|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() potete anche mettere le altre scene?!?
le trovate sul myspace adminchiam www.myspace.com/associazioneadminchiam uno di questi giorni li carico su cool... o se volete farlo voi il codice ve lo do volentieri!!! siamo in programmazione di ultima scena... chi legge il nostro forum (adminchiam.net) lo sa... poi grande prima visione ovviamente solo in esclusiva per coolstreaming (grazie al quale si è creata la radio e tante altre idee!!!)... chiedo già a staff l'autorizzazione per una prima visione web in esclusiva per gli utenti di coolstreaming... e li si che ci saranno risate (Staff se vuoi sfondare questa esclusiva non te la puoi perdere) |
|
|||
|
|||
![]() Tra un'ora forse online... chi c'è?!?
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io ci sono!
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se non va via la luce (cosa alquanto probabile) ci sono ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...forse no ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() azz....mi dovete presentare la sorella di setz....
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() è da tanto tempo che non ci palesiamo nell'etere... questa l'ultima puntata prima delle vacanze!!!
Aspettiamo i soliti noti e anche qualcunaltro!!! bella ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Son in GB con una topTv box...e non ce la fa
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
stasera invece ci palesiamo per qualche prova tecnica da casa jfive... con voce femminile e contatto msn solito... solo poco tempo... se non avete nulla da fare il canale tvu è lo stesso e provo anche il no-ip http://adminchiam.no-ip.biz:8000 datemi feedback soprattutto sul secondo |