|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ma che ruolo è? se melo dici forse ho capito.... |
|
|||
|
|||
![]() Una notizia alquanto curiosa che mi ha appena fatto leggere un collega...
![]() In Inghilterra pare che il Manchester United abbia offerto il difensore spagnolo Pique (a football manager è una bomba ![]() Sempre in casa Barcellona Deco chiama Lampard... ![]() Pietrone se ti dico il ruolo è troppo facile ![]() |
|
|||
|
|||
![]() pique è straordinario a football manager
![]() dai....BAXONE ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Guarda appena ho letto è forte brutto ho pensato a Pippo Pancaro e sono collassato a terra... Però ripensando che era nel giro della nazionale e che non è extracomunitario allora ho capito che era il Camorra, comunque mi sembra un'utopia visto che se non sbaglio guadagna circa 3 milioni di euro alla Juve e la Roma più di 2,5+premi non cede...poi se accetta 3 milioni e mezzo di calci in bocca per me và bene ![]() Quote:
Il nostro punto debole dello scorso campionato è stata la panca e se perdiamo uno dei ricambi migliori non ci rinforziamo e poi Aquilani avrà molto spazio perchè secondo me può essere utilizzato anche come vice Perrotta |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Non è Camorra
![]() |
|
|||
|
|||
![]() dici che sia esposito?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Questo è possibile.... ![]() "Sto uscendo da una situazione difficile - ha dichiarato Corini a una radio romana - perché rompere con il Palermo significa lasciare un ambiente cui sono molto legato, per questo ho preso alcuni giorni durante i quali riflettere sul mio futuro. Al vaglio ho una proposta che mi ha fatto la Roma, il che mi riempie di orgoglio perché far parte della rosa giallorossa significherebbe tornare ai massimi livelli. Sapendo benissimo di non andare a fare il titolare ma di avere un ruolo nell'organico di un club che comunque avrà la ribalta nazionale ed internazionale |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Beh alla faccia del grande colpo...avrei preferito Pippo Pancaro veramente. E poi il Bax (bastavdo ![]() bax è un nazionale italiano? |
|
|||
|
|||
![]() io ti posso dire che corini aspetta la risoluzione di una certa questione personale,dopo deciderà cosa fare e dove andare!
se la cosa finisce come spera lui,si avvicina a verona,altrimenti può andare dovunque! |