|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ultima giornata....
in primis, chiedo scusa ma ieri non sono stato a casa, e solo ora ho aggiornato tabelle e schedine. senza stare a girarci attorno, sembra che la prima e la seconda posizione siano (tranne sorprese) abbastanza delineate. per il terzo posto i pochi punti tra pietro e fossa può ancora riservare qualche sorpresa.... ho postato la mia schedina domenicale: 0 1 1 1 3 1 2 0 1 1 1 2 0 2 3 0 0 2 0 2 1 1 1 2 0 1 1 0 a dopo.....
|
|||
|
|||
![]() finalmente la certezza... campione d'europa e di "fancul"!per fortuna l'assalto finale di dex non ha avuto gli effetti voluti (non me ne volere...
![]() ![]() anch'io nel mio piccolo posso essere campione ... ora mi tocca tornare a studiare per cercare di vincere anche nel campo degli studi economici... ci rivediamo ad agosto (anche se mi sa che salterò la giornata del 26 perchè con tutta probabilità sarò in vacanza...).. voglio difendere con le unghie con i denti questo alloro!! ABN, in qualche post fa intendevi allontarti per un pò dal forum, se è una pausa di riflessione OK ma torna per il FAN-COOL 4!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
COMPLIMENTI CAMPIONE! ![]() ![]() ![]() beh.... anche sta fanculata è andata! credo che ci rivedremo più verosimilmente a settembre (ad agosto troppi saranno ancora col cool in ammollo....) e non avrai scampo: l'acquisto di alcune schede telefoniche della cecenia mi consentono di fare una campagna acquisti sorprendente, sempre che stefano palazzi non si metta in mezzo...
|
|||
|
|||
![]() Quote:
complimenti hhhh è stato uno scontro appassionante e x poco nn mi riusciva il recupero...hai avuto una gran botta di cool ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() la schedina l'ho fattaCiao Brandus...so che è ininfluente ma io le schedine le ho spedite ieri sera, un saluto Mario.
Ciao ciao |
|
|||
|
|||
![]() complimenti..... maQuote:
complimenti per la vittoria finale... io terzo a 200 punti,non male ,cosi non faccio preliminari di coppa ![]() ![]() ------però'-------- in questo fine settimana ho recuperato 1 punto.... hhh ti è andata bene,altre 27 giornate e ti prendevo ![]() ![]() ![]() ma al fan cool 4 non avrai (avrete scampooooo) |
|
|||
|
|||
![]() 4° per la seconda volta di fila....che sfiga!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vuol dire che non meritavi il podio!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Classifica Generale..dopo tre fan cool ecco la classifica "totale" che tiene conto delle tre edizioni...
CLASSIFICA GENERALE HHHH 694 Mario 16 681 * Pietro14 653 Fossa 632 pietrosanero 614 ABNormal 612 * Passofelpato 601 Spru 584 Zibibbo 583 yatta 569 * Dino 569 Mathias 567 ** petrescu 556 Nacus 536 Johnnybravo 367 stefano.vitali84 351 ringhio8 248 * Dex86 232 Travis bickle 190 Gegio 131 * |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e anche qui fossa è quarto! ![]() ![]() ![]()