3
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
le elezioni di maggio si avvicinano.....mike...ma perchè non ti candidi ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non c'ho proprio tempo da spendere per queste cose ![]() ![]()