|
|||
|
|||
![]() Quote:
ennesima conferma di essere antinterista!!! ![]() a me sembra di ricordare che la partita di andata doveva finire 4 a 0 per l'inter, il valencia ha fatto mezzo in tiro in porta solamente ed ha fatto 2 gol, 2 tiri della domenica come si dice, mentre l'inter poteva tirare come voleva ma la palla non entrava, ti ricordo i pali presi, di cui uno al ritorno, e i due rigori non dati uno all'andata ed uno al ritorno soprattutto, quello della parata con le mani di un difensore del valencia, non mi sembra che l'inter sia stata aiutata dalla fortuna, o sbaglio??? non è stato come col villareal, in cui l'inter ha fatto schifo e ha meritato di uscire giustamente, mi sembra che con un pò di fortuna poteva andare avanti, no? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si, la stessa fortuna che non avete avuto nè contro lo sporting nè contro il bayern (poi ridicolizzato dal milan...) Sbagliare in una partita che doveva finire 4-0 ( ![]() ![]() Per quanto riguarda il liverpool di 2 ani fa, vatti a vedere chi ha eliminato (juve e chelsea) prima di arrivare in finale....possibilie abbia avuro fortuna in ben 5 partite??? mi sa che devo farmi un pellegrinaggio a liverpool...sembra più miracoloso di Lourdes!!!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scusa ma con la squadra che avete mi parli di sfortuna e fortuna???? non siete stati in grado di andare avanti in champions,che è la competizione piu importante per club,solo per sfortuna???? e poi mi continui a dare dell'anti interista....bah contento tu.... io ho visto il ritorno di valencia...e ti posso dire che non avete per nulla meritato di vincere,all'andata ho visto una sintesi e questo dominio dell'inter addirittura di 4 gol nn mi è sembrato,i rigori non meli ricordo....ma vi lamentate degli arbitri in europa? ![]() ![]() e poi i pali....perchè non fanno parte del gioco? cioè dai cerca di crescere un po...in italia a causa di tanti stravolgimenti e con uno squadrone avete dominato,nulla da dire...ma in europa proprio no! e non è solo colpa della sfortuna.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mah no tio... noi siamo i capi di un covo di anti-intersti...non lo sapevi??? ![]() ![]() ![]() e poi si sa....se non sei fortunato non puoi vincere la champions....la bravura conta solo in campionato ![]() ![]() ![]() "ma mi faccia il piacere..." ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() i soliti interisti rosiconi
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() perfetto!
![]() ci sono riuscito, ho dimostrato che questo è un forum di antinteristi, dove non si guardano le partite, non si guardano gli episodi, non si guarda il calcio, ma solo la squadra di cui si parla. Ah dimenticavo, l'anno prossimo torna la juve, quindi lo scudetto si gioca tra lei milan e forse palermo, l'inter i regali li ha avuti e tutto torna come prima adesso. Speriamo di riuscire ad arrivare terzi va!!! ![]() Magari il palermo con un pò di fortuna può vincere il campionato, pietro, tanto l'inter l'anno prossimo ritorna ad essere la solita perdente!!! anche se la juve, dovrebbe dominarlo sul campo, come ha fatto nei passati 15 anni! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
le finali te le ricordi sempre sia che vinci sia che perdi....sono in ogni caso grandi emozioni....mi dispiace che voi interisti non possiate avere emozioni così da vari decenni... Quote:
qualcosa in contrario?? ![]() ![]() Quote:
no comment... Quote:
sei un grande!!!! disamina perfetta!!! ![]() Last edited by nacus : 05-04-2007 at 01:15 PM. |
|
|||
|
|||
![]() la fortuna in champions conta più che in campionato, è innegabile... ma che conti più della bravura non ne sarei tanto convinto
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() ragà..è ovvio che con gli sontri diretti conta di più la fortuna della continuità che invece in campionato è esssenziale.
Per quanto riguarda il covo di antiinteristi...quando si parla di calcio ognuno ha la sua opinione,se poi quelli dell'inter non vogliono parlare e capita che risponda ad un post che si chiama "milan campione d'europa?" soprattutto la componente del milan lo vedo più che normale,ad ogni modo se il milan perde la finale tutti gli interisti torneranno a parlare...poi,boh...la champions è la competizione più bella proprio perchè ci sono + fattori in campo ed è più difficile vincere.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |