|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Eee! questa merita un racconto!
|
|||
|
|||
![]() Booni!Chè è tornata madama!Hshh
|
|||
|
|||
![]() Quote:
era tal racchia che nessuno la voleva... morte per gli amici ![]() comunque stavo leggendo la nazione on line e ho trovato questo http://lanazione.quotidiano.net/fir...e_paletti.shtml mi sono scompisciato, perche' chiunque fiorentino puo' dire che tutt'intorno al consolato ci sono milioni di carabbas armati fino ai denti. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
man mano che i ricordi riaffiorano, sei ancora sicuro di tornare alla mia età?? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() A proposito di giornali...leggete che figuracce facciamo...devon muoversi i foresti!
http://www.repubblica.it/speciale/2...noto/index.html Zibì!???Una bella campagna on line!
|
|||
|
|||
![]() sto ascoltando i blink con everytime i look for you...colonna sonora di american pie 2
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma questo è coolstreaming o twitter?? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() cooltwitter
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() firmata prima ancora che si scomodassero all'estero
![]() purtroppo qua non siamo ascoltati.... firmate tutti... salviamo la val di noto che per chi non lo sapesse (e anche il nome inganna, forse) non si tratta di salvare solo una piccola valle di noto... ma mezza sicilia ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() e 50....
la val di noto altro che la val di non delle marlene..,, |