Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-15-2007, 11:09 AM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Sarebbe un peccato uscire con questa squadra.
Purtroppo come avete detto voi Casiraghi insiste su questo schema che i ragazzi non possono sostenere dal punto di vista fisico e per quelle che sono le loro caratteristiche.
E' uno schema anche complesso che prevede dei movimenti troppo precisi che prevedono dei tempi lunghi di apprendimento...l'unica mia soddisfazione è aver rivisto Alberto Aquilani che finalmente con una buona condizione atletica riesce a fare delle buone cose anche se lo vorrei più intraprendente e autoritario.
Bene Criscito, Motta, Montolivo e Pazzini.
Forza Ragazzi e forza Serbia!

Reply With Quote
Old 06-15-2007, 11:13 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

beh diciamo che aquilani fino al gol non è che avesse fatto sta grande partita,poi dopo il gol è venuto fuori e ha recuperato anche tanti palloni preziosi!
purtroppo ancora male rosina e palladino...è il caso di accantonarli!
e mettiamolo un mediano in piu.....

Reply With Quote
Old 06-15-2007, 11:18 AM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
beh diciamo che aquilani fino al gol non è che avesse fatto sta grande partita,poi dopo il gol è venuto fuori e ha recuperato anche tanti palloni preziosi!
purtroppo ancora male rosina e palladino...è il caso di accantonarli!
e mettiamolo un mediano in piu.....

Sì nella partita con la Serbia e prima del goal si è limitato a fare le cose semplici quando con quei piedi si può permettere di provare a rischiare qualcosa in più e quando l'ha fatto ha segnato.
Rosina è da disciplinare però tra tanti errori ogni tanto fa una bella giocata, Palladino non mi piace mi sembra troppo lento...

Reply With Quote
Old 06-15-2007, 11:23 AM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by alig
Sì nella partita con la Serbia e prima del goal si è limitato a fare le cose semplici quando con quei piedi si può permettere di provare a rischiare qualcosa in più e quando l'ha fatto ha segnato.
Rosina è da disciplinare però tra tanti errori ogni tanto fa una bella giocata, Palladino non mi piace mi sembra troppo lento...

eh si d'accordo totalmente con te!
rosina dovrebbe giocare di piu per la squadra,non siamo al torino dove tutti pendono dai suoi piedi!
e palladino...non pervenuto
lento,macchinoso,da uno come lui mi aspettavo molto di piu!
e lo stesso pazzini...pochi palloni ma non ha combinato molto,a parte un tiro ieri parato dal portiere.....il resto tutti fuori!
sarà che siamo a fine stagione,ma molti di loro non hanno nemmeno giocato tanto,e per le potenzialità che hanno è logico aspettarsi di piu!

Reply With Quote
Old 06-15-2007, 11:43 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

palladino è completamente fuori forma da un bel pò...
altrimenti è un ottimo giocatore */spero /*
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 06-15-2007, 11:47 AM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
eh si d'accordo totalmente con te!
rosina dovrebbe giocare di piu per la squadra,non siamo al torino dove tutti pendono dai suoi piedi!
e palladino...non pervenuto
lento,macchinoso,da uno come lui mi aspettavo molto di piu!
e lo stesso pazzini...pochi palloni ma non ha combinato molto,a parte un tiro ieri parato dal portiere.....il resto tutti fuori!
sarà che siamo a fine stagione,ma molti di loro non hanno nemmeno giocato tanto,e per le potenzialità che hanno è logico aspettarsi di piu!

palladino in questo europeo ha fatto una partita e mezzo e ha fatto pietà...rosinaldo deve giocare più per la squadra....
mi aspettavo qualcosina di più da rossi....quando è entrato lui è cambiata l'inerzia della partita, ha fatto buone giocate ma al momento del tiro ha deluso....
pazzini ieri ne aveva sempre due addosso...tutto sommato ha giocato bene...più di così non poteva fare....

Reply With Quote
Old 06-15-2007, 02:35 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

A prescindere che gli azzurrini debbano vincere contro la Rep. Ceca, serve almeno un pareggio della Serbia.

L'unica cosa che ci può far sperare è che se la Serbia dovesse perdere contro l'Inghilterra, se non erro, dovrebbe incontrare la favorita al titolo Olanda.
Quindi onde evitare questa terribile partita, credo che la Serbia possa giocare per il pareggio.

Certo è che si potrebbe cautelare con delle riserve per rifiatare, ma se facesse questo ragionamento, e dato che giocherà con l'Olanda anch'essa già qualificata se perdesse, più che puntare al 3° posto non potrebbe fare.

A mio avviso ieri l'Italia, nel primo tempo, meritava di prendere almeno 3 gol senza marcarne nemmeno uno. Il gol di Chiellini mi è parso simile ai bug di pro evolution della playstation... assolutamente fortuito e casuale.
Detto questo nel secondo tempo abbiamo meritato il pareggio anche se però il gol del centravanti puro, Pazzini, era fondamentale... e non è arrivato!

Rosina è un veneziano clamoroso, fortissimo tecnicamente, ma si crede Maradona e non serve assolutamente a nulla se continua a giocare in quel modo. L'unica volta che ha passato la palla abbiamo segnato!
Fossi in Casiraghi lo "torturerei" mostrandogli 700 volte l'azione del gol e successivamente altre 700 volte le azioni sprecate con i suoi inutili dribbling e le sue inutili incursioni a testa bassa...

Palladino è inguardabile, tecnicamente e fisicamente anch'egli è forte, ma come dice Sef è fuori forma, quindi Casiraghi: "Mettici Giuseppino Rossi dall'inizio!"

Sperem...

Reply With Quote
Old 06-16-2007, 02:10 PM
Senior Member

Ma la Serbia ha 6 punti?!?!?

Pensavo 4...

Beh allora si prospetta un biscottone...

Reply With Quote
Old 06-16-2007, 02:20 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Ma la Serbia ha 6 punti?!?!?

Pensavo 4...

Beh allora si prospetta un biscottone...

eh niente avevi capito?
la serbia pur perdendo arriva prima!
quindi puo fare giocare pure me e e te domenica l'inghilterra vincerà col minimo indispensabile,l'italia deve almeno pareggiare per arrivare terza e fare il playoff fra le terze per andare all'olimpiade...meglio che niente!

Reply With Quote
Old 06-16-2007, 05:32 PM
Senior Member

Quote:
eh niente avevi capito?
la serbia pur perdendo arriva prima!
quindi puo fare giocare pure me e e te domenica l'inghilterra vincerà col minimo indispensabile,l'italia deve almeno pareggiare per arrivare terza e fare il playoff fra le terze per andare all'olimpiade...meglio che niente!

pensavo avesse pareggiato... ma quando ha segnato a tempo scaduto?

ma daaaaaai...

L'Olimpiade è fondamentale!!!

Senza Casiraghi però...

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 10:20 PM.