|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() io neanche uno
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma tu, mica hai preso de puniet?? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() cmq gara spettacolare e da infarto se nn c'era quel rettlineo vinceva rossi xche la ducati ha la fortuna di andarsene
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no nn cel'avevo! avevo elias ma è caduto e mi ha scombussolato tutto ![]() |
|
|||
|
|||
![]() martinbolero ha preso il podio!
![]() ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Che cool !!! era ora dopo 3 gare a zero punti.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() vabbe' almeno io ho preso hopkins... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() classifica aggiornata
il mitico, simpaticissimo, bellissimo, elegantissimo, intelligentissimo, etc. etc. ![]() ![]() meglio del dio supremo ![]() ![]() tutti gli altri hanno fatto pochi punti dato che si aspettavano rossi primo e stoner secondo! FORZA DUCATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ![]() alla prossima
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() vabbe' sono ancora in corsa, anche se zlata picchia come un fabbro...
|
|
|||
|
|||
![]() Ma io non ho preso R. de Puniet?
|