|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh sì,sei il tipico romano ,la cui prerogativa principale è la presa per i fondelli ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma non l'ha mai ripreso pubblicamente ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e significa che c'hai ragione tu che i moderatori so faziosi...tutti patteggiano per Roma ladrona hahahaahah |
|
|||
|
|||
![]() ok yatta, "io" mi adeguo.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh già,chissà perchè queste discriminazioni ihihihihihihihiihiih |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
juve che tu non mi voglia chiedere scusa ... ma solo a sefiroth ... non importa con il tempo tutto viene da se ... per quanto concerne romans ... lo conosco il romano ... sono romana e da noi quella frase si usa spesso senza rancore ... avevo inteso il tuo modo di dire come un'offesa pertanto ti ho moderato ... allora scusami se ho compreso fischi per fiaschi ... Non l'ho ripreso pubblicamente proprio perchè modo scherzoso. Per il resto ti ribadisco la nostra stima e gradirei continuare a leggerti ... magari utilizzando un tono più consono ... detto ciò mi disconnetto ... leggo la tua risposta ... se ci sarà ... in un secondo tempo ... e poi chiudo la discussione ... a meno che non viene ripresa da qualcun altro ... mi sembra comunque che abbia esaudito i concetti fondamentali ... ciao ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no cara yatta,c'è stato un malinteso:la mancanza di scuse non è per te,scusami se mi sono espresso male,e voglio che tu sappia la grande stima che ho per te,un saluto....... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Straquoto ed aggiungo che era ora che un Poliziotto rompesse il muro di omertà fra le forza dell'ordine! Anche gli sbirri a volte sbagliano,come tutti. Io ho incontrato due carabinieri dopo un aver tamponato uno, che volevano decidere al posto mio cosa dovevo dichirare....li ho *****ati... ![]() Inoltre pare esecondo la balistica che il priettile sia stato deviato dall'estintore sulla testa di Giuliani. Pòacanica secondo me non era degno di apprtenere all'arma! Han fatto bene a toglierli la divisi,non gli attributi per fare quel lavoro...parola di ex ausiliario del traffico. Last edited by Malcom1875 : 06-17-2007 at 08:10 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No erano così perchè sapevano che quelcuno li avrebbe presi a manganellate in ogni caso. Ma ti sei dimenticato cosa è successo a Roma durante Roma Manchester un paio di mesi fà? Hanno pestato un tipo senza motivo e poi una ragazza che li riprendeva con il cellulare (sottraendoglielo senza mandato) e subito dopo un uomo che ha tentato di difenderla e li hanno pure arrestati! Allucinante. Non mi fido granchè di quelli in divisa,,ma non tanto per gli episodi in sè perchè sono consapevole che le persone sbagliate stanno aovunque,ma perchè i colleghi stupidamante li comprono contribuendo allo s*******mento (scusate il termine) dell'Arma! Tu e Guaido invece di accusare gli altri di disnformatio,dovreste pensare di più con la vostra testa invece che con quella propagandistica del Berlusca. Non ve lo dico per cattiveria ma in tutto il thread avete solo risposto a tono quanti non la pensavano come voi ma senza apportarea rgomenti a sostegno della vostra tesi,esattamante la dx italiana:attacca ma non spiega i motivi. Last edited by Malcom1875 : 06-17-2007 at 08:57 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A Malcom dei poveri..... Io con la mia testa penso benissimo, non ho bisogno di Silvio... Perchè? Allo stadio c'è il magistrato che ti può autorizzare? Ma fammi il piacere... Andavano col casco perchè sapevano che "qualcuno" gli avrebbe picchiati? Sì, come il ladro che quando gli si contesta la rapina: dice che aveva la pistola solo perchè aveva paura... ma non voleva usarla. Roma-Manchester: la Polizia ha dato una regolata a un manipolo di idioti. Dai, vai a studiare che questa settimana hai la maturità.... Comunque in Italiano: 2--. Impara a scrivere. |