Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 05-04-2007, 12:33 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

jack95 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
beh non mi sembra che il milan sia stato immune da infortuni e squalifiche...però si vede che ha retto la partita grazie alla notevole esperienza del gruppo e con i numeri dei singoli!
sul discorso del "covo di anti interisti..." si commenta da solo ormai nn fa piu ridere....
il milan,come dici ha pur sofferto,ma il girone l'ha passato come prima,l'inter è arrivata seconda se nn sbaglio!e col celtic ha sofferto all'andata,ma al ritorno il portiere boruc del celtic è stato il migliore in campo...quindi vedi un po tu
non mi sembra che con il valencia l'inter abbia fatto un assedio tale da impegnare così tanto canizares...e poi giustamente è uscita!

ennesima conferma di essere antinterista!!!
a me sembra di ricordare che la partita di andata doveva finire 4 a 0 per l'inter, il valencia ha fatto mezzo in tiro in porta solamente ed ha fatto 2 gol, 2 tiri della domenica come si dice, mentre l'inter poteva tirare come voleva ma la palla non entrava, ti ricordo i pali presi, di cui uno al ritorno, e i due rigori non dati uno all'andata ed uno al ritorno soprattutto, quello della parata con le mani di un difensore del valencia, non mi sembra che l'inter sia stata aiutata dalla fortuna, o sbaglio???
non è stato come col villareal, in cui l'inter ha fatto schifo e ha meritato di uscire giustamente, mi sembra che con un pò di fortuna poteva andare avanti, no?

Reply With Quote
Old 05-04-2007, 12:40 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by jack95
a me sembra di ricordare che la partita di andata doveva finire 4 a 0 per l'inter, il valencia ha fatto mezzo in tiro in porta solamente ed ha fatto 2 gol, 2 tiri della domenica come si dice, mentre l'inter poteva tirare come voleva ma la palla non entrava, ti ricordo i pali presi, di cui uno al ritorno, e i due rigori non dati uno all'andata ed uno al ritorno soprattutto, quello della parata con le mani di un difensore del valencia, non mi sembra che l'inter sia stata aiutata dalla fortuna, o sbaglio???
non è stato come col villareal, in cui l'inter ha fatto schifo e ha meritato di uscire giustamente, mi sembra che con un pò di fortuna poteva andare avanti, no?

si, la stessa fortuna che non avete avuto nè contro lo sporting nè contro il bayern (poi ridicolizzato dal milan...)
Sbagliare in una partita che doveva finire 4-0 ( ) non è sfortuna...è incapacità a reggere le grandi competizioni!! in questo l'inter è maestra, è innegabile...basta vedere la partita-scudetto contro la roma...(sfortuna pure lì??) sull'arbitraggio della gara d'andata non reclamare (siete maestri pure in questo, lo sappiamo bene...) che i fallacci di Maicon (graziato...) ancora gridano vendetta....
Per quanto riguarda il liverpool di 2 ani fa, vatti a vedere chi ha eliminato (juve e chelsea) prima di arrivare in finale....possibilie abbia avuro fortuna in ben 5 partite??? mi sa che devo farmi un pellegrinaggio a liverpool...sembra più miracoloso di Lourdes!!!

Reply With Quote
Old 05-04-2007, 12:42 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:

scusa ma con la squadra che avete mi parli di sfortuna e fortuna????
non siete stati in grado di andare avanti in champions,che è la competizione piu importante per club,solo per sfortuna????
e poi mi continui a dare dell'anti interista....bah contento tu....
io ho visto il ritorno di valencia...e ti posso dire che non avete per nulla meritato di vincere,all'andata ho visto una sintesi e questo dominio dell'inter addirittura di 4 gol nn mi è sembrato,i rigori non meli ricordo....ma vi lamentate degli arbitri in europa?
e poi i pali....perchè non fanno parte del gioco?
cioè dai cerca di crescere un po...in italia a causa di tanti stravolgimenti e con uno squadrone avete dominato,nulla da dire...ma in europa proprio no!
e non è solo colpa della sfortuna....

Reply With Quote
Old 05-04-2007, 12:43 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
si, la stessa fortuna che non avete avuto nè contro lo sporting nè contro il bayern (poi ridicolizzato dal milan...)
Sbagliare in una partita che doveva finire 4-0 ( ) non è sfortuna...è incapacità a reggere le grandi competizioni!! in questo l'inter è maestra, è innegabile...basta vedere la partita-scudetto contro la roma...(sfortuna pure lì??) sull'arbitraggio della gara d'andata non reclamare (siete maestri pure in questo, lo sappiamo bene...) che i fallacci di Maicon (graziato...) ancora gridano vendetta....
Per quanto riguarda il liverpool di 2 ani fa, vatti a vedere chi ha eliminato (juve e chelsea) prima di arrivare in finale....possibilie abbia avuro fortuna in ben 5 partite??? mi sa che devo farmi un pellegrinaggio a liverpool...sembra più miracoloso di Lourdes!!!

mah no tio...
noi siamo i capi di un covo di anti-intersti...non lo sapevi???
e poi si sa....se non sei fortunato non puoi vincere la champions....la bravura conta solo in campionato
"ma mi faccia il piacere..."

Reply With Quote
Old 05-04-2007, 12:44 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

i soliti interisti rosiconi

Reply With Quote
Old 05-04-2007, 01:01 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

jack95 is on a distinguished road

perfetto!
ci sono riuscito, ho dimostrato che questo è un forum di antinteristi, dove non si guardano le partite, non si guardano gli episodi, non si guarda il calcio, ma solo la squadra di cui si parla.
Ah dimenticavo, l'anno prossimo torna la juve, quindi lo scudetto si gioca tra lei milan e forse palermo, l'inter i regali li ha avuti e tutto torna come prima adesso.
Speriamo di riuscire ad arrivare terzi va!!!
Magari il palermo con un pò di fortuna può vincere il campionato, pietro, tanto l'inter l'anno prossimo ritorna ad essere la solita perdente!!!
anche se la juve, dovrebbe dominarlo sul campo, come ha fatto nei passati 15 anni!

Reply With Quote
Old 05-04-2007, 01:10 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
vabbè lasciamo stare, io cerco di essere sportivo al contrario di voi milanisti, vi ricordo che la champions l'hanno vinta squadre come: Marsiglia , Liverpool 2 anni fa , borrussia dortmund, stella rossa, porto, ecc.
non mi sembra che in quegli anni in cui l'hanno vinta erano gli squadroni che dice mparuzzo zibibbo, no?

le finali te le ricordi sempre sia che vinci sia che perdi....sono in ogni caso grandi emozioni....mi dispiace che voi interisti non possiate avere emozioni così da vari decenni...

Quote:
c'ero c'ero, non ho mica 15 anni???

qualcosa in contrario??

Quote:
invece la fortuna in champions conta più della bravura, tutto qui!!!

no comment...

Quote:
Originally Posted by tiolucas73

sei un grande!!!! disamina perfetta!!!

Last edited by nacus : 05-04-2007 at 01:15 PM.

Reply With Quote
Old 05-04-2007, 01:19 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator

giammy1288's Avatar

giammy1288 is on a distinguished road

la fortuna in champions conta più che in campionato, è innegabile... ma che conti più della bravura non ne sarei tanto convinto

Giammy

Reply With Quote
Old 05-04-2007, 01:58 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore

jwllives's Avatar

jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives

ragà..è ovvio che con gli sontri diretti conta di più la fortuna della continuità che invece in campionato è esssenziale.
Per quanto riguarda il covo di antiinteristi...quando si parla di calcio ognuno ha la sua opinione,se poi quelli dell'inter non vogliono parlare e capita che risponda ad un post che si chiama "milan campione d'europa?" soprattutto la componente del milan lo vedo più che normale,ad ogni modo se il milan perde la finale tutti gli interisti torneranno a parlare...poi,boh...la champions è la competizione più bella proprio perchè ci sono + fattori in campo ed è più difficile vincere.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.

Reply With Quote
Old 05-04-2007, 02:06 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

ATENE: MILAN IN DIVISA BIANCA

MILANO - Il Milan giocherà la Finale di Champions League il prossimo 23 maggio ad Atene con la maglia bianca, i calzoncini bianchi e i calzettoni bianchi.

fonte

come a instanbul....comunque speriamo bene...

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 11:15 PM.