|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vero, Criscito è molto promettente e poi comunque, anche se a me non piace per nulla per il suo stile di gioco, bisogna dire che Iaquinta lavora molto per la squadra facendola salire e aiutando i centrocampisti negli inserimenti. Poi c'è tempo per il mercato, anche se ad ogni modo credo che possa lottare sin da subito per un piazzamento Champions dato i suoi pochi impegni. Sarà un bel campionato finalmente! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() bax hai un pm
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Guarda l'interesse della Roma per Barusso è noto da Marzo anche se il Milan gli fece firmare un pre-contratto a Gennaio. Invece per quanto riguarda questo grande colpo io non sò assolutamente niente e neanche di questo "amico del passato" ![]() Spero non parli di Pit o di Zarineh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fammi sapere ![]() Quote:
Ho detto l'acquisto più utile perchè Salihamidzic per agonismo, esperienza e duttilità è un ottimo giocatore per la prossima Juve...Criscito è una promessa, anzi qualcosa di più. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() barusso era sul taccuino di tutte le migliori squadra italiane,poi c'è stato quell'infortunio e tutto è scemato...ed è rimasta solo la roma!
Colpo del Milan (ancora non ufficiale) prende Raggi dell'Empoli,lo lascia un anno in prestito ad Empoli con Pozzi e Marzoratti e poi lo rileva l'anno prossimo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per me grande colpo o è un giovane affermato o un grande colpo! Brad Pit e Chicazz'è Zarineh nn sono grandi colpi ![]() Magari dei buoni giocatori ma un pò misteriosi. Per quanto riguarda l'affare serio aspetta qualche giorno, tanto ne parleranno i giornali, l'unico suggerimento è che in casa Roma se ne parlava tempo fà. Mi auguro che non facciate la cazzata di incorporare la cessione di Chivu con Pizzarro, se andate alle buste lo prendete per pochi spiccioli... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Fai il prezioso? e spara questo nome ![]() ![]() ![]() Oddio se mi dici che è ****l ti faccio una statua, la Roma aveva già fatto un sondaggio a Gennaio però nada... Comunque per Pizarro è quello che ho sempre detto io, andiamo alle buste e con 2 milioni di euro abbiamo tutto il cartellino perchè non credo che Moratti sia tanto ingenuo da spendere ulteriori soldi per il Pek...oddio pensando che è il presidente dell'Inter tutto è possibile. Però il nostro problema è che ci sono troppi accordi tra le società e penso proprio che se non si farà avanti il Barca Pizarro sarà inserito nella trattativa Chivu. Certo tra Pit e Bellucci facciamo una squadra da oscar... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Caro dj le notizie scooB devono essere date almeno una o mezza settimana prima,e nn tre ore prima.... ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq ti devo fare i complimenti su DEGANO...oltre a carrus la reggina ha anke preso lui.Ed addirittura sta settimana degano ha anke segnato.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Il vero colpo della juve il prossimo anno sarà il folletto markionni se vendono camoranesi!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() e dopo Ocean's 11 prossimamente ad agosto....Spalletti's ELEVEN ![]() ![]() ![]() regia di Pizarro...forse ![]() con Brad Pit ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Volevi dire Miccoli, sempre che celo (alla rosanero maniera ![]() |