Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read





× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
  #1  
Old 04-17-2007, 04:36 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

jumpy


Raga, mio fratello ha un GROSSO problema con la sua mail
in pratica è 3 giorni ke nn riceve più alcun tipo d mail (no, nn è uno sfigato... )
lui ha un account su jumpy e dal sito e da OE riesce solo ad inviare posta, quindi nn è un problema d server e pop; nn è neanke un problema d spazio in quanto la casella ce l'ha quasi vuota
cosa può essere?? qualcun altro ha lo stesso problema???
attendo risposte cn fiducia
ciao


Reply With Quote
  #2  
Old 04-17-2007, 04:40 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
Raga, mio fratello ha un GROSSO problema con la sua mail
in pratica è 3 giorni ke nn riceve più alcun tipo d mail (no, nn è uno sfigato... )
lui ha un account su jumpy e dal sito e da OE riesce solo ad inviare posta, quindi nn è un problema d server e pop; nn è neanke un problema d spazio in quanto la casella ce l'ha quasi vuota
cosa può essere?? qualcun altro ha lo stesso problema???
attendo risposte cn fiducia
ciao

...allora è solo sfigato
mmm prova a mandare una mail all'assistenza di jumpy...magari è un problema generale!


Reply With Quote
  #3  
Old 04-17-2007, 04:53 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
...allora è solo sfigato
mmm prova a mandare una mail all'assistenza di jumpy...magari è un problema generale!


skerzi a parte...la mail l'ha mandata e aspetta ancora una risposta...
si potrebbe anke telefonare ma è un pò caruccia la questione
cmq nn mi sembra un problema generale visto ke nn c'è nessun forum ke ne parla
se c'è qualcuno ke mi può aiutare si faccia avanti, grazie


Reply With Quote
  #4  
Old 04-17-2007, 04:55 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
skerzi a parte...la mail l'ha mandata e aspetta ancora una risposta...
si potrebbe anke telefonare ma è un pò caruccia la questione
cmq nn mi sembra un problema generale visto ke nn c'è nessun forum ke ne parla
se c'è qualcuno ke mi può aiutare si faccia avanti, grazie

non c'è un forum su jumpy dove puo chiedere ad altri?
mi spiace magiko...non ti so aiutare


Reply With Quote
  #5  
Old 04-17-2007, 05:08 PM
antonello38 antonello38 is offline
Senior Member
 
antonello38's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 466
antonello38 is on a distinguished road
Default

Dici che è da 3 giorni che si verifica il problema, io ho Jumpy, ma ieri ho ricevuto un email regolarmente, quindi forse è un problema dell'account in questione, verifica bene se tuo fratello ha modificato inavvertitamente qualche impostazione, e se usa un programma per la posta elettronica, io le email le vedo sul sito, bisogna vedere se è il programma di posta elettronica oppure è l'account.


Reply With Quote
  #6  
Old 04-17-2007, 05:12 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by antonello38
Dici che è da 3 giorni che si verifica il problema, io ho Jumpy, ma ieri ho ricevuto un email regolarmente, quindi forse è un problema dell'account in questione, verifica bene se tuo fratello ha modificato inavvertitamente qualche impostazione, e se usa un programma per la posta elettronica, io le email le vedo sul sito, bisogna vedere se è il programma di posta elettronica oppure è l'account.


a quanto mi dice nn ha modificato niente di niente
lui la posta d solito la guarda su outlook ma anke sul sito
t ripeto fino a 3 giorni fa tutto ok, adesso aspettiamo una mail di risposta da quelli d jumoy x vedere se è un probl ke si può risolvere
grazie cmq


Reply With Quote
  #7  
Old 04-17-2007, 06:17 PM
mamely mamely is offline
Member
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 65
mamely is on a distinguished road
Thumbs up

Prova cosi


Fatti dare email e password e prova ad entrare con il tuo cpu magari e un problema di firewall o perdita di file system.


Reply With Quote
Reply





All times are GMT +2. The time now is 11:22 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.