Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-14-2007, 03:09 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Criscito dove lo mettiamo...?

Vero, Criscito è molto promettente e poi comunque, anche se a me non piace per nulla per il suo stile di gioco, bisogna dire che Iaquinta lavora molto per la squadra facendola salire e aiutando i centrocampisti negli inserimenti.

Poi c'è tempo per il mercato, anche se ad ogni modo credo che possa lottare sin da subito per un piazzamento Champions dato i suoi pochi impegni.

Sarà un bel campionato finalmente!

Reply With Quote
Old 06-14-2007, 03:11 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

bax hai un pm

Reply With Quote
Old 06-14-2007, 03:12 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Baxaras
No non sono un infiltrato anche se mi piacerebbe
Ad essere sincero ho amici che mi dicono piccole chicche, non sulla Roma ma in generale su alcuni movimenti di mercato e piccoli problemi interni di alcune società.
Poi, per quanto riguarda il mercato, si può sbagliare o alcune trattative possono stagnarsi, ma in genere sono sempre molto affidabili e vengono fuori prima dei giornali.

La Roma comunque sta preparando un gran bel colpo, tutto merito di un uomo che vi ha aiutato tantissimo in passato però Moratti la deve finire di rompere le palle...

Guarda l'interesse della Roma per Barusso è noto da Marzo anche se il Milan gli fece firmare un pre-contratto a Gennaio.
Invece per quanto riguarda questo grande colpo io non sò assolutamente niente e neanche di questo "amico del passato" .
Spero non parli di Pit o di Zarineh
Fammi sapere
Quote:
Originally Posted by travis bickle
Criscito dove lo mettiamo...?

Ho detto l'acquisto più utile perchè Salihamidzic per agonismo, esperienza e duttilità è un ottimo giocatore per la prossima Juve...Criscito è una promessa, anzi qualcosa di più.

Reply With Quote
Old 06-14-2007, 03:15 PM
Senior Member

barusso era sul taccuino di tutte le migliori squadra italiane,poi c'è stato quell'infortunio e tutto è scemato...ed è rimasta solo la roma!
Colpo del Milan (ancora non ufficiale) prende Raggi dell'Empoli,lo lascia un anno in prestito ad Empoli con Pozzi e Marzoratti e poi lo rileva l'anno prossimo

Reply With Quote
Old 06-14-2007, 03:27 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by alig
Fammi sapere

Per me grande colpo o è un giovane affermato o un grande colpo!
Brad Pit e Chicazz'è Zarineh nn sono grandi colpi

Magari dei buoni giocatori ma un pò misteriosi.

Per quanto riguarda l'affare serio aspetta qualche giorno, tanto ne parleranno i giornali, l'unico suggerimento è che in casa Roma se ne parlava tempo fà.

Mi auguro che non facciate la cazzata di incorporare la cessione di Chivu con Pizzarro, se andate alle buste lo prendete per pochi spiccioli...

Reply With Quote
Old 06-14-2007, 03:36 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Per me grande colpo o è un giovane affermato o un grande colpo!
Brad Pit e Chicazz'è Zarineh nn sono grandi colpi

Magari dei buoni giocatori ma un pò misteriosi.

Per quanto riguarda l'affare serio aspetta qualche giorno, tanto ne parleranno i giornali, l'unico suggerimento è che in casa Roma se ne parlava tempo fà.

Mi auguro che non facciate la cazzata di incorporare la cessione di Chivu con Pizzarro, se andate alle buste lo prendete per pochi spiccioli...

Fai il prezioso?
e spara questo nome
Oddio se mi dici che è ****l ti faccio una statua, la Roma aveva già fatto un sondaggio a Gennaio però nada...
Comunque per Pizarro è quello che ho sempre detto io, andiamo alle buste e con 2 milioni di euro abbiamo tutto il cartellino perchè non credo che Moratti sia tanto ingenuo da spendere ulteriori soldi per il Pek...oddio pensando che è il presidente dell'Inter tutto è possibile.
Però il nostro problema è che ci sono troppi accordi tra le società e penso proprio che se non si farà avanti il Barca Pizarro sarà inserito nella trattativa Chivu.

Certo tra Pit e Bellucci facciamo una squadra da oscar...

Reply With Quote
Old 06-14-2007, 03:43 PM
miguele miguele is offline
Senior Member

miguele's Avatar

miguele is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by djvezz82
La bomba l'ho data ieri sera...........la suuuuuuuper-bombaaaaaaaa!!!! boom boom boom.....scoppiano scoppiano

Caro dj le notizie scooB devono essere date almeno una o mezza settimana prima,e nn tre ore prima.... Cmq io piè avevamo anke ragione a dire ke floro flores era seguito da palermo e reggina.Alla fine l'ha spuntata l'udinese perkè gli ha dato più di mezzo milione cm ingaggio.
Cmq ti devo fare i complimenti su DEGANO...oltre a carrus la reggina ha anke preso lui.Ed addirittura sta settimana degano ha anke segnato....

Reply With Quote
Old 06-14-2007, 03:48 PM
miguele miguele is offline
Senior Member

miguele's Avatar

miguele is on a distinguished road

Quote:
Guarda l'interesse della Roma per Barusso è noto da Marzo anche se il Milan gli fece firmare un pre-contratto a Gennaio.
Invece per quanto riguarda questo grande colpo io non sò assolutamente niente e neanche di questo "amico del passato" .
Fammi sapere

Ho detto l'acquisto più utile perchè Salihamidzic per agonismo, esperienza e duttilità è un ottimo giocatore per la prossima Juve...Criscito è una promessa, anzi qualcosa di più.

Il vero colpo della juve il prossimo anno sarà il folletto markionni se vendono camoranesi!!!!

Reply With Quote
Old 06-14-2007, 03:52 PM
Senior Member

Quote:
Certo tra Pit e Bellucci facciamo una squadra da oscar...

e dopo Ocean's 11
prossimamente ad agosto....Spalletti's ELEVEN
regia di Pizarro...forse
con Brad Pit e Bellucci Claudio

Reply With Quote
Old 06-14-2007, 03:57 PM
peppociallo peppociallo is offline
Senior Member

peppociallo's Avatar

peppociallo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by miguele
Il vero colpo della juve il prossimo anno sarà il folletto markionni se vendono camoranesi!!!!

Volevi dire Miccoli, sempre che celo (alla rosanero maniera ) teniamo!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 06:34 AM.