|
|||
|
|||
![]() Quote:
forse hai dimenticato un tuffo magistrale di adriano e un primo tempo dell'inter vergognoso....per il resto d'accordo l'inter è stata superiore e merita di vincere questa campionatuccio.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bravissimo, proprio quella mentalità che voglio combattere. Quella che porta ai vari episodi di bullismo, a discussioni accese che degnerano in risse, all'odio esasperato da trasmissioni sportive tv-trash. E' il mio modo di pensare, cosiccome è innegabile che queste cose succedono solo nel paese di pulcinella. E, infatti, ci facciamo scavalcare anche da Polonia e Ucraina per quanto siamo credibili. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Eh, si se lo vince il Milan è un campionato importante, se lo vince l'Inter è un campionatuccio. Ti voglio credere, ci risentiamo qui il prossimo anno? Ecco perchè affermo che non siamo credibili, all'estero tutti i giornali la vedono come una vittoria legittima, in Italia no. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
infatti io vorrei rivedere proprio fra un anno....l'ho chiamato campionatuccio perchè c'erano squadre penalizzate, altre non c'erano proprio, giustamente direi a grandi linee....ma il filone calciopoli non è finito.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Infatti, pensa te che ieri sera invitavano gli interisti a inserirsi nella discussione, questa gente se la filano talmente in pochi sai, si sentono dei re, ma io guarda a questo punto sarei contento che la Roma vincesse clamorosamente lo scudetto. Voglio vedere fino a che punto arriva il loro becerume... Allora... le discussioni con gli sfottò a milanisti e juventini dove sono?? Forza!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Last edited by ema75 : 04-19-2007 at 02:20 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Senti "A Natale li riprendiamo...." non l'ho detto io ma Galliani, che ammetto mi è simpatico quando imita Teocoli.... Nooooo mi è scappata una battuta, oddio cosa diranno i tiolucas, ale24 e pietrorosanero. "Vergogna, ipocrita...." |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Infatti nessuno discute questo, ma da qui a dover sempre prendere "lezioni di gioco" quando perdiamo, ce ne corre e parecchio. Quindi la Roma e il Palermo quando hanno vinto a San Siro hanno impartito lezioni di gioco anche al Milan... Oppure sul Milan non si può dire nulla? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
appunto, tanto per dividere tra pissicologico e pissichiatrico. liceo classico, 6 lingue parlate e 5 scritte, laurea in architettura presa in una delle piu' antiche universita' americane.... senza contare che l' inter e' una delle squadre piu' prestigiose al mondo con un passato fantastico.... |