|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma quand'è che è diventato anrchycoolmoto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() chi ne posta 8 chi 6 chi..... boh, mah pù pù ![]() comunque: Rossi Melandri Hopkins Pedrosa Checa ...in piedi sul divano... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() no aspetta aspetta
mi sono sbagliato ![]() ![]() togliete checa 1 stoner 2 rossi 3 hopkins 4 edwards 5 melandri
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() cambio visto che ne ho messi 8
![]() ![]() ![]() 1-Stoner 2-Rossi 3-Hopkins 4-Pedrosa 5-Melandri |
|
|||
|
|||
![]() ragazzi... la gara è bagnata!
![]() edit dex... sai a che gol si riferisce quell'esultanza?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no nn lo so....però vedendo la maglia mi sembra la stagione in cui del piero e inzaghi fecero mi sembra i famosi 59 gol |
|
|||
|
|||
![]() gara impossibile....piove e cambio moto!
molti sono caduti....vediamo chi sarà il piu fortunato ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() è il caldo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() RISULTATI UFFICIALI
1)Vermeulen 2)Melandi 3)Stoner 4)Pedrosa 5)Hoffman |
|
|||
|
|||
![]() oggi posso dire di aver visto tutto...hoffman è arrivato davanti a rossi!!!
|
|
|||
|
|||
![]() classifica aggiornata! poi mi spiega zlata come ha fatto a prendere 9 punti!
![]() ![]() P.S. grazie alle splendide previsioni di pietro della gara passata, sono scivolato indietro! ![]() @dex: fu in champions' league, quando segnò il gol contro Bartez da calcio di punizione... uno dei gol + belli di Alex... Juventus 4 - Monaco 1 mi pare che quello era il 3-1!