|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Aggiungo soltanto, che è stato abbastanza evidente, usando "l'impeto" di alcuni, il tentativo di screditare un movimento serio e con alternative valide, che non è tollerato dai soliti ignoti che intendono "globalizzare" solo il proprio potere.
|
|
|||
|
|||
![]() Evidentemente non sei aggiornato sui fatti di Roma Manchester.
Cmq, io non sarò praticissimo in Italiano (si fà per dire), ma per tua informazione si evince dal nick che ho 32 anni e la maturità l'ho data da un pò di anni! ![]() Last edited by Malcom1875 : 06-17-2007 at 10:34 PM. |
|
|||
|
|||
![]() ::
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ihihihihihihihihhiihihihihihihihihihihihih ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Difatti!Quote:
Infatti ti ho scritto così perchè mi immaginavo la risposta, e avevo già pronto il messaggio: Si vede che la scuola italiana ormai non insegna più neanche a scrivere... Anche perchè negli altri tuoi post c'è almeno un errore a riga. Oppure per farmi capire dovevo scrivere. "Se vide che la scqhuola italianna ormai non insegnia piuu neance a schrive" |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che squallore quando dal contestuale si passa al personale... ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() No.....................Quote:
No............... Dal Nick si evince che hai 132 anni! Hai perso un secolo? Come Rip Van Winkle? Ti sei addormentato nel periodo del nazismo e del comunismo magari???? Licenza poetica:"AOOOOO! A SVEJATEEE!! Che ce stanno li cosacchi ala Barcacciaaaaa!!!!" In Italiano farai pure schifo, ma in matematica... sei peggio. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...quando non si hanno argomenti?.... ![]() ....ma è che a guaido (e chi pensa come lui) gli argomenti non interessano proprio, in realtà è uno solo l'argomento che interessa: "C'è qualcuno che disturba la "mia" quiete?... andate e bastonatelo, qualunque siano le sue ragioni... poi quel che succede succeda..." |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Condivido al 100%! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
da quale pulpito ![]() ![]() ![]() |