|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quella famosa risposta che mi teneva in ansia ... di cui abbiamo parlato al mio rientro ... ma veramente te l'eri scordata?????? Ed io che ti ho pensato spesso ... ![]() ![]() ![]() ![]() Mi riprometto di smuovere la classifica ... soprattutto ora che è entrato pietro14 ... quasi scavalcata dall'ultimo arrivato ... me tapina ... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Hai ragione non ho pensato alle diverse liste di iscritti.
Come non detto annulla tutto. Last edited by martinbolero : 06-08-2007 at 04:59 PM. |
|
|||
|
|||
![]() metto già il mio pronostico per la griglia anche se mi riservo di cambiarlo
1 Massa 2 Raikkonen Essendo io uno di quelli che partecipa solo a uno dei due giochi ovviamente non sono d'accordo col bonus, ma non griderò al complotto,giuro. |
|
|||
|
|||
![]() Mi riprometto di smuovere la classifica ... soprattutto ora che è entrato pietro14 ... quasi scavalcata dall'ultimo arrivato ... me tapina ...
spero di essere l'ultimo arrivato ma di non di arrivare ultimo..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() comunque ci provo... dai yatta fai tanti punti cosi risaliamo la classifica insieme...e non mi sento in colpa se ti supero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma mi sa che non farò poi tanti punti...le macchine non sono il mio forte (anche se seguo,ma da un po di anni le trovo un po noiose,no sorpassi etc ma questo è altro discorso) in effetti neanche le moto,e il calcio (visti i risultati a fan-cool) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ripeto io ci provo..... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() prove e garaprove
alonso massa.... a 0.183 ![]() ![]() la volta scorsa i tempi...ora il distacco gara (che forse cambierò) ![]() ![]() massa alonso raikkonen hamilton Nick Heidfeld fisichella webber Robert Kubica |
|
|||
|
|||
![]() prove:
1-Massa 2-Alonso |
|
|||
|
|||
![]() qualifiche
1)Alonso 2)Massa |