|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Quella famosa risposta che mi teneva in ansia ... di cui abbiamo parlato al mio rientro ... ma veramente te l'eri scordata?????? Ed io che ti ho pensato spesso ... Mi riprometto di smuovere la classifica ... soprattutto ora che è entrato pietro14 ... quasi scavalcata dall'ultimo arrivato ... me tapina ... meglio che mi riscrivo anche io al torneo con un nome diverso ... stai a vedè che la supero 'sta yatta ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Hai ragione non ho pensato alle diverse liste di iscritti.
Come non detto annulla tutto. Last edited by martinbolero : 06-08-2007 at 04:59 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
metto già il mio pronostico per la griglia anche se mi riservo di cambiarlo
1 Massa 2 Raikkonen Essendo io uno di quelli che partecipa solo a uno dei due giochi ovviamente non sono d'accordo col bonus, ma non griderò al complotto,giuro. |
|
|
|||
|
|||
|
Mi riprometto di smuovere la classifica ... soprattutto ora che è entrato pietro14 ... quasi scavalcata dall'ultimo arrivato ... me tapina ...
spero di essere l'ultimo arrivato ma di non di arrivare ultimo..... comunque ci provo... dai yatta fai tanti punti cosi risaliamo la classifica insieme...e non mi sento in colpa se ti supero ma mi sa che non farò poi tanti punti...le macchine non sono il mio forte (anche se seguo,ma da un po di anni le trovo un po noiose,no sorpassi etc ma questo è altro discorso) in effetti neanche le moto,e il calcio (visti i risultati a fan-cool) ripeto io ci provo..... ![]() |
|
|
|||
|
|||
prove e garaprove
alonso massa.... a 0.183 la volta scorsa i tempi...ora il distacco gara (che forse cambierò) massa alonso raikkonen hamilton Nick Heidfeld fisichella webber Robert Kubica |
|
|
|||
|
|||
|
prove:
1-Massa 2-Alonso |
|
|
|||
|
|||
|
qualifiche
1)Alonso 2)Massa |
|
|
|||
|
|||
|
cambio il pronostico delle qualificazioni se posso
1 Alonso 2 Massa |
|
|
|||
|
|||
|
1 - Alonso
2 - Hamilton Io ce la metto tutta ... dai pietro14 farò la corsa per non farmi superare da te ... vediamo nelle prossime settimane ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
1- Alonso
2- Hamilton |