|
|||
|
|||
![]() Henry? Sheva? Ronaldinho? Etoo? .. e poi vieni fuori suazo..non e' male, chiaro, pero' non mi sembra il grande attaccante che avevano promesso sia Galliani che Berlusconi
ora prima di pensare, eventualmente, a questo grande attaccante bisognera' pensare a vendere..sia Oliveira che Gilardino |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per me è un ottimo acquisto ... considerando che conosce già le difese italiane ... e poi Ancellotti saprà integrarlo nei suoi schemi ... ne sono convinta ... Io li terrei Gila e Oliveira ... un'altro anno di chance e poi si vede ... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no il gila no!!! oliveira si possiamo anche darlo via, magari in prestito così se impara a giocare a calcio ce lo riprendiamo!!! ![]() ![]() comunque suazo è un ottimo giocatore, un pallino di ancelotti.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Incredibile...!! Mi sa ke quest'estate ed il prossimo campionato ci divertiremo....Le scaramucce sn iniziate!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
secondo me suazo è un grandissimo attaccante...basta pensare che ha salvato da solo il cagliari e poi in una squadra come il milan potrebbe diventare il nuovo eto'o... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma anch'io lo considero un gran bel acquisto..pero' quando di solito Berlusconi parla di un grande attaccante si aspetta il grandissimo nome, uno di quelli di cui parlavo prima
Oliveira andra' via di sicuro, per Gilardino dipende dalle prossime mosse di mercato..se vanno a comprare un'altro attaccante e' chiaro che se ne andra' pure lui. |
|
|||
|
|||
![]() Ecco chi era l'insospettabile...
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() sarei curioso di vedere la faccia di moratti
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non credo sarà cosi' dispiaciuto...ha tirato la trattativa per le lunghe perchè secondo me non era convinto lui di Suazo...ma era un pallino del Mancio... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ora penso che l'inter si butterà su henry anche se il barca è in vantaggio,oppure su cassano o drogba ![]() |