Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 04-20-2007, 12:01 AM
alma alma is offline
Moderator

alma's Avatar

alma is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
ciao luna...mi ha fatto verametne molto piacere tornare a leggerti,ho letto tutto il post,ma ovviamente credo che nessuno puo capire come tu in questo momento ti possa sentire!
quindi quando ti sentirai magari piu rilassata e quando tornerai a non subire stress entrando e rispondendo nel forum,non potrà che fare piacere a tutti il fatto di rivederti a scrivere qui

Più attuale che mai.Son tre mesi(un'eternità digitale )che Luna è assente...insomma in standby,ma forse è meglio di eclissata.

Torna che fai tutti felici!
...e po': xé ora de molarghe de far la sbrindolona! dai che te spetemo!

Reply With Quote
Old 04-21-2007, 12:56 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member

Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875

Chiudete questo thread offensivo!

Quote:
Originally Posted by ABNormal
spero di essere smentito.
ma non aspettatela. c'è chi l'ha ferita.
ABN

Quote:
Originally Posted by jwllives
ti posso dire solo che non se n'è andata "per dover dare sempre risposte e doversi spendere molto senza poi avere nulla indietro da parte nostra"....non per questo motivo.

Quote:
Originally Posted by giammi1288
Si sa che il lavoro di un moderatore è spesso ingrato, ma nonostante questo qualcuno ha osato offenderla e lei un pò ci è rimasta male.
Lei non ha perso la voglia di venire qui, ma la voglia di fare qualcosa di ingrato, che le ha provocato magoni sullo stomaco...
L'unica cosa che posso/possiamo dire è: Luna torna con noi! La porta è sempre aperta!

Quote:
Originally Posted by mathias
Quindi è colpa di un paio di pezzenti... che però non sono nulla a confronto delle migliaia di altri utenti attivi e non che invece hanno sempre apprezzato la sua simpatia e la sua professionalità (perchè non dimentichiamoci che Luna è una delle utenti più tecniche e informate)..
Le offese di costoro cara amica di community ti devono scivolare addosso..se qui qualcuno è sgarbato purtroppo è come nel mondo reale, siam tanti, le teste di pipi ci sono sempre, è quasi statistico...devi essere superiore a questi "pirlaa"(cit)... Poi gli attacchi possono venir anche dall'esterno, di forum che ce l'han su con coolstreaming ce ne sono..ho letto di attacchi rivolti a questa community e ai suoi componenti, anche a te mia cara..mi han però fatto solo sorridere..son manifestazioni di invidia puerile che non meritan neanche risposta!!...

Se te la sentissi perciò torna tra noi..prenditi il tuo tempo..questa è anche casa tua e la porta è sempre aperta!

Quote:
Originally Posted by Stefano.Vitali84
forse verrò smentito, ma mi pare che chi ha offeso Luna sia stato bannato per 2 anni.
Io non la conosco molto bene ma dai post che ho letto mi sembra che abbia lasciato un vuoto non indifferente...per cui anch'io mi associo all'appello di tutti.
Buona Domenica! (ecco non lo posso più dire perchè mi vengono in mente Costanzo e suo marito ) ma buona domenica lo stesso!

Mi sono iscritto solo per rispondere ai vostri insulti,appena finito cancellerò il account sperando che lo staff non me lo impedisca come l'atra volta (dovetti chiedere aiuto al garante pe privacy,non sò se è intervanuto ma di certo ha messo strizza allo staff).
Detto questo trovo riprorevole che certi personaggi sopracitati approfittino di un thread per offendere una persona che in quanto bannata non può difendersi.
Ma d'altra parte non mi stupisco visto che per tuttto il tempo che sono stato quì ho solo ricevuto insulti dai mod ABNormal,Michelino8217,LunaBLu,FossaDeiLeoni1968,P etrescu:il primo mi ha accusato di avergli dato del vigliacco,il secondo di fare il vittimista (per altro nel thread di radio ad adminchiam che non c'entrava nulla o quasi e facendomi litigare con l'autore-bello un mod che genera flame!),la terza di essere bigotto maschilista eccetera,il quarto scambiandomi per un bambino di 3 anni ha pensato che fosssi così idiota da credere che 23 moderatori collegati 6-8 ore al giorno non riscano a ripsondere per 3 settimane ad una mail "perchè oberati di lavoro" e l'ultimo si è inventato che consigliavo ****ografia quando in realtà scrivevo il contrario (poi detto da uno che i thread sul ****o li fà è un insukto doppio).
Trovo ancora più riprovevole che qualcuno ripubblichi questo thread che era stato cancellato allo scopo di ferirmi dopo 2 mesi che me ne sono andato dalla community! Non avete rispetto per il prossimo.
Per Coolstreaming dove essere un modo di evadere per qualche ora dalla mia triste realtà con 2 genitori malati,lavorativamente precario come mia sorella e una serie di altri problemi,ed per questi problemi se ancora non mi sono sobbarcato l'onere di una denuncia per ingiuria,diffamazione ed altri reati.
Invece no qualcuno ha deciso che dovevo essere insultato quotidianamente.
Apprezzo che LunaBlu dica che la colpa non e mia se se nè andata ma dovrebbe ssere più chiara e fare il nome dell'unica persona che ha usato il termine odio e cioè ABNormal!
Inoltre nelle scuse finali metti anche quelle ai bannati per sbaglio (diciamo così per dire i veri motivi e fare una flame) ed insultati postumi. Ditemi una cosa ma un bann dev'essere per forza condito da insulti da parte vostra?
Per quanto sopra rinnovo alla direzione l'ivito a cancellare queto Thread o in subordine i post che quotato, nonchè a farmi delle scuse ufficiali sul forum Direzione!

Last edited by Malcom1875 : 04-21-2007 at 01:07 PM.

Reply With Quote
Old 04-21-2007, 01:08 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Corvinus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
ho solo ricevuto insulti dai mod ABNormal,Michelino8217,LunaBLu,FossaDeiLeoni1968,P etrescu:il primo mi ha accusato di avergli dato del vigliacco,il secondo di fare il vittimista (per altro nel thread di radio ad adminchiam che non c'entrava nulla o quasi e facendomi litigare con l'autore-bello un mod che genera flame!),la terza di essere bigotto maschilista

malcom...
non ho seguito la vicenda..c'era già tanta gente a farlo.
per quanto riguarda luna, avevo però letto il tuo post per il quale luna ti ha dato del maschilista.
ora, senza offesa, che a scriverlo sia stato un maschilista...e con toni spesso generalizzanti e fastidiosi, è esattamente quello che ho pensato io.
poi non so come si è evoluta la cosa, non ci ho neanche pensato e non so come tu sia arrivato alla polemica con gli altri mods.
ma su quel primo post non credo ti possa lamentare di avere ricevuto contestazioni consistenti.

in ogni caso non voglio riaprire la polemica.
si prendono tante decisioni e spesso in poco tempo...si potrebbe anche avere sbagliato. ma il muro contro muro mi da davvero fastidio. Si può andare avanti, dimenticare. come hanno fatto gli altri ed abbiamo fatto anche noi.
senza cercare scuse e spiegazioni dopo tanto tempo, con posizioni ormai cristallizzate

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?

Reply With Quote
Old 04-21-2007, 01:19 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore

jwllives's Avatar

jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives

nacus...posta qualcosa..l'unica cosa che penso in questo momento è sintetizzata nel tuo avatar.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.

Reply With Quote
Old 04-21-2007, 01:22 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
nacus...posta qualcosa..l'unica cosa che penso in questo momento è sintetizzata nel tuo avatar.

già...come a dire,oltre il danno la beffa!
ma poi ultimamente stanno venendo fuori con tutte queste inutili polemiche...

Reply With Quote
Old 04-21-2007, 01:33 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator

giammy1288's Avatar

giammy1288 is on a distinguished road

Ma pensi che questo post sia stato tirato su perchè il tuo ban è finito? (a parte che sarebbe stato difficile ricordarselo, io non me lo ricordavo). Oltretutto questo post non era cancellato, ma solamente nel dimenticatoio... qualcuno l'ha tirato su. (lo facevi spesso anche tu, nulla da ridire?)
è successo questo per un insieme di cose, non per te che fai polemica...
Io non vedo il motivo di cancellare questo thread: nessuno ti ha offeso, sei tu che ti stai inventando ferite più gravi di quelle che sono in realtà.
Non sono uno dei diretti interessati,ma con questo voglio dire: se smetti di far polemica e di fare la vittima, puoi pure stare qui, partecipare alle discussioni e tutto il resto. Pensaci.

Giammy

Reply With Quote
Old 04-21-2007, 01:47 PM
miguele miguele is offline
Senior Member

miguele's Avatar

miguele is on a distinguished road

Ciao luna,mi mankerai!!!
Anke se abbiamo avuto poco modo di postarci e di "conoscerci",sappi ke in quei poki momenti ho potuto toccare cn mano,nonostante i km ke ci separano,la tua professionalità e soprattutto il tuo garbo e la tua gentilezza.NON E' DA TUTTI!!!!

Reply With Quote
Old 04-21-2007, 01:56 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:

agli ordini!!!

non so veramente cosa dire a me dispiace molto che accadono queste cose soprattutto su un forum che dovrebbe essere un luogo di svago, un luogo dove confrontarsi anche su argomenti seri ma con moderata tranquillità, un luogo dove ridere, scherzare, prendersi in giro mantenendo il giusto rispetto per gli altri...se non ci sono questi presupposti uno è liberissimo di andare via senza troppe polemiche...

Reply With Quote
Old 04-21-2007, 07:43 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member

Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Unhappy

Quote:
Originally Posted by giammy1288
Ma pensi che questo post sia stato tirato su perchè il tuo ban è finito? (a parte che sarebbe stato difficile ricordarselo, io non me lo ricordavo). Oltretutto questo post non era cancellato, ma solamente nel dimenticatoio... qualcuno l'ha tirato su. (lo facevi spesso anche tu, nulla da ridire?)
è successo questo per un insieme di cose, non per te che fai polemica...
Io non vedo il motivo di cancellare questo thread: nessuno ti ha offeso, sei tu che ti stai inventando ferite più gravi di quelle che sono in realtà.
Non sono uno dei diretti interessati,ma con questo voglio dire: se smetti di far polemica e di fare la vittima, puoi pure stare qui, partecipare alle discussioni e tutto il resto. Pensaci.

Non voglio fare polemiche con nessuno: premesso che il webmaster mi aveve detto che era stato cancellato e mi sono fidato da li,io non ho mai riesumeto discussioni e tantomeno visitato l'archivio,probabilmente mi confondi con qualcun'altro!
Detto questo ci tengo a farvi sapere tra le altre cose sono un ex ausiliario del traffico e nessuno meglio di me può sapere cosa significa far rispettare le regole ...e ti assicuro che sulla strada dove ti mettono le mani addosso per una multa da 40 euro e molto più di difficile che sun sito,quindi non mi metterei mai contro i mod se non avessi validi motivi!
Nei post di chiedo la cancellazione ci sono dei riferimenti più che ovvi verso di me ed inoltre ABNormal mi aveva già attaccato prima dandomi la colpa della dipartita di Luna.
Ritengo il post per il qual fui bannato la prima volta non fosse affatto maschilista in quanto chiedevo semplici motivazioni per certi comportamenti invece diventò tutt'altro per la reazione di Luna..amen,ormai son passati più di 5 mesi da quel giorno,ma qualcuno l'ha tirata quando mi ha bannato l'ultima volta e lei se ne andata...e io come al solito mi becco tutte le colpe ecco perchè non resterò quì e si mi dic come cancellare l'account lo farò!
Non mi và di stare dove non apprezzo la moderazione..senza voler eoffendere nessuno:scrivo in altri forums ma ho litigato solo con voi,chissà come mai...
E' sia chiaro che no0n sono in polemica con nessuno ma se i post che ho citato fossero cancellati sarebbe cosa oltre giusta pure gradita,i riferimenti al sottoscritto sono evidenti,e ritrli fuori dopo 2 mesi che me ne sono andato è quantomeno sgradevole. Non mi pare il caso di colpevolizzare me per riavere LunaBLu.

Reply With Quote
Old 04-21-2007, 09:27 PM
alma alma is offline
Moderator

alma's Avatar

alma is on a distinguished road

"Non mi pare il caso di colpevolizzare me per riavere LunaBLu."
Se bastasse...

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 04:15 PM.