Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-18-2007, 12:46 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by dex86
con andreolli e barzagli ha toppato ma ha preso anche dei giocatori niente male,vedi van den borre,lupoli,balzaretti...tutti giovani di grande prospettiva

sapessi come ha preso lupoli
accordo verbale e c'era solo da firmare col napoli,e poi inspiegabilmente al momento di firmare il giocatore ha rifiutato....dopo un giorno magia e firma con la fiorentina

si sono ottimi giovani non c'è che dire!
bisogna vedere se in un campionato come quello italiano riusciranno a fare bene!

e ripeto...la fiorentina per me sta sotto il palermo perchè ha perso toni,cioè il suo 60-70 % del potenziale offensivo!
pazzini è forte ma deve dimostrare tutto il suo valore in un campionato da titolare,e non è una cosa facile!
e se come ho sentito mutu è stato richiesto da molte altre squadre....barcellona in primis....ne vedremo delle belle

Reply With Quote
Old 06-18-2007, 12:49 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
accordo verbale e c'era solo da firmare col napoli,e poi inspiegabilmente al momento di firmare il giocatore ha rifiutato....dopo un giorno magia e firma con la fiorentina

bisogna vedere se in un campionato come quello italiano riusciranno a fare bene!

e ripeto...la fiorentina per me sta sotto il palermo perchè ha perso toni,cioè il suo 60-70 % del potenziale offensivo!
pazzini è forte ma deve dimostrare tutto il suo valore in un campionato da titolare,e non è una cosa facile!
e se come ho sentito mutu è stato richiesto da molte altre squadre....barcellona in primis....ne vedremo delle belle
Concordo...ma Mutu non lo danno via...se Quaresma vale 25 milioni... , Mutu quanti ne vale? 40...

Reply With Quote
Old 06-18-2007, 12:54 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Concordo...ma Mutu non lo danno via...se Quaresma vale 25 milioni... , Mutu quanti ne vale? 40...

hihihihi
20-25 milioni di euro e il rumeno va al barca
e poi se l'offerta è reale tu pensi che mutu non spingerà per andare a giocare nella liga?

oggi una intervista di foschi che chiarisce i miei dubbi...

Quote:
Foschi "Difficoltà nel trattenere i big"
Intervistato da "Il Giornale di Sicilia" il direttore sportivo del Palermo, Rino Foschi, ha parlato della volontà di alcuni giocatori rosanero di trasferirsi nelle squadre di "vertice" del campionato italiano. "Non dico i nomi, ma sono in tanti che vogliono andare via - ammette Foschi con amarezza - alcuni mi chiamano ogni giorno per sapere se ci sono novità sul loro conto. C’è chi sogna la Juve, l’Inter ed il Milan e vuole anche guadagnare di più e c’è chi non regge le critiche e non gradisce le troppe panchine".
"I giocatori considerano Palermo un trampolino di lancio per Juve, Milan ed Inter - ha proseguito duro il ds rosanero - io vorrei insegnargli come amare questa maglia. Per me Palermo è il luogo ideale per vivere e fare calcio. Oggi, ad esempio, Migliaccio ha tanto entusiasmo, ma non so se sarà così fra due anni. Io faccio fatica a tenere i giocatori migliori a Palermo".

purtroppo finchè i giocatori ci considereranno un punto di partenza,faremo sempre poca strada!
purtroppo è così nel calcio....avessero un po piu di attaccamento potremmo lottare per la champions,ma così ogni anno chi gioca bene vuole lasciare la squadre per andare in una piu forte...quindi si deve sempre ricominciare da zero!
ed è un peccato,perchè il progetto è serio,ma se i giocatori vanno via...salta tutto!

Reply With Quote
Old 06-18-2007, 12:55 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

Quote:

sono d'accordo anche se penso che molti ds adottino questi metodi....a parte questo sarà bello vedere nel prossimo campionato palermo e fiorentina battersi sempre che zamparini nn venda tutti i suoi uomini migliori (vedi barzagli,corini)

Reply With Quote
Old 06-18-2007, 12:58 PM
Senior Member

Quote:
sono d'accordo anche se penso che molti ds adottino questi metodi....a parte questo sarà bello vedere nel prossimo campionato palermo e fiorentina battersi sempre che zamparini nn venda tutti i suoi uomini migliori (vedi barzagli,corini)

se leggi il mio post precedente capisci....
zamparini non ha bisogno dei soldi dalle cessioni dei big,a lui interessa trattenerli!
ma finchè sono i giocatori che si offrono a destra e a sinistra...c'è poco da fare!
il proc. di barzagli ogni giorno chiama corvino per sapere a che punto sono,perchè tra di loro l'accordo c'è gia!
ma col palermo se non danno 15milioni cash.....barzagli resta!
l'offerta migliore è della juve,8 milioni,meta di nocerino e molinaro!
il palermo però vorrebbe anche miccoli...

Reply With Quote
Old 06-18-2007, 01:05 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

Quote:
se leggi il mio post precedente capisci....
zamparini non ha bisogno dei soldi dalle cessioni dei big,a lui interessa trattenerli!
ma finchè sono i giocatori che si offrono a destra e a sinistra...c'è poco da fare!
il proc. di barzagli ogni giorno chiama corvino per sapere a che punto sono,perchè tra di loro l'accordo c'è gia!
ma col palermo se non danno 15milioni cash.....barzagli resta!
l'offerta migliore è della juve,8 milioni,meta di nocerino e molinaro!
il palermo però vorrebbe anche miccoli...

si ho letto solo ora...cmq l'appeal delle squadre di vertice è forte e so che è difficile costruire squadre da vertice se nn si hanno disponibilità come l'inter,milan,juve...però devo anche dire che zamparini a parte le sue sfuriate inutili negli ultimi anni ha fatto crescere molto il palermo

Reply With Quote
Old 06-18-2007, 01:07 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Premettendo che non sarò io

Vi dico il ruolo, dato che leggo di bluff e cose varie

E' un jolly esterno, può ricoprire tutti i ruoli competenti a un giocatore di fascia...
Non vi dico destra o sinistra ma almeno concedetemelo

Qualche giorno e lo si dirà, prima bisogna risolvere un problemino, comunque in giro qualcosa lo hanno scritto, proprio il diretto interessato indirettamente ha reso noto qualcosa...

Reply With Quote
Old 06-18-2007, 01:11 PM
Senior Member

Quote:
si ho letto solo ora...cmq l'appeal delle squadre di vertice è forte e so che è difficile costruire squadre da vertice se nn si hanno disponibilità come l'inter,milan,juve...però devo anche dire che zamparini a parte le sue sfuriate inutili negli ultimi anni ha fatto crescere molto il palermo

si si ci ha preso in B e in 2 anni subito in A,al primo anno l'abbiamo sfiorata per un pelo all'ultima giornata!
e poi subito coppa UEFA al primo anno e per 3 anni di fila....insomma ci stiamo imponendo in italia dopo le grandi squadre,a me va bene così!
il sogno è quello di sentire la musichetta della champion's allo stadio.....sarà difficile o impossibile,ma mi piace sognare

Reply With Quote
Old 06-18-2007, 01:17 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

Quote:
il sogno è quello di sentire la musichetta della champion's allo stadio.....sarà difficile o impossibile,ma mi piace sognare

la champions dovevate conquistarla quest'anno in un campionato mediocre dove non c'era la juve....con la serie A attuale la vedo dura,però come ben dici sognare nn costa nulla

Reply With Quote
Old 06-18-2007, 01:23 PM
Senior Member

Quote:
la champions dovevate conquistarla quest'anno in un campionato mediocre dove non c'era la juve....con la serie A attuale la vedo dura,però come ben dici sognare nn costa nulla

eh lo so....pensavo se non ci andiamo quest'anno,quando ci ricapita un'occasione così?

certo è piu bello se la conquistiamo partendo alla pari con tutti,e con la juve

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 12:15 AM.