Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-06-2007, 11:22 AM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Mi dispiace per Chivu però era molto scontato...
Se l'Inter offre oltre i 4 milioni e la Roma più di 2.5 non può il calciatore è nerazzurro.
Sicuramente se la Roma sarebbe riuscita ad offrire una cifra vicina ai 3.5 il discorso sarebbe stato diverso perchè Cristian a Roma stà molto bene e poi andare all'Inter non è il massimo...ci sono comunque voci su un interessamento del Barca.
Intanto sembra invece che la Roma spinga per ottenere più soldi possibili da Moratti, credo la quotazione del giocatore si aggiri sui 15/16 milioni di euro da cui però deve essere sottratta l'altra metà di David Pizarro.
L'intenzione è questa, perchè i giocatori che l'Inter offre non sono molto graditi...mi piacerebbe rivedere Samuel ma guadagna anche lui oltre i 4.2
La Roma ha nelle mani Juan del Bayer Leverkusen ( ) come sostituto di Chivu e con Becali ha anche trovato l'accordo per Marica dello Shaktar ma bisognerà avviare la trattativa non facile con gli ucraini.
Quindi i primi due colpi della Roma dovrebbero essere Juan e Modesto, ma tutto è fermo per la trattativa di Chivu che spero si sblocchi il prima possibile.
L'ideale sarebbe venderlo al Barca (se l'interessamento è vero) in cambio di soldi cash e prendere Pizarro alle buste con pochi milioni con l'Inter visto che non credo che Moratti sia disposto a spendere ulteriori soldi per un giocatore che quel genio di Mancini non ritiene utile e perchè lo pagò 12 milioni dall'Udinese...però ci sono troppi accordi tra le 2 società italiane...purtroppo per la Roma

Last edited by alig : 06-06-2007 at 11:26 AM.

Reply With Quote
Old 06-06-2007, 05:22 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member

djvezz82 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by miguele
Ragazzi io continuo a ripetere la mia bomba di mercato:LUCARELLI ALLA REGGINA!!!!!
Segnatevela e pOI ne riparleremo ad agosto....
Le mie nn sn BOMBETTE...cm quelle di piè e dj.....

Ecco la bombetta Miguele: Spinelli ha dichiarato che non cederà Lucarelli! Quindi, dato che è una dichiarazione x alzare un po il prezzo , o lo pagate bene o non si muove!! E x il tuo bomber Bianchi si parla di Lazio o Juve...e per allenatore già in giornata potrebbe essere ufficiale l'ingaggio di Ficcadenti

Altre notiziole:
- Figo ha dichiarato che se continua a giocare lo farà solo all'inter..
- Novellino ufficiale nuovo allenatore del Torino
- Vieri verso il Tottenham
- Pronto uno scambio tra Amelia a Palermo e Agliardi a Livorno (come possibile secondo di Curci)
- Suazo-Inter si farà, bisogna decidere solo le contropartite tecniche
- il Milan oltre a Eto'o vuole anche Motta del Barça
- Su Pato oltre a Milan e Inter si aggiunge il Chelsea

Quelle più importanti le ha già dette Zibibbo stamattina..

Reply With Quote
Old 06-06-2007, 05:30 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

avevo scritto tutto poco fa ma si è cancellato
agliardi se parte non fa il 2,il discorso di curci è un giro piu ampio di portieri,con mirante che nn dovrebbe andare piu a genova ma alla lazio e quindi "scalano" tutti di un posto
si muoveranno in tanti se amelia viene qui!potrebbe muoversi anche fontana!

Reply With Quote
Old 06-06-2007, 05:38 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Walter Novellino è il nuovo tecnico del Torino. L'annuncio ufficiale dell'ingaggio dell'ex allenatore della Sampdoria è stato dato oggi dal club granata in un comunicato. Novellino ha firmato un contratto biennale. "Il Presidente Urbano Cairo desidera rivolgere a Walter Novellino, tecnico di grande esperienza e competenza, il suo più caloroso benvenuto in società, per intraprendere insieme un percorso di crescita e di sviluppo del Torino", conclude la nota.
IN 4 PER IL PARMA - "Il nuovo allenatore? Stiamo decidendo in queste ore, però non ho neanche molta fretta, perchè ho riscontrato abbastanza entusiasmo da parte di coloro che abbiamo interpellato per venire ad allenare a Parma, e questo mi gratifica». Lo ha dichiarato a Studio Sport, il presidente Tommaso Ghirardi. "Voglio essere molto sereno e tranquillo sulla mia scelta. Sono indeciso se scegliere un allenatore d'esperienza, o su un allenatore emergente. Questo è il dubbio che, tra virgolette, mi affligge..." La rosa dei nomi comprende Del Neri, Guidolin, Di Carlo, Remondina. "Uno di questi quattro penso che sarà l'allenatore del Parma".

Reply With Quote
Old 06-06-2007, 05:42 PM
Senior Member

panoramica completa di tutte le trattative delle squdre italiane qui

Reply With Quote
Old 06-06-2007, 07:45 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
panoramica completa di tutte le trattative delle squdre italiane qui

Molto utile soprattutto per PES 6

Finora soltanto la Fiorentina si è mossa molto, e devo dire anche bene perchè ha lavorato stile Manchester ma ovviamente con le debite proporzioni però Vanden Borre è forte e Lupoli nell'Under 21 ha fatto bene.
Molte trattative sono decisamente utopiche comunque: vedi Lampard e Chivu per la Juve, Aquilani al Palermo ( ) oppure Ronaldinho al Milan...infatti oggi lo stesso Galliani ha detto che è incedibile e dello zio Fester ci possiamo fidare...

Reply With Quote
Old 06-06-2007, 07:58 PM
miguele miguele is offline
Senior Member

miguele's Avatar

miguele is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by alig
Molto utile soprattutto per PES 6

Finora soltanto la Fiorentina si è mossa molto, e devo dire anche bene perchè ha lavorato stile Manchester ma ovviamente con le debite proporzioni però Vanden Borre è forte e Lupoli nell'Under 21 ha fatto bene.
Molte trattative sono decisamente utopiche comunque: vedi Lampard e Chivu per la Juve, Aquilani al Palermo ( ) oppure Ronaldinho al Milan...infatti oggi lo stesso Galliani ha detto che è incedibile e dello zio Fester ci possiamo fidare...

Cmq sto vandeborre dite tutti ke è forte,ma cm mai gioca in pankina nella sua nazionale??

Reply With Quote
Old 06-06-2007, 08:05 PM
miguele miguele is offline
Senior Member

miguele's Avatar

miguele is on a distinguished road

PARIGI - Manca solo un dettaglio per il passaggio del nazionale francese Frank Ribery dal Marsiglia al Bayern di Monaco. Lo ha fatto sapere il presidente dell'Om Pape Diouf a France-Presse. "Ci manca solo un dettaglio da chiarire - ha detto Diouf - in funzione di quello, l'affare potrebbe essere ufficiale da domani o al massimo da venerdi'. La squadra tedesca versera' nelle casse di quella francese 25 milioni di euro

Ed il prossimo anno il bayern fa la coppa uefa...bah...!!!!

Reply With Quote
Old 06-06-2007, 08:06 PM
Senior Member

Sembra un discorso tra Inter e Atletico Madrid quello per l'acquisto dell'esterno del Porto Quaresma. Dopo il no del giocatore al Bayern Monaco e l'acquisto da parte del Manchester Utd di Nani e Anderson, il futuro del giocatore è tra Milano, Madrid e Oporto.

Franco Granello, agente italiano del giocatore Frank Lampard, mette un freno alle voci che vorrebbero il suo assistito con la maglia della Juve nella prossima stagione. "Mi sembra molto difficile, almeno per quest'anno, che Lampard si muova da Londra", ha detto Granello a 'Radio Radio'. "Per un giocatore come Lampard ci vogliono più di 5 milioni di euro di ingaggio - ha spiegato l'agente - e il Chelsea è nelle condizioni di chiedere alla Juve ciò che vuole, anche 30 milioni. Col fatto che Abramovich non ha certo bisogno di soldi e che Lampard a Londra è a casa sua ed ha appena comprato casa, la vedo difficile.

Jonathan Zebina ha prolungato il contratto con la Juve fino al 2011.

Primo colpo di mercato per la nuova Sampdoria di Walter Mazzarri, che ha ingaggiato a parametro zero dall'Empoli il difensore 26enne Lucchini. Il giocatore, che nei prossimi giorni sosterrà le visite mediche, ha firmato un triennale. Christian Maggio anche l’anno prossimo vestirà la maglia della Sampdoria. A darne conferma il procuratore del giocatore, Massimo Briaschi, che ha ribadito la volontà del club ligure di esercitare nei confronti della Fiorentina (dalla quale Maggio è in prestito ndr), il diritto di riscatto della metà del cartellino, fissato a 1,5 milioni di euro.

Andrea Raggi sa che la Fiorentina lo cerca, ma lui dice di stare bene dove si trova. Dal ritiro di Coverciano dell'Under 21, il difensore di Gigi Cagni confessa: "La Fiorentina è una delle squadre più forti del campionato. Certo, l'accostamento a squadre come la Fiorentina e la Lazio fa molto piacere, ma io non so niente di mercato e per ora sto bene a Empoli. Anche li c'è un progetto importante e i giovani hanno spazio per crescere".
Blasi e la Fiorentina. Un rapporto che può dirsi concluso o ci sono margini per proseguire?
Ultimamente non ho sentito la società. Ci siamo dati appuntamento per una chiamata alla fine del campionato ma ancora non sono stato contattato. Credo comunque che non sia facile che Manuele resti a Firenze.

Mancini punta forte sull'attaccante ma sul più bello Suazo è stato bloccato: accordo non ancora raggiunto. Il Cagliari è irritato per il mancato ok di Acquafresca e Andreolli: 14 milioni in contanti l'alternativa ai due.

Retromarcia sul prolungamento del contratto. Camoranesi rihiede un ingaggio più vicino alla media degli altri campioni. Ma la Juve, dopo gli elogi rivolti dal nuovo tecnico Ranieri agli altri esterni Salihamidzic e Marchionni, prende tempo.

Reply With Quote
Old 06-06-2007, 08:27 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
Jonathan Zebina ha prolungato il contratto con la Juve fino al 2011.

Retromarcia sul prolungamento del contratto. Camoranesi rihiede un ingaggio più vicino alla media degli altri campioni. Ma la Juve, dopo gli elogi rivolti dal nuovo tecnico Ranieri agli altri esterni Salihamidzic e Marchionni, prende tempo.

bravo jonathan ....per quanto riguarda camoranesi spero siano solo voci...certo se dovesse rimanere sarebbe meglio,ma se per caso decidesse di partire come ha detto ranieri abbiamo marchionni

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 12:50 PM.