|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si... ma una n in + nel nome di de puniet aveva fatto in modo che le celle di excel fossero differenti e quindi 0 punti per te... adesso il tuo è a posto. come sempre, controllate perchè come potete vedere l'errore ci può sempre scappare. ciao edit sto guardando la partita genoa napoli su rossoalice... un arbitraggio SCANDALOSO a favore del napoli! ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
basta italianiiiii.... tifo per loro e non mi danno neanche un punto (tranne il dottore) ![]() ![]() ![]() ![]() e avevo pure espresso le mie perplessità... ![]() ![]() mi rifarò alla prossima.... anzi mi anticipo... se c'è un rettilineo di più di 1 km vince stoner... povero rossi...si fa un "cool a tarallo" nelle curve e poi quello (stoner) apre il gas e lo supera come se nulla fosse.... ![]() ![]() ![]() x me ha la moto truccata..... ![]() ![]() ![]() troppa differenza.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
rossi corre col triciclo ![]() ![]() a stoner hanno dato una moto e quindi sul rettilineo va piu forte! comunque immagino come possano girare le ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() pietro14 prove e gara...prove...
1 pedrosa 2 dottore 3 stoner gara 1 dottore 2 pedrosa 3 stoner 4 hyden 5 vermeulen oltre rossi nessun italiano ![]() ![]() quindi domenica trionfo tricolore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Griglia:
1 Stoner 2 Pedrosa 3 Rossi |
|
|||
|
|||
![]() Pedrosa
Stoner Hayden |