|
|||
|
|||
![]() Quote:
sapessi come ha preso lupoli ![]() ![]() ![]() accordo verbale e c'era solo da firmare col napoli,e poi inspiegabilmente al momento di firmare il giocatore ha rifiutato....dopo un giorno magia ![]() ![]() ![]() si sono ottimi giovani non c'è che dire! bisogna vedere se in un campionato come quello italiano riusciranno a fare bene! e ripeto...la fiorentina per me sta sotto il palermo perchè ha perso toni,cioè il suo 60-70 % del potenziale offensivo! pazzini è forte ma deve dimostrare tutto il suo valore in un campionato da titolare,e non è una cosa facile! e se come ho sentito mutu è stato richiesto da molte altre squadre....barcellona in primis....ne vedremo delle belle ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hihihihi ![]() 20-25 milioni di euro e il rumeno va al barca ![]() e poi se l'offerta è reale tu pensi che mutu non spingerà per andare a giocare nella liga? ![]() oggi una intervista di foschi che chiarisce i miei dubbi... Quote:
purtroppo finchè i giocatori ci considereranno un punto di partenza,faremo sempre poca strada! purtroppo è così nel calcio....avessero un po piu di attaccamento potremmo lottare per la champions,ma così ogni anno chi gioca bene vuole lasciare la squadre per andare in una piu forte...quindi si deve sempre ricominciare da zero! ed è un peccato,perchè il progetto è serio,ma se i giocatori vanno via...salta tutto! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sono d'accordo anche se penso che molti ds adottino questi metodi....a parte questo sarà bello vedere nel prossimo campionato palermo e fiorentina battersi sempre che zamparini nn venda tutti i suoi uomini migliori (vedi barzagli,corini) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se leggi il mio post precedente capisci.... zamparini non ha bisogno dei soldi dalle cessioni dei big,a lui interessa trattenerli! ma finchè sono i giocatori che si offrono a destra e a sinistra...c'è poco da fare! il proc. di barzagli ogni giorno chiama corvino per sapere a che punto sono,perchè tra di loro l'accordo c'è gia! ma col palermo se non danno 15milioni cash.....barzagli resta! l'offerta migliore è della juve,8 milioni,meta di nocerino e molinaro! il palermo però vorrebbe anche miccoli... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si ho letto solo ora...cmq l'appeal delle squadre di vertice è forte e so che è difficile costruire squadre da vertice se nn si hanno disponibilità come l'inter,milan,juve...però devo anche dire che zamparini a parte le sue sfuriate inutili negli ultimi anni ha fatto crescere molto il palermo |
|
|||
|
|||
![]() Premettendo che non sarò io
![]() ![]() ![]() Vi dico il ruolo, dato che leggo di bluff e cose varie ![]() E' un jolly esterno, può ricoprire tutti i ruoli competenti a un giocatore di fascia... Non vi dico destra o sinistra ma almeno concedetemelo ![]() Qualche giorno e lo si dirà, prima bisogna risolvere un problemino, comunque in giro qualcosa lo hanno scritto, proprio il diretto interessato indirettamente ha reso noto qualcosa... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si si ci ha preso in B e in 2 anni subito in A,al primo anno l'abbiamo sfiorata per un pelo all'ultima giornata! e poi subito coppa UEFA al primo anno e per 3 anni di fila....insomma ci stiamo imponendo in italia dopo le grandi squadre,a me va bene così! il sogno è quello di sentire la musichetta della champion's allo stadio.....sarà difficile o impossibile,ma mi piace sognare ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la champions dovevate conquistarla quest'anno in un campionato mediocre dove non c'era la juve....con la serie A attuale la vedo dura,però come ben dici sognare nn costa nulla ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh lo so....pensavo se non ci andiamo quest'anno,quando ci ricapita un'occasione così? certo è piu bello se la conquistiamo partendo alla pari con tutti,e con la juve ![]() |