Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-16-2007, 10:29 AM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
Originally Posted by djvezz82
E' vero è vero..... 200.000 euro di ingaggio per un anno...era da mesi che si allenava a Milanello ed era andato in ritiro anche ad Atene per la finale di Champions League...diciamo che è un piccolo talismano porta-fortuna....

avrà i capelli biondi e la scritta ibou sulla maglietta??

eccovi una delizia di ibou ba!!

Reply With Quote
Old 06-16-2007, 11:25 AM
sevillano sevillano is offline
Junior Member

sevillano is on a distinguished road

sheva al Milan??

Il nano malefico oggi dice che all'80% schevcenko torna al Milan.

Ma io mi chiedo: è così matto Abramovich da dar via dopo 1 anno il suo investimento più costoso, e per di più a prezzo di saldo al vecchio venditore?

Reply With Quote
Old 06-16-2007, 11:35 AM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by sevillano
Il nano malefico oggi dice che all'80% schevcenko torna al Milan.

Ma io mi chiedo: è così matto Abramovich da dar via dopo 1 anno il suo investimento più costoso, e per di più a prezzo di saldo al vecchio venditore?

Non è pazzo è innamorato. Così come lo è stato e lo sarebbe ancora se tornasse per davvero il nano.

Sheva è sempre stato il pallino di Abramovich e ha forzato la mano chiedendo la cessione l'anno scorso, quest'anno potrebbe fare lo stesso per aver capito l'errore.
Certo è che il Milan non offrirà più di 22 milioni di euro, anche se hanno dichiarato, Galliani, che la cifra offerta sarà di 10-15 milioni di euro.

Sulla base di 20/25 si può trattare...
Non è una cattiva operazione, anzi, è da GENI!!!

L'hanno venduto per 45 milioni di euro, senza di lui si è vinto la Champions, e lo si ricompra a 25. Totale utile 20 milioni!!!
Ha 31 anni è vero, ma è quello che conosce a memoria l'ambiente, ha segnato una valanga di gol e non ha mai avuto infortuni gravi mantenendo un fisico integro.

La storia dello spogliatoio è l'unico ostacolo ma credo che se tornerà per davvero, al giorno della presentazione farà le scuse ufficiali ammettendo l'errore.

E' da perdonare il ragazzo, tra l'altro guadagnerà meno di prima...

Reply With Quote
Old 06-16-2007, 12:39 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Juve su Riquelme

La Juventus e` interessata a Juan Roman Riquelme: l`argentino sta trascinando il Boca Juniors in Copa Libertadores. Sembra essere una squadra sempre piu` argentina quella che il direttore sportivo Alessio Secco sta costruendo per il nuovo tecnico Claudio Ranieri. Se il primo acquisto per la difesa e` infatti Gabriel Milito del Real Saragozza, il secondo colpo potrebbe essere Riquelme, trequartista al momento in forza al Boca Juniors ma di proprieta` del Villarreal. Il 28enne argentino e` tornato alla societa` che lo aveva lanciato nel calcio che conta lo scorso dicembre, quando, per contrasti con il tecnico Mauricio Pellegrini, e` stato ceduto in prestito al club di Buenos Aires.

Reply With Quote
Old 06-16-2007, 01:32 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by travis bickle
La Juventus e` interessata a Juan Roman Riquelme: l`argentino sta trascinando il Boca Juniors in Copa Libertadores. Sembra essere una squadra sempre piu` argentina quella che il direttore sportivo Alessio Secco sta costruendo per il nuovo tecnico Claudio Ranieri. Se il primo acquisto per la difesa e` infatti Gabriel Milito del Real Saragozza, il secondo colpo potrebbe essere Riquelme, trequartista al momento in forza al Boca Juniors ma di proprieta` del Villarreal. Il 28enne argentino e` tornato alla societa` che lo aveva lanciato nel calcio che conta lo scorso dicembre, quando, per contrasti con il tecnico Mauricio Pellegrini, e` stato ceduto in prestito al club di Buenos Aires.

Ma non volevano Van Der Vaart?

Boh non sto capendo le mosse di Secco... spero sia un depistaggio per sviare i veri obiettivi, Riquelme nel campionato italiano non avrebbe successo, troppo lento. Meglio Rafael che è anche molto più giovane!!!

Reply With Quote
Old 06-16-2007, 01:34 PM
Junior Member

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Non è pazzo è innamorato. Così come lo è stato e lo sarebbe ancora se tornasse per davvero il nano.

Sheva è sempre stato il pallino di Abramovich e ha forzato la mano chiedendo la cessione l'anno scorso, quest'anno potrebbe fare lo stesso per aver capito l'errore.
Certo è che il Milan non offrirà più di 22 milioni di euro, anche se hanno dichiarato, Galliani, che la cifra offerta sarà di 10-15 milioni di euro.

Sulla base di 20/25 si può trattare...
Non è una cattiva operazione, anzi, è da GENI!!!

L'hanno venduto per 45 milioni di euro, senza di lui si è vinto la Champions, e lo si ricompra a 25. Totale utile 20 milioni!!!
Ha 31 anni è vero, ma è quello che conosce a memoria l'ambiente, ha segnato una valanga di gol e non ha mai avuto infortuni gravi mantenendo un fisico integro.

La storia dello spogliatoio è l'unico ostacolo ma credo che se tornerà per davvero, al giorno della presentazione farà le scuse ufficiali ammettendo l'errore.

E' da perdonare il ragazzo, tra l'altro guadagnerà meno di prima...

Dal punto di vista di Milanello hai perfettamente ragione, ma io parlavo del punto di vista londinese/russo: non penso che Abramovich sia diventato miliardario (in sterline) comprando a 40 per poi rivendere a 20, perciò mi chiedo come potrebbe farlo nel calcio

Reply With Quote
Old 06-16-2007, 01:37 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
Dal punto di vista di Milanello hai perfettamente ragione, ma io parlavo del punto di vista londinese/russo: non penso che Abramovich sia diventato miliardario (in sterline) comprando a 40 per poi rivendere a 20, perciò mi chiedo come potrebbe farlo nel calcio

vabbe' ma abrahmovic ha i suoi giri loschi in russia, non ti preoccupare, non rimane in mutande...

Reply With Quote
Old 06-16-2007, 01:38 PM
Junior Member

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Ma non volevano Van Der Vaart?

Boh non sto capendo le mosse di Secco... spero sia un depistaggio per sviare i veri obiettivi, Riquelme nel campionato italiano non avrebbe successo, troppo lento. Meglio Rafael che è anche molto più giovane!!!

Ho appena sentito la notizia di Riquelme su SI Live 24, e subito mi son fiondato al tel con i miei amici spagnoli: i giornali loro stamattina riportano dell'idea del Villareal di trattenere Tacchinardi, offrendo loro Riquelme (che non sopportano) alla Juve per Tacchinardi e soldi (tanti soldi).

Secondo me la Juve ascolta ma lascia stare: Riquelme, lento e compassato com'è (anche se con un sx terrificante) tutto è tranne che giocatore da Ranieri, che ricordiamoci aver fatto esplodere mondialmente uno che non aveva mai fatto granchè come Hasselbaink puntando sulla sua velocità..

Reply With Quote
Old 06-16-2007, 01:40 PM
Junior Member

Quote:
Originally Posted by nacus
vabbe' ma abrahmovic ha i suoi giri loschi in russia, non ti preoccupare, non rimane in mutande...

Poco ma sicuro, visti gli inciuci GASprom

Cmq non mi suona: già sta facendo la figura del deficiente nella storia Crespo (e infatti subito dopo si parlò di un suo disimpegno) se poi ci aggiunge Sheva.. boh!

Semmai cmq io andrei da lui a elemosinare anche in prestito Alex: è un difensore fortissimo

Reply With Quote
Old 06-16-2007, 01:42 PM
Senior Member

Quote:

E' vero ma se rovesciamo il discorso, come ha fatto Sheva pur avendo un contratto con il Milan ad essere ceduto al Chelsea dopo anni di continui assalti?

E' vero che quì ci sarebbe una minusvalenza di 20 milioni sui conti svizzeri del russo , però se andiamo a vedere l'investimento, il risultato ottenuto e l'ingaggio del giocatore, credo che vendendolo ci perderebbero meno di quello che dovrebbero spendere per lui.
Considerando poi che Mourinho forse rimarrà (Capello permettendo) e che continuerebbe a farlo giocare da ala esterna con il risultato scarso di 13 gol a stagione forse una cessione converrebbe anche al magnate...

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 06:40 PM.