Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-18-2007, 06:20 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by nacus
Potrebbe essere un lieto ritorno a casa quello di Amauri. Il brasiliano è una vecchia conoscenza del San Paolo, e potrebbe essere anche uno dei pensieri segreti di Aurelio De Laurentiis. Il procuratore Mariano Grimaldi e Pierpaolo Marino potrebebro sedersi intorno ad un tavolo, e decidere le sorti non solo del brasiliano, ma dell'intero attacco partenopeo della prossima stagione.

fonte

pietro sta già piangendo!!!

io piu che altro sto ridendo

che bufala
ormai non sanno piu che scrivere!
ho letto anche di miccoli al napoli tutti il napoli li compra

Reply With Quote
Old 06-18-2007, 06:47 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Saviola lascia il Barca,il Real aspetta...

Javier Saviola e' intenzionato a lasciare il Barcellona. Lo ha fatto capire lo stesso giocatore argentino, secondo il quale il contratto offertogli dal club catalano "era un chiaro invito ad andarmene". Saviola, che ha voluto precisare di non aver ancora firmato per nessuna squadra, potrebbe cosi' finire al Real Madrid, interessato all'attaccante. Proprio in merito a questo possibile "tradimento", con il passaggio dal Barcellona alle 'merengues', Saviola ha sottolineato di "non poter chiudere nessuna porta". (Agr)

Reply With Quote
Old 06-18-2007, 06:50 PM
peppociallo peppociallo is offline
Senior Member

peppociallo's Avatar

peppociallo is on a distinguished road

Materazzi e Gattuso al M. United!

http://mediacenter.gazzetta.it/Medi...idCanale=Calcio

Reply With Quote
Old 06-18-2007, 06:54 PM
Senior Member

Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Originally Posted by peppociallo
Materazzi e Gattuso al M. United!
La solita cammellata pubblicitaria....

Reply With Quote
Old 06-18-2007, 07:44 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Anche se non ufficialmente, il Liverpool ha messo sul mercato al prezzo di 17 milioni di euro l'ala Craig Bellamy e sarebbero in corsa per Juventus e Roma. Secondo i quotidiani britannici 'Guardian' e 'Indipendent', il nuovo tecnico juventino Claudio Ranieri avrebbe già chiesto informazioni sul nazionale gallese, offrendo poco meno di 15 milioni di euro. Ma è quella con la Roma la trattativa privilegiata dal tecnico dei Reds Rafael Benítez, che spera di poter inserire nella trattativa Mancini. Quello che non piace più al Liverpool, è l'atteggiamento di Bellamy fuori dal rettangolo verde: intemperanze e le risse coi suoi compagni.

Il francese del Livorno Marc Pfertzel lascia il club amaranto dopo quattro stagioni. Giocherà nella Bundesliga con il Bochum per quattro stagioni.

Il Napoli ha riscattato il difensore Maurizio Domizzi dalla comproprietà con la Sampdoria. Domizzi aveva già un contratto con i partenopei fino al 2011.

L'attaccante Bazzani in scadenza con la Sampdoria ritrova Serse Cosmi al Brescia.

Rocco Dozzini, procuratore del cileno Jimenez: "Luis è stato frainteso, resterà a Roma".

Tentazione Celtic per Donati.

Il Sunderland vuole Giuseppe Rossi.

Giovanni Sartori, direttore sportivo del Chievo, fa il punto della situazione riguardo alle trattative per Franco Semioli. "É richiestissimo da tante squadre, in questi giorni parleremo con tutte le interessate. Raccogliamo le offerte: poi sceglieremo quella che si avvicina di più alla nostra richiesta. Decideremo col benestare del giocatore. Lo vogliono anche all'estero". Sul centrocampista ci sono, tra le altre, Roma, Palermo e Fiorentina. Per quanto riguarda invece Brighi, Sartori spiega che bisognerà parlarne con la Roma che ne detiene il cartellino. "Brighi - spiega - merita la A e difficilmente potremmo trattenerlo".

La vicenda Dhorasoo

Last edited by magikoMILAN1982 : 06-18-2007 at 07:47 PM.

Reply With Quote
Old 06-18-2007, 08:16 PM
Senior Member

Futuro rosanero per Cristiano Doni. Secondo quanto riferito dal suo agente, l'attaccante romano sarebbe disposto a trasferirsi al Palermo: "Doni vede il Palermo come principale altermativa all'Atalanta. Non posso dire che sarà una trattativa facile. Colantuono avrà sicuramente un ruolo chiave".....
La Reggina si è assicurata il terzino destro del Nacional di Montevideo Pablo Alvarez, 22 anni, che ha sottoscritto un contratto triennale con il club calabrese......
L'esterno difensivo dell'Under21 portoghese Antunes smentisce la notizia apparsa oggi su diversi quotidiani che davano per certo il suo acquisto da parte della Juventus: "Non ho detto nulla, i giornali dicono che con la Juventus tutto è stato definito, ma io non ho detto niente".....

Reply With Quote
Old 06-18-2007, 09:10 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member

djvezz82 is on a distinguished road

- Mondonico lascia l'Albinoleffe

- Reyes, dopo aver regalato la Liga al Real con i suoi 2 gol, vuole andare via dal Real e si avvicina ai cugini dell'Atletico Madrid

- il presidente del Livorno Spinelli dichiara:"Col Palermo abbiamo tanti cose di cui poter parlare come Amelia e Matteini - continua -. Ci sono stati dei passettini avanti. Incontrero' il presidente Zamparini e ne parleremo ancora. Oltre alla parte economica a me interessano le contropartite tecniche, speriamo che il Palermo vinca alle buste i giocatori che a me interessano, ma loro ne hanno davvero tanti. Amelia alla Roma? Palermo resta la prima scelta, anche perche' le altre squadre sono copertissime nel ruolo". Il sogno di Spinelli per il suo Livorno resta la coppia Lucarelli-Tavano? "Ci vogliono tanti soldi, aspettiamo perche' non possiamo spendere tutti quei milioni di euro che ci stanno chiedendo, prima dobbiamo vendere e realizzare."

- a Prandelli interessa Ignacio Pia....la società indaga

- Lotito snobba Peruzzi e dichiara che per Makinwa si andrà alle buste se non si trova l'accordo

- Il Bologna riscatta Mingazzini dall'Atalanta

Reply With Quote
Old 06-18-2007, 11:43 PM
Senior Member

Un pò di mercato inglese...

Se Thierry Henry fa fuoco e fiamme contro France Football per la notizia del presunto accordo con il Barcellona, Didier Drogba turba i pensieri di mezza serie A dicendo chiaro e tondo che lui a giocare in Italia ci verrebbe volentieri e anche in fretta, mentre José Mourinho ammette che questa sarà un'estate "low cost" per il suo Chelsea, esattamente come il Liverpool che (parole di George Gillett) "non butterà più via i soldi come un marinaio ubriaco". Insomma, quattro scenari per altrettante storie. Andiamo con ordine.
Henry– Come detto, il francese è furibondo con il giornale di casa sua e il suo agente, Jerome Anderson, sta pensando anche ad azioni legali contro France Football. Spiega Henry: "Non ho preso ancora alcuna decisione sul mio futuro e sono stufo che la gente continui a parlare per me, ma fermare i pettegolezzi è davvero impossibile. Nella mia testa, sono ancora un giocatore dell’Arsenal e la mia partenza non è argomento di attualità". Rincara la dose il suo procuratore: "E' scandaloso – ha detto Anderson - . Non mi sono mai incontrato con nessuno del Barcellona e non ho discusso con nessuno la possibilità di un trasferimento". Nell'articolo si diceva fra l'altro che Henry avrebbe guadagnato 10 milioni di euro l'anno per tre anni (con opzione sul quarto), ovvero oltre il 40% in più dello stipendio attuale. Malgrado la ferma presa di posizione dell'attaccante, però, i dubbi circa la sua permanenza a Londra restano e la sensazione è che toccherà ancora una volta ad Arsène Wenger sbrogliare la situazione, come già fatto la scorsa stagione. Drogba– Vinto il titolo di capocannoniere della Premier League, l'ivoriano è ora alla ricerca di nuove emozioni e, secondo il Guardian, la possibilità che se ne vada da Londra non appare affatto remota. Anzi. "Sono ad un punto cruciale della mia carriera – ha detto Drogba – ed è arrivato il momento di fare la grande scelta: vado o resto? Sono molto tentato di scoprire che calcio ci sia al di fuori dell’Inghilterra e sarebbe davvero una grande delusione se non cercassi di giocare in squadre che ho sempre sognato. Sarebbe terribilmente frustrante per me. La Spagna e l'Italia mi attraggono tantissimo e sebbene ci sia ancora tanto tempo prima del mio addio al Chelsea, non si può mai sapere quello che succederà. Se il club perdesse le proprie ambizioni, me ne andrei di sicuro: ho 29 anni e non ho più molto tempo da perdere".
Mourinho– Come riporta il Daily Mirror, quest'estate la politica del Chelsea sarà all’insegna del "*****". Niente soldi, dunque, dopo gli sprechi e le follie degli anni passati. Conferma il tecnico portoghese: "Il Chelsea mi ha detto che non ci sono molti soldi a disposizione per i rinforzi della prossima stagione. Anzi, praticamente zero. Pazienza. Ma tanto non credo affatto che la squadra abbia bisogno di grandi investimenti, perché, se non ci capiteranno infortuni, saremo in grado di essere ugualmente competitivi e di lottare contro il Manchester United". Insomma, a parte il centrocampista Steve Sidwell del Reading e l'attaccante peruviano Claudio Pizarro del Bayern Monaco, già arrivati a costo zero, e il giovane Alex del Psv (ma di proprietà dei Blues), Mourinho potrebbe non vedere altre facce nuove a Stamford Bridge, anche se Roman Abramovich ha ribadito pubblicamente che il denaro per investire c'è e che verrà messo a disposizione. Misteri londinesi…
Liverpool – C'è maretta nel club e lo stesso Rafa Benitez non sarebbe per niente entusiasta della campagna al ribasso messa in atto dai proprietari americani, a quanto pare restii ad aprire il portafoglio, e si sussurra che la sua presenza nel Merseyside per la prossima stagione sia in forte dubbio. George Gillett, uno dei due boss dei Reds, ha cercato di riportare la pace: "Ho letto che Benitez starebbe facendo richieste pressanti – ha detto al Guardian - e che ci sarebbero delle tensioni fra lui e la proprietà. Niente di più falso. Già a febbraio Rafa ha stilato un programma e ce lo ha sottoposto. Ogni nostra strategia d'investimento deve rientrare in un piano preciso, che ci porterà a spendere soldi, ma in maniera oculata e non più come un marinaio ubriaco. E anche Benitez crede fermamente in questo progetto". Sarà, ma stando al giornale, il tecnico spagnolo avrebbe dovuto moderare le sue iniziali richieste, nell'attesa che venga effettuata qualche grossa cessione che permetta di fare cassa. Quindi, per ora Diego Milito resta un sogno legato alla vendita di Bellamy e idem come sopra anche per Malouda.

Reply With Quote
Old 06-19-2007, 10:21 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road
Thumbs up

Il Milan soffia Suazo all'Inter

Quote:
Il giocatore aveva già fatto le visite con l'Inter, ma ieri sera il presidente del Cagliari Cellino, stanco di aspettare Moratti, lo vende a Galliani per 14 milioni di euro. I rossoneri non si fermano: prosegue la caccia a Eto'o
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calci.../19/suazo.shtml

gran bel colpo!!!

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 06-19-2007, 10:25 AM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
Originally Posted by zibibbo
gran bel colpo!!!

comunicazione ufficiale anche sul sito del milan!!!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 12:47 AM.