|
|||
|
|||
![]() jumpyRaga, mio fratello ha un GROSSO problema con la sua mail
in pratica è 3 giorni ke nn riceve più alcun tipo d mail (no, nn è uno sfigato... ![]() lui ha un account su jumpy e dal sito e da OE riesce solo ad inviare posta, quindi nn è un problema d server e pop; nn è neanke un problema d spazio in quanto la casella ce l'ha quasi vuota cosa può essere?? ![]() ![]() attendo risposte cn fiducia ![]() ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...allora è solo sfigato ![]() ![]() ![]() mmm prova a mandare una mail all'assistenza di jumpy...magari è un problema generale! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
skerzi a parte...la mail l'ha mandata e aspetta ancora una risposta... si potrebbe anke telefonare ma è un pò caruccia la questione cmq nn mi sembra un problema generale visto ke nn c'è nessun forum ke ne parla se c'è qualcuno ke mi può aiutare si faccia avanti, grazie |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non c'è un forum su jumpy dove puo chiedere ad altri? mi spiace magiko...non ti so aiutare ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Dici che è da 3 giorni che si verifica il problema, io ho Jumpy, ma ieri ho ricevuto un email regolarmente, quindi forse è un problema dell'account in questione, verifica bene se tuo fratello ha modificato inavvertitamente qualche impostazione, e se usa un programma per la posta elettronica, io le email le vedo sul sito, bisogna vedere se è il programma di posta elettronica oppure è l'account.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a quanto mi dice nn ha modificato niente di niente lui la posta d solito la guarda su outlook ma anke sul sito t ripeto fino a 3 giorni fa tutto ok, adesso aspettiamo una mail di risposta da quelli d jumoy x vedere se è un probl ke si può risolvere grazie cmq |
|
|||
|
|||
![]() Prova cosiFatti dare email e password e prova ad entrare con il tuo cpu magari e un problema di firewall o perdita di file system.
|