|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
PRIMO?!?!??!?!??!?!??!?!? STREPITOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
perchè grazie? guarda che sei te che stai indovinando i pronostici ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Dicci la verità sefiroth, quanto gli stai spillando? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() gioco anche io..Quote:
se possibile mi inserisco nel gioco,anzi in tutti e due,,, ![]() ![]() vorrei farvi,però,alcune domande: 1) parto col punteggio dell'ultimo/a in classifica? 2) i pronostici come si danno?c'è un editgred modello abn in fancool (calcio)?? o li inserisco trnquillamente e ve li spedisco?? 3) in 3 concorsi estivi lulio e agosto non ci sarò (1 x lavoro ![]() ![]() ![]() ![]() grazie.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
finalmente un nuovo iscritto! rispondo alle tue domande: 1) si da zero punti 2) i pronostici si inseriscono su questa discussione per il formula coolone e nell'altra discussione per il coolmoto */trovi il link nella mia firma/*... quindi devi cliccare su rispondi alla discussione e insierisci i pronostici relativi alle qualifiche e alla gara! mi raccomando leggi bene il regolamento... soprattutto la parte in cui si dice che qua NON si vince nulla! ![]() ![]() 3) certo che puoi inserire i pronostici in anticipo... l'importante è specificare a quali gare si riferiranno tali pronostici! spero di aver risposto in maniera esaustiva alle tue richieste! ciao
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() GP DI MONTECARLO
oggi prime prove libere ...primo Fernando Alonso su McLaren col tempo di 1:15.940 qui gli altri tempi http://www.formula1.com/race/result/774/29.html |
|
|||
|
|||
![]() questo è il mio pronostico per le prove
1 alonso 2 Massa |
|
|||
|
|||
![]() eccomi....prove:
1 massa...... 1.15.211 2 hamilton... 1.15.296 ho voluto esagerare anche i tempi..tanto sbagliare x sbagliare meglio farlo alla grande ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() gara 1 massa 2 alonso 3 hamilton 4 raikkonen 5 fisichella 6 kubica 7 Heidfeld 8 webber |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
cavolo pietro... sai che può essere na bella idea quella di indovinare il tempo? uhm... mi sa che l'anno prossimo ci sarà una regola in +! ![]()