|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ovvio!!! Visiono i migliori giocatori sconosciuti professionisti e non per rifondare la mitica squadra. Aléeeeee Aleeeeeé Longobarda aleeeeéee ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se ti serve un allenatore...sai dove cercarmi ![]() PS con football manager...ho vinto 3 scudetti di fila con la roma,2 champions ![]() ![]() ![]() ![]() solo col palermo non vinco nulla ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non si riesce a capire come fai ad inalberarti a tal punto da aprire addirittura un thread apposito per quella che io definisco "la piu importante tra le cose inutili", ossia la passione per una squadra di calcio. Ma quando hanno mandato in B la juve tu vuoi farci credere che non hai preso in giro nessuno?!? Qua si scherza, avete beccato 3 a 1 con 13 punti di vantaggio a 6 giornate dalla fine, e io che devo dire che carrick me lo sogno la notte??? (tacci sua 4 gol in carriera 2 alla roma!!!) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
DIciamo che una volta puo essere sfortunato, la seconda incompetente, la terza lo mandi ad arbitrare un mese in c, ma poi diventa malafede.. Sinceramente, non ricordo quando si è iniziato a parlare di malafede con la juve, percio immagina da quanto tempo rubavano... |
|
|||
|
|||
![]() A proposito, ultimamente, che sta venendo fuori altra roba da calciopoli, la juve ha gia messo le mani avanti, dicendo che credono di aver gia pagato abbastanza. Ebbene, io la interpreto cosi: Se ne sono usciti in questo modo come per dire, è andata pure bene (come in effetti è stato), abbiamo pagato, basta cosi.
Quindi, se 1 + 1 fa 2 ,un tizio va al gabbio per rapina, e quando esce ne fa altre dieci senza rischiare di nuovo la galera, tanto ha gia pagato. Giusto? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma che paragoni fai. Le altre intercettazioni riguardano sempre l'annato 2004/05 per la quale stiamo ancora pagando. Se riguardassero la stagione in corso sarebbe un'altra cosa. Se mi riaggancio al tuo concetto è come condannare uno che è già in galera per altri reati appurati in seguito e francamente questa mi giunge nuova, almeno per quanto riguarda la giustizia italiana, sulla quale potremmo parlare per secoli e secoli, amen. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma che dici??? se si parla dello stesso reato per il quale è stato già condannato, è ovvio che non deve ripagare...si è parlato di campionato 2004-2005 totalmente alterato, ed è per questo che la juve ha già pagato, quindi le nuove intercettazioni che riguardano quel campionato, da questo punto di vista, sono totalmente indifferenti...quanto a pagare, lo ripeterò all'infinito, c'è pure chi non ha pagato nulla pur commettendo reato....quindi....
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma se uno viene ingabbiato e gli danno 15 anni perche ha ammazzato (o tentato di ammazzare) qualcuno, poi mentre è dentro scoprono che invece è autore di una carneficina tipo quel sudcoreano in Virginia, che fai, gli lasci 15 anni o gli dai 15 ergastoli? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se vengono accertati nuove violazioni al codice penale, un detenuto per altri reati può essere iscritto nel registro degli indagati, e in seguito, dopo tutte le indagini preliminari e i provvedimenti interlocutori (quali la custodia cautelare, se l'indagato è in libertà), rinviato a giudizio La giurisprudenza italiana ammette il cumulo di pena, omettiamo poi il fatto che è più facile ottenere degli sconti... Ciò che, invece, è giusto nel tuo ragionamento è il fatto che questo processo sportivo, dove le richieste dei PM di Napoli, vanno dalla frode sportiva all'associazione a delinquere, è già stato celebrato. Ovverosia, è ingiusto che la Juventus paghi ancora, perchè ci si basa sullo stesso materiale probatorio che ha generato le sentenze del luglio scorso. Ossia non ci sono fatti nuovi. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non ci sono, ribadisco, nuove intercettazioni... il materiale probatorio in mano ai PM di Napoli è lo stesso, anche se ci sono nomi di fischietti che hanno arbitrato, anche, in questo campionato. C'è un rinvio a giudizio per frode sportiva, ed un processo sportivo già celebrato. La Juve non deve più pagare, ha già dato... |